Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Fighting ->>> http://urllie.com/on8zv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non sto rivedendo questo come uno studente d'arte, o qualcuno che critica i film per la sua profondità o qualità artistica ... chiunque legga le mie recensioni saprà che amo i film tradizionali. Un film simile del 2008 di Never Back Down (leggi la mia recensione) è stato eccellente e mi piace molto. I combattimenti erano in cima alla mia lista di film da vedere perché pensavo che sarebbe stato divertente e divertente e suppongo di avere aspettative decenti ma alla fine il film avrebbe potuto non solo soddisfare quelle aspettative, ma in realtà non riuscivo nemmeno a superarlo questo assoluto puzzone. È un'assoluta rarità che non riesco a forzarmi attraverso un film per poterlo rivedere. Il combattimento manca esattamente di questo ... c'è praticamente una completa e totale mancanza di azione che è noiosamente noioso. Le esibizioni di attori altrimenti decenti sono disgustose e addirittura terribili. Non so dove abbiano sbagliato, a parte il fatto che avrebbero dovuto modificare un pezzo enorme di questo film per renderlo più incentrato sui combattimenti. Ti portano a credere che questo è un film su un combattente ruvido che è stato addestrato per essere un combattente migliore quando in realtà il combattente ruvido attorno ai bordi viene ripetutamente lanciato in un anello e batte ferocemente le persone mentre il suo "manager" cerca di fare soldi velocemente.

Dopo i ruoli nella commedia esilarante She's The Man, GI Joe e Public Enemies ho davvero pensato e penso ancora che Channing Tatum potrebbe essere sulla buona strada verso la celebrità. Sicuramente sembra la parte di una star, ma questo è un grande e grosso inciampo nella sua carriera perché è semplicemente terribile nel suo ruolo. Ha i muscoli ma la sua recitazione in questa parte è atroce ed è difficile guardarlo mormorare e inciampare nella terribile sceneggiatura. Anche Terrence Howard, che è davvero un attore sbalorditivo, si accascia a livello sporco come un viscido manager di combattimenti che è quasi terribile quanto Tatum. È inguardabile e questo è quasi difficile da credere dato chi è. Zulay Henao potrebbe essere una piccola piccola stella splendente in questo disastro come l'interesse amoroso di Tatum Zulay Valez. Non ottiene molto tempo sullo schermo ma è forse uno dei pochi personaggi interessanti e più di un piacere rispetto a qualsiasi altra cosiddetta "stella". & Quot;

La mia ipotesi sarebbe che Dito Montiel, che ha diretto e scritto questa storia, pensava che il combattimento di strada e il mondo sotterraneo del combattimento fosse & quot; cool & quot; così ha preso a schiaffi la scusa più povera per un film da molto tempo. Qualcosa di simile dovrebbe essere per lo meno tollerabile e persino divertente. Il fatto che ci sia & quot; combattimento & quot; per quanto piccolo possa essere, ogni maschio che ama la violenza a sangue rosso può almeno godersi il film, eppure riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti e così forte come volevo provare a finire di guardarlo (ho guardato più di un'ora del film) non riusciva a trovare una scusa abbastanza grande da perdere tempo. Sinceramente ricordo a malapena qualsiasi cosa del film, dal momento che non valeva nemmeno la pena di essere archiviata nella memoria. Ci sono film di gran lunga migliori in questo genere come Never Back Down o risalenti agli anni Ottanta con film come Rocky o Karate Kid che almeno avevano il cuore. Questo non ha organi importanti ... cuore, cervello ... o qualsiasi altra cosa. 1/10 Il ragazzo di provincia Shawn MacArthur (Channing Tatum) è arrivato a New York senza niente. A malapena guadagna da vivere vendendo merci contraffatte per le strade, la sua fortuna cambia quando l'artista della truffa Harvey Boarden (Terrence Howard) vede che ha un talento naturale per la lotta di strada. Quando Harvey offre aiuto a Shawn per guadagnare denaro, i due formano una partnership difficile.

