Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Wolfenstein: The New Order Download Torrent



Wolfenstein: The New Order >>> http://urllie.com/olo9p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spogliatori di storie molto minori, se non hai giocato. Nulla per quanto riguarda il finale. Principalmente nemici non-boss che affronterai.

All'inizio di un paio d'anni fa, quando ho saputo che stavano creando un nuovo Wolfenstein, non ero molto emozionato. Rientro a Castle Wolfenstein era di nuovo nei giorni Xbox. Niente di speciale, sparatutto piuttosto mediocre. Wolfenstein (2009) è stato ancora una volta, niente di speciale, gameplay piuttosto mosso, recitazione media.

Quando ho visto & quot; The New Order & quot; trailer, sono stato subito incuriosito dal & quot; cosa succede se & quot; scenario del gioco. Cosa SE i nazisti avevano vinto WON World War 2? Cosa diventerebbe il mondo? Sarebbe un paradiso utopico di sole e arcobaleni, bambini dai capelli biondi con gli occhi azzurri e buoni valori tedeschi? Sauerkraut und bier ?!

O sarebbe un inferno sulla Terra, uno stato militare in cui il malato, il vecchio e "impuro"? vengono radunati per il massacro e chi non rimorchia la linea nazista viene abbattuto come un cane?

Penso che conosciamo la risposta ... Grazie a Dio è solo un gioco!

Fin dal primo livello (che mi ha portato più di un'ora a completare, nella difficoltà più dura - Uber) e gli inizi hanno cominciato a girare, sapevo che non sarebbe stato SOLO un tipico sparatutto . C'era qualcosa di più accadendo, qui.BJ, questo gigantesco eroe di guerra di Capitan America ha in realtà una storia? Un'anima? Sì, e in realtà è piuttosto profondo.

Attraverso alcuni flashback / sogni e un po 'di auto-narrazione del sempre divertente Brian Bloom, scopriamo molto di più su BJ, la sua vita, e cosa lo spinge. E, naturalmente, le scene tagliate ci danno anche due crisi bollenti della sua rabbia e del suo potere bruto, ma anche il suo lato più morbido che vuole solo che questa dannata guerra sia finita. Vuole solo quello che vuole ogni soldato, andare a CASA. Vivere, amare.

Ma questa è la guerra, e per citare il signor Perlman: "War? La guerra non cambia mai. & Quot;

Le meccaniche di gioco / tiro reali sono estremamente fluide e intuitive. Miglior sparatutto di sensazioni che ho suonato da Call of Duty 4, e gioco un sacco di sparatutto. Non troppo sciolto, come CoD è diventato, non troppo stretto come la maggior parte degli altri tiratori. Buona copertura / sistema snello. L'azione spazia da momenti estremamente veloci e caotici a momenti tranquilli, dove puoi tracciare il tuo massacro del prossimo gruppo di feccia nazista. C'è anche una meccanica stealth piuttosto solida per il gioco, in cui puoi intrufolarti dietro qualsiasi soldato comune (non i Supersoldaten, ovviamente) ed eseguirli silenziosamente (ma sempre in modo raccapricciante. Nessuna pietà da parte di BJ Blaskowicz!).

Inoltre, presto avrai la possibilità di lanciare coltelli per uccidere le persone a distanza. Sorprendentemente utile in combattimento se finisci i proiettili e ne hai bisogno solo un secondo in più per tornare dietro un muro. Ma nulla è più soddisfacente del vedere un soldato dietro un angolo che non ti aspettavi, facendolo sobbalzare per la paura solo di essere messo a tacere per sempre con il tuo coltello rotante (abbastanza bene, un pugnale nazista rubato).
< br /> Combattere sul suo viso è un concetto semplice. Per lo più combatti soldati comuni e comandanti. Uccidere o essere ucciso. Ma i comandanti possono chiamare rinforzi se allarmati, e girano senza spine il più lontano possibile da te, rendendo così più difficile per te trovarli e terminarli, fermando così l'allarme. Altrimenti, i soldati continueranno a venire. Sembra fastidioso, ma non lo è. Non mi sono mai sentito sopraffatto dal numero di soldati aggiuntivi chiamati dai comandanti codardi, ma certamente hanno aggiunto una sfida. L'intero punto del sistema di allarme comandante è di farti fermare e pensare al tuo piano di attacco. Puoi certamente andare a cannonate e cercare di estrarre il comandante (o 2) prima che abbia la possibilità di chiedere aiuto. Ma il gioco è più soddisfacente quando li si cova da una stanza all'altra, aspettando solo quel momento perfetto per affondare il coltello nel buco del loro orecchio. O alla gola. O rene. :)

Ovviamente, combatti ancora una miriade di mastodontici supersoldiers e cani robot, e un robot molto, molto grande, che domina la città. Di nuovo, anche su Uber non ho mai sentito di essere stato ucciso ingiustamente; Avevo solo bisogno di sparare più dritto, scavare un po 'di più, e avere sempre un piano di riserva.

