Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Warriors Of The Wasteland Download