Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Toxic Avenger Part II Full Movie Online Free



The Toxic Avenger Part II >>> http://urllie.com/oo0yh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è NEARLY buono come il primo (se il primo può essere considerato buono). Ma dove altro si può vedere la pallacanestro, la danza senza fine e il kabuki kabuki? È solo in The Toxic Avenger Part II. Ogni volta che vedo la signora anziana viene fatta sparare con la mitragliatrice dalla sedia a rotelle. E ha una bellissima sigla e il doppiaggio è meraviglioso. In realtà è uno dei film più stupidi che abbia mai visto. Ha alcune delle cose più ridicole mai inventate. Perché il nome della ragazza cieca di Toxie è cambiato? Il suo nome è Sara nell'originale, ora all'improvviso è Claire. Qual e il punto? È passato così tanto tempo da quando i creatori hanno visto l'originale che hanno appena dimenticato il suo nome? E il misterioso cavaliere oscuro ?? !! Non ci arriverò nemmeno. Un bel po 'di questo film è inutile. Aspetta ... dimentica tutto quello che ho detto. Non dovevi pensare e guardare questo film allo stesso tempo. Goditelo per quello che è: un capolavoro di Troma.
Avenger tossico Parte II è senza dubbio una terribile perdita di tempo. Il primo film era comico in un modo stupido, ma questo film non ha affatto l'originalità del primo, quindi le cose stupide incluse in questo non ti fanno nemmeno sorridere. Ero annoiato oltre ogni immaginazione mentre guardavo questo, quindi non vorrei che la visione di questo film sul mio peggior nemico.
O stai andando a trovare i film Toxic Avenger divertenti o incredibilmente stupidi. Beh, forse sono così incredibilmente stupidi da essere divertenti. Di sicuro crescono su di te più li guardi.

In questa seconda avventura, tutte le grandi cose accadono in Giappone. La punta del naso di pesce è esilarante.

Ma, prima che Toxie arrivi in ​​Giappone, combatte contro i malvagi servitori che stanno cercando di impadronirsi di Tromaville. Coloro che sono contrari al sangue e alle viscere possono trovare i suoi metodi un po 'difficili da prendere.

In Giappone, trova suo padre, Big Mac (Rikiya Yasuoka) con l'aiuto di una ragazza (Mayako Katsuragi) ha salvato da altri malfattori. Anche suo padre è cattivo e incontra una fine ingloriosa per mano di un proprietario del mercato del pesce. Toxie invia tutti gli scagnozzi di suo padre, e una donna esperta (Maya Shiraki), che riesce a fornire un certo sollievo comico. Un sacco di sangue in Tromaville e un sacco di nudità in Giappone.

Tornando a casa, si mette in viaggio per ripulire il casino che è accaduto mentre era via. E, si unisce al suo vero padre.

I valori di produzione sono stati di prim'ordine in questo film. I costumi in Giappone erano davvero colorati e capisco perché è stato un successo. Il seguito del film più famoso di Troma, The Toxic Avenger, dopo aver creato un Tromaville privo di criminalità. I cittadini del New Jersey sono ora in grado di perseguire tutti i loro interessi: vale a dire ballare per strada. Per quanto riguarda Toxie, ora lavora al Centro per i ciechi di Tromaville, insieme alla sua ragazza, come coordinatore delle attività. Un giorno, mentre arbitrava una partita di pallacanestro, Toxie si ritrova attaccato dagli scagnozzi di un malvagio presidente di conglomerato. Sembra Apocalypse, Inc. intende assumere Tromaville con ogni mezzo necessario. Tuttavia, devono prima liberarsi di Toxie. Dal momento che la forza sembra aver fallito, lo mandano a caccia selvaggia in Giappone per trovare suo padre. Alla fine, Toxie diventa saggio, e torna a distruggere per sempre il grande business.

In questa immagine sembra che il film sia stato girato e poi i registi hanno provato a modificare un film, comunque potevano. Eppure, questo aggiunge solo fascino al film. Inoltre, The Toxic Avenger, parte II, presenta un cast di centinaia (principalmente non-attori locali, credo), che sono per la maggior parte esilaranti. La mia unica lamentela è la ragazza di Toxie, che è così fastidiosa. Skeeter dà questo *** per ****. il primo film tossicodipendente era scuro, cruento e collinoso. Questo film è battaglie aspre a musica jazz cheezy, niente di vero e proprio, e la peggiore maschera da tossicodipendente che abbia mai visto! La sua voce profonda è ora una voce leggera e felice, i personaggi della prima parte riappaiono da attori che non sembrano NIENTI come loro (Claire, Mom Junko), i nomi dei personaggi cambiano (Claire o Sara?). Manca tutta la violenza brutale, l'umorismo oscuro e l'inesattezza politica del primo film. Se non fosse stato per la nudità, questo film avrebbe potuto essere valutato PG. Davvero zoppo. Sono un grande fan della parte 1, ma non posso sopportare questo.

The Toxic Avenger is lured to Tokyo, Japan by the evil corporation Apocalypse Inc. So while the Toxic Avenger is fighting crime in Tokyo, Apocalypse Inc. spread evil in Tromaville.,.,The Toxic Avenger

b0e6cdaeb1

: full movie kickass torrent
I Muppet nell'isola del tesoro full movie in italian 720p download
The Destroyer movie download in mp4
Homefront download movie free
Download the PSV Garuda Vega full movie italian dubbed in torrent
the 3X full movie in italian free download
Darkwing Duck movie free download in italian
download full movie Magical Girl Site in italian
Un uomo chiamato Sloane download di film interi in hd
Il triangolo delle Bermude download completo di film in italiano

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service