La scelta dell'arma è limitata a una mezza dozzina di cannoni, ma non mi sono mai annoiato con loro. Forse è perché la storia stessa era così intrigante, o gli ambienti così diversi che non ho mai sentito che stavo solo attraversando corridoi che fanno saltare i cattivi con una grossa pistola. I cannoni, sebbene la selezione sia limitata, sono tutti molto ben bilanciati e totalmente utili in ogni situazione. Mentre in alcuni giochi, trovi un'arma preferita e ti limiti ad attaccarla fino a quando non arriva qualcosa di meglio, in quasi ogni singolo livello di Wolfenstein mi sono trovato ad usare quasi ogni singola arma a mia disposizione.

Un'ultima nota, ho visto che questo gioco stava ottenendo solide recensioni online. 7s, 8s, ecc. Volevo prenderlo, ma non ero sicuro. Volevo aspettare una vendita. Ho guardato più in profondità l'azienda che lo ha sviluppato (Machinegames) e ho visto che sono composti da alcuni ex membri dello studio Starbreeze (serie Chronicles of Riddick). Questo ha reso immediatamente la mia decisione per me, poiché quei giochi erano fantastici. Uno sparatutto / avventura con il cervello. Fortunatamente ho anche ricevuto una carta regalo per il negozio di MS, quindi ho finito col raccogliere il gioco per soli $ 20. Sapendo quello che so ora, l'avrei comprato il giorno 1 per $ 60.

Ottimo gioco, e un piano per quello che gli sparatutto possono effettivamente essere se il tempo e la cura è messo in loro per renderli più non solo scatti senza senso.

Conclusione: nonostante alcune (molto) piccole imperfezioni Wolfenstein è tornato alla grande. Dopo tutti questi anni sono ancora nel business degli assassini nazisti, e fratello: gli affari sono-un boomin '. Eroe principale nazista e insipido.

Okay, quindi, in pratica, quello che fai fuori da questo gioco sta andando in giro uccidendo molti nazisti il ​​più possibile e mi piace quella parte del gioco.

L'eroe principale del gioco è poco interessante e piuttosto insipido. Ho adorato il freddo e il freddo di questo gioco, ma quando raggiungi la fine del gioco perdi quella grinta e freddezza.

I grafici sembrano abbastanza buoni se devo dire e il gioco è molto divertente.

Wolfenstein: Il New Order è un gioco divertente da giocare, ha i suoi problemi ma chiama un gioco che non ha problemi. Questo è un gioco eccellente. Sento che è uno di quei giochi che rimarrà con me, anche se il gameplay stesso è estremamente innovativo, ma che ogni aspetto di questo gioco è coinvolgente, divertente e ha eccellenti valori di produzione nel senso migliore.

Il gameplay è molto solido e assolutamente divertente. Ma ciò che rende tutto funziona così bene (oltre al gameplay), è la storia, gli attori, la musica e la recitazione in CGI.

Questa è la storia più toccante e avvincente che ho visto in un FPS forse mai. E sì, mi sto confrontando con Bioshock, Mass Trilogy e System Shock 2. Ma non è a causa di colpi di scena o di una trama epica ... È perché i personaggi sono così ben disegnati (e io non sono parlando letteralmente, anche se le sfumature che vengono trasmesse sono incredibilmente ben fatte, nonostante mancano COD: AW o LA Noire tech), e il doppiaggio è assolutamente di prim'ordine. Questo non vuol dire che i personaggi siano estremamente dettagliati, ma le retrospie sono nei loro volti e nelle loro voci; in altre parole, hanno carattere e anima che mancano completamente nella maggior parte dei giochi del genere.

Questo è solo un gioco superbo. Chiunque ami il genere lo deve a se stesso per interpretarlo. Tutti coloro che sono coinvolti in questo gioco dovrebbero essere orgogliosi della loro realizzazione.

È davvero, davvero, buono. Ciao a tutti - Ratcat la tua recensione 3D lei. Beh, purtroppo questo è un altro gioco che non gioca affatto in 3D. Non è che il 3D funzioni male, dato che di solito sono in grado di fare regolazioni per ombre fuori sincrono e piani allineati male, ma questo? Non c'è niente, quando tocchi il tasto che ho assegnato per passare da 3D a 2D e viceversa non succede nulla che mi dice che questo gioco potrebbe essere stato fatto per OpenGL. All'inizio del gioco Blaskowitz è nella cabina di pilotaggio di un aereo (in realtà nella baia dei cannonieri) e sorprendentemente, Horten HO 229 ali volanti iniziano ad attaccare, questi sono gli aerei che i tedeschi hanno costruito ma che in realtà non hanno mai messo in azione (per fortuna) poiché era troppo tardi nella guerra e probabilmente erano quasi sconfitti da allora. Questi sono rari jet praticamente poco conosciuti, ma gli Stati Uniti hanno costruito il bombardiere B2 Stealth basato sul loro design. Il gioco è stato fantastico e ha affrontato il ritmo, vale la pena spendere i soldi, ma ci sono momenti in cui devi sparare attraverso una pletora di soldati per raggiungere il tuo prossimo obiettivo. C'è sicuramente un tocco di novità in questo gioco e molte distrazioni che ti impediscono di rimanere impantanato con lo stesso vecchio stile di sparatutto, inclusa una missione o due. La maggior parte dei giochi offre una sorta di trama che semplicemente non riesci a capire o trovare molto noioso, non così con WTNO: dopo il prologo capisci davvero la storia e ti viene dato un tale impulso per vendicarti e scatenare la guerra a tuo favore. I piccoli enigmi aiutano anche a rompere la monotonia e ci sono alcuni speziati & quot; Camera da letto & quot; scene ma non veramente "R". Molto divertente e forse ri-giocabile.
Questo gioco si stava vendendo come uno sparatutto della vecchia scuola nei tempi moderni, non immaginavo mai che avesse anche una grande storia. È passato molto tempo da quando ho avuto un'esperienza di gioco FPS davvero eccezionale.

