Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



The Warriors ->>> http://urllie.com/omzvi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto quello che ho letto su questo gioco (non ho ancora una PS2 - ancora) mi convince che avrebbero dovuto farlo su MOLTO prima. Se solo Rockstar avesse potuto ottenere il resto del cast originale - Tom & quot; Cowboy & quot; McKittrick, Brian & quot; Snow & quot; Tyler e Terry & quot; Vermin & quot; Michos - per lavorare sul loro gioco! (Ho squalificato Marcelino & quot; Rembrandt & quot; Sanchez perché la sua vita è stata presa da un cancro nel 1986; aveva 29 anni.) Mi dispiace che non ci fossero (o almeno non sembravano esserci) più riunioni dei WARRIOR negli anni ottanta e anni '90, anche se era solo su alcuni giochi come FAMIGLIA FEUD o THE 50.000 PYRAMID. Dimmi, che ne dici di DOG EAT DOG o FEAR FACTOR !? Solo forse ...

Il mio unico rimpianto è che non puoi modificare il "risultato" & quot; attraverso questo gioco ... in particolare, che non puoi permettere a Cleon, Fox e / o Ajax di tornare a Coney. Tutto ciò che fanno è mostrare & quot; cinematica & quot; delle stesse tre disgrazie. Se solo il giocatore potesse fare * qualcosa * su tutto ciò, dopo 25 anni! Anche inserendo un & quot; Oompah-Loompah & quot; la canzone avrebbe aiutato. (Se non sai di cosa sto parlando, esci e prendi WILLIE WONKA e la FABBRICA DI CIOCCOLATO.) Semplicemente uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. Rockstar Games cattura perfettamente il dialogo, la sceneggiatura è brillante e il gioco è fantastico. I personaggi sono incredibilmente accurati, ma solo un difetto nella divisione grafica - l'immagine Rockstar sta diventando un po 'vecchia, è ora di cambiare? Chi pensa che io abbia ragione?

Giocando per la prima volta, è sembrato un po 'Grand Theft Autoey, ma dopo poche ore, anneghi semplicemente tutto in questo gioco. Tu blocchi la realtà per concentrarti solo sull'azione! Diventa un po 'teso nelle inseguenze della polizia, che sono brillanti, e l'inseguimento sul tetto con l'High Hats e la caccia alle Furie del Baseball sono alcuni dei migliori livelli del gioco. *************** Questo Blurb potrebbe per alcuni di voi avere spoiler, ma ho appena delineato l'essenza generale del gioco con alcuni dei bei pezzi, senza trama o segreti sono stati raccontati. Questo blurb è per le persone che stanno pensando di ottenere il gioco e hanno bisogno di una piccola spinta nella giusta direzione per farlo. ************************* **************************

Non avendo visto il film, posso dire che mi sono avvicinato a questo gioco come gioco non è un adattamento cinematografico o altro, quindi ho votato questo gioco purley come un gioco, quindi non avere sentimenti per il film originale significa che non mi lascerò massivamente giù se non è proprio come esso, o le rappresentazioni dei personaggi sono disattivate e così via. Con quella blab a parte, ho visto il gioco pubblicizzato, e avendo fiducia in "rockstar" l'ho verificato online, che l'ho acquistato in base alla recensione online del sito e non mi ha deluso affatto. Questo è un classico gioco di "rockstar", un gioco in cui si combatte chiunque, ovunque, con una gamma di armi interessanti, con risse enormi e, naturalmente, alcuni effetti di sangue freddo. È una specie di miscuglio tra State of Emergency, Dynasty Warriors, The Bouncer (non lasciatevi ingannare) e Grand Theft Auto solo senza guida, con le immagini di New York ambientate negli anni '70 in stile Gang. Se sei un fan di uno dei quattro giochi menzionati, questo gioco dovrebbe essere considerato per l'acquisto. C'è molto da fare nel gioco, buone opzioni multigiocatore, roaming gratuito, missioni flashback e ovviamente buone missioni principali / trama. Quando hai un'idea del gioco, dici cose come & quot; sarebbe bene se & quot ;, o & quot; dovresti metterlo dentro & quot ;, beh, sembrano aver pensato molto su cosa sarebbe stato buono come parte del gioco, mentre gradualmente sblocchi le cose che i tuoi desideri ricevono risposta perché hanno avuto alcune buone idee, (Fidati di me su questo) decisamente sul lato multi-player.Il gioco è avvincente, divertente e sorprendentemente mentre un altro sanguinoso ritmo non è noioso. C'è solo qualcosa su risse enormi e gettare persone attraverso vetrine non c'è. Il gameplay è buono, potrebbe essere di una settimana e scadente come The Bouncer o complesso come Metal Gear Solid, ma i pulsanti funzionano bene, movimenti vari con ogni giocatore, ha coperto un sacco di aspetti del gameplay, comando e comandi della squadra, Stealth, vari modi per completare le missioni, la progressione dei giocatori e altro ancora. L'intero gioco funziona bene con un ambiente diverso per varie distruzioni. È un gioco molto interrompibile. Anche la grafica è buona, non la migliore ma funzionano, come già detto l'ambiente è molto buono, puoi vedere il tuo giocatore farsi sanguinare mentre inizia una lotta, occhi neri, tagli, lividi, sangue sulle mani dopo aver distrutto un avversario dirigiti verso un'auto o contro un cestino delle ruote. La frequenza fotogrammi non si esaurisce anche quando ci sono un sacco di persone sullo schermo. Complessivamente buono.