Come manager di Shawn, Harvey lo presenta al circuito corrotto a mani nude, dove i ricchi scommettono su pedine usa e getta. Quasi da un giorno all'altro, diventa un lottatore di stelle, abbattendo pugili professionisti, campioni di arti marziali miste e combattenti per eccellenza in una serie di incredibili e intensi periodi. Ma se Shawn spera di scappare dal mondo oscuro in cui si trova, deve affrontare la battaglia più dura della sua vita. Lotta 6/10 Questo è il peggior film che abbia mai visto. Cattiva scrittura, direzione peggiore, e anche peggio recitazione. Come fa quel pagliaccio Tatum a trovare un lavoro. Non è nemmeno bello. Mi aspettavo di vedere almeno alcuni combattimenti. Non perdere tempo con questa spazzatura. Chiunque fosse coinvolto in questo film dovrebbe essere battuto con un tubo di gomma.

Era così brutto, che non era nemmeno "divertente e cattivo". Semplicemente noioso e davvero non ha senso.

Per chiunque abbia visto questo, perché un ragazzo che vende libri rubati e ipod ha un problema a lanciare un litigio? E sarebbe stato possibile per uno qualsiasi degli attori rompere il loro dialogo monotono. Qualche emozione e ogni tipo di storia sarebbe stata carina.

In realtà sono più stupido dopo aver visto questo film Alcuni suburbani potrebbero odiare questo film. Ma chiunque abbia dovuto lottare per la sopravvivenza apprezzerebbe questo film. Commenti come questo film parlano di derelitti e altri come questi sarebbero un travisamento. in effetti, il film descrive questa storia dal punto di vista di un perdente. Il cartello sulla porta che dice & quot; affitto dovuto & quot; in realtà accade nel mondo reale. Ma per coloro che guardano un condominio e dicono & quot; come può qualcuno vivere in quel modo & quot; odierà questo film. Questo film non è per chi si lascia alle spalle un mendicante o per chi crede che i poveri con i sogni siano dei perdenti.

Questo film è come Rocky 2009. L'attore protagonista ha una specie di James Dean stile È diventato amico di un ragazzo che è sempre alla ricerca di una via d'uscita dalla vita dura e che è simile a Midnight Cowboy. Questo film è anche come Paul Newman's & quot; The Hustler & quot; o Cincinatti Kid di Steve McQueen. La capocchia di basso e basso femminile paragona il nome dei giovani combattenti a quello di un cavaliere. Coloro che hanno vissuto e lottato nel mondo reale probabilmente apprezzerebbero questo film.

Lo scopo di questo film non è quello di mostrare quanto sangue ci vuole per rivolgere il pubblico o per spingere & quot; la busta & quot; essendo strano Il film recente The Wrestler è stato anche un buon film, ma gli scatti grafici e travolgenti del film fanno male a quel film. Questo film è solo un buon vecchio stile cinematografico con una sceneggiatura moderna e ben recitato. Questo film The Fighter non parla di violenza. È solo una bella storia con alcune scene di combattimento buone. È anche un po 'come lo Slumdog Millionaire nel suo punto generale. Questo film potrebbe essere visto da adolescenti maturi e bambini maturi. Charles Dickens potrebbe anche apprezzare questo film. Questo film è altamente raccomandato. L'ho visto di nuovo con Never back down, come pensavo sarebbe stato - un po 'lo stesso ma non lo era affatto.

Qualche senzatetto, si dà fastidio, come una piccola lotta, poi i ragazzi Random vedono questo ragazzo litigare.

Mentre cerca combattente, pensa che questa casa meno potrebbe si adattano molto bene.

Tuttavia, le scene di combattimento di film sono poche e molto addomesticate, le prime scene di combattimento erano davvero pessime.

Viene preso a calci e pugni entrambe le volte, cadendo sul pavimento allo stesso modo tutte le volte, a meno che non si ripetano per sbaglio!

Ero piuttosto annoiato per la maggior parte del film, mi sono perso la fiducia nel film, ho dichiarato altre cose, mentre il film era in sottofondo.

4 out di 10
Shawn MacArthur, the kind-hearted son of an Alabama wrestling coach, makes a grim living selling fake products on the streets in New York. After dealing with thieving punks, he's discovered by bar

b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download No More Mr Nice Guy
Let It Die film completo in italiano download gratuito hd 1080p
View from a Blue Moon movie free download in italian
Untitled Men in Black Spin-Off full movie hd 1080p download kickass...
Captain Planet download movies
Massima copertura full movie in italian 720p download
Cannon full movie in italian 720p download
Hirokin: The Last Samurai 720p torrent
King 720p torrent
Pantham full movie hd 1080p

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service