Storia: il gioco è ambientato in una timeline alternativa in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e ora dominano il mondo e noi siamo parte di una ribellione per sconfiggerli. Questa impostazione da sola è abbastanza grande per me, ma il gioco ti dà molto di più. Ha un set di personaggi piuttosto ben sviluppato, incluso il nostro eroe, e ci sono una quantità considerevole di cut-scene per farti entrare nella storia, cosa che sono rimasto completamente sorpreso nel vedere. In realtà ti preoccupi per i personaggi e cosa succede loro ecc., L'ho adorato. Questo è stato aiutato molto dalla grande recitazione. Il gioco ha avuto un senso di RPG per quanto riguarda la trama e questo è un aspetto positivo dato che i giochi di ruolo solitamente hanno delle buone storie. Adoro leggere articoli di giornale che mostrano come diverse cose siano successe dopo che i nazisti hanno vinto.

Il finale mi è sembrato un po 'troppo veloce, mi sarebbe piaciuto se fosse stato prolungato o qualcosa del genere.Inoltre, c'era anche questa misteriosa storia segreta, che non rovinerò, ma era sottoutilizzata. Vorrei che si espandessero di più su di esso.

Gameplay: Poiché il gioco è come uno sparatutto della vecchia scuola, ha molti di questi elementi. Roba come l'abilità di portare tutto il tuo arsenale di armi in una volta, nessuna salute / armatura rigenerata, appoggiato ecc. E sai cosa, è stato bello giocare a uno sparatutto come questo, portarmi via da tutti i tiratori moderni e sentirsi come un'esperienza rinfrescante . Le riprese sono state fluide, sanguinose e semplicemente divertenti. Uccidere i nazisti è stata un'esplosione pura.

Il gioco ha anche un elemento stealth in esso, che era piuttosto semplice, ma efficace. Mi sono trovato molte volte a cercare di uccidere i nemici di nascosto. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la ruota delle armi, ma questa è più una lamentela personale, considerando che sono così abituato ai tiratori moderni, cambiare le armi con una ruota mi sembra strano e distraente.

Grafica: il gioco è sembrato buono per la maggior parte, bei modelli di pistola, animazioni facciali decenti e così via. Ha usato la stessa tecnologia ID 5 utilizzata in Rage e con gli stessi problemi. Mentre molti dei dintorni, aree aperte e simili erano fantastici, le trame erano davvero fangose ​​o a bassa risoluzione in interni e molto spesso. Mi ha riportato all'era della PS2, così male. Voglio dire che non erano tutte le righe, ma spesso si vedevano interruttori, fasci e altre cose con trame lame e sarebbero davvero rimasti.

Sound: Game vantava una colonna sonora robusta e straordinaria. Le tracce variavano da roccia pesante per calmare pezzi pacifici. Durante l'azione, la maggior parte delle volte ascolteresti musica rock o altro e ti farebbe pompare. Ma durante le scene emotive, o nei periodi di inattività, la pista cambia drasticamente, e l'ho adorato.

Un'altra cosa di cui sono rimasto davvero impressionato sono i suoni della pistola, suonati in modo così marcato e potente, a cui mancano alcuni sparatutto moderni. Mi è piaciuto sparare ogni arma.

In generale: un grande tiratore, il migliore che ho giocato da tanto tempo. Impressionante esperienza a tutto tondo e ho già voglia di giocare di nuovo. Altamente raccomandato.

9/10
After regaining consciousness following an injury sustained in World War II, legendary American commando, B.J. Blazkowicz, awakens from coma in a dystopian Nazi dominated world of 1960s. He tries to l

b0e6cdaeb1

Blood Blockade Battlefront movie free download in italian
Death Race: Inferno download di film mp4
italian movie download New Kids Turbo
L dove volano i corvi movie in italian free download
Zindabaad full movie in italian free download hd 720p
Ronin movie in italian free download
the Band of Brothers: Fratelli al fronte full movie in italian free...
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II download d...
Buffy the Vampire Slayer: The Animated Series movie in italian dubb...
You May Not Kiss the Bride movie download in hd

Views: 6

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service