Quindi come gioco è fantastico un vero e proprio buon gioco, dritto, gameplayer e intenditori di giochi questo gioco è per te, garantisco che chiunque acquisti questo gioco sarà piacevolmente sorpreso da cosa questo gioco ha da offrire, un sacco di buoni tocchi, è solo GOOD.Period. Saluti Rockstar! 8/10 Questo gioco stabilirà una nuova tendenza, credo, nella produzione di giochi. Ora che Rockstar ha letteralmente spazzato via tutti i fan e i seguaci cult dei Warriors con un prequel / remake estremamente ben fatto in formato video, altri seguiranno presto. Non intendo minimizzare nessuno dei videogiochi alieni / predatori / supereroi del passato (* né venerdì 13 per il NES -1989), ma nessuno di loro aveva una qualità di rifacimento in cui una trama incredibile era intrecciata e ottimizzata abbastanza in modo che tu possa riprodurre i tuoi personaggi preferiti, recitare le tue scene preferite e ferire i tuoi nemici preferiti in un modo così piacevole. Le storie di sottofondo erano eccellenti. L'uso delle bande di film poco noti era eccezionale. Il gioco è stato incredibile. L'intelligenza artificiale e gli "unici" mi fecero ridere finché non vomitavo quasi. Invece di guardare il film, è ora possibile riprodurre tutti i combattimenti da esso nel videogioco, anche il Furies chase e il bagno Punks scarto più e più volte non è mai lo stesso! Questo è un gioco da non perdere e deve possedere per tutti i fan più accaniti di The Warriors. Non crederai alle tue orecchie e ai tuoi occhi per quanto è stato perfezionato. Ovviamente, le persone che hanno creato il gioco erano fan sfegatati e hanno detto & quot; mi chiedo come sarebbe andare a combattere la coppia del ballo di fine anno? o l'Ajax ha battuto la poliziotta rosa? O in realtà combatti contro Lutero "uno contro uno"? O le Furie hanno mai combattuto i Punk? " Hanno fatto quelle domande. Hanno risposto con classe, creatività e comicità.

Rockstar 15/10. A parte la serie GTA, non sono sicuro che questo gioco avrà mai pari per pura trama, creatività e re-giocabilità. Ad essere onesti, sono sorpreso che i guerrieri non siano stati trasformati in un gioco prima! Il suo tema delle bande scatenate che si picchiano a vicenda è materiale di gioco perfetto.

Beh, indipendentemente da quanto tempo ci vuole per arrivare, tutto ciò che conta è che sia qui ora e che abbia tonnellate di bottiglie lanciate, graffiti che spruzzano , divertimento divertente!

Questo è facilmente uno dei più grandi giochi basati su un film, non solo in termini di gameplay, ma in termini di fedeltà al film. In effetti, non solo rimane fedele al film, ma in realtà si espande: i guerrieri aggiungono una nuova storia al film che si adatta perfettamente alla trama esistente! È davvero un risultato encomiabile.

In termini di autenticità il gioco eccelle. Il gioco cattura brillantemente il ruvido, grintoso, annientamento del film anni '70 del film e presenta un dialetto esageratamente macho prodotto da un cast che per la maggior parte è apparso nel film originale!

Il gameplay combina il & quot; ; crimine em up & quot; meccanica di GTA con una "def jam: fight for NY & quot; come il sistema di combattimento, ed è piuttosto facile da prendere-sarai derubato per soldi e rompere le auto in pochissimo tempo.Tuttavia a livello etico potresti sentirti un po 'contrario a giocare a un gioco in cui aggressioni e atti di vandalismo ti permettono per progredire.Tuttavia, se riesci a sopportare l'eccesso, ti divertirai con un gameplay eccezionale

Nel complesso, questo è uno dei migliori giochi basati su un film. È una cosa sporca, dura, avvincente classico.Grande roba.
The Warriors are a gang from Coney Island. They go to the biggest gang leader's meeting under a truce. But all doesn't go well as the gang leader is shot and killed. Framed for this murder, th

b0e6cdaeb1

Squadra speciale download completo di film in italiano
Fairy Tail: The Movie - Dragon Cry hd full movie download
download full movie Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana in italian
Wonder Woman 720p
FX - Effetto mortale full movie in italian free download mp4
full movie hd 1080p download kickass movie
L'arciere di ghiaccio download
Payday 2 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Jeena Marna Tere Sang 720p
Naruto: Shipp den full movie kickass torrent

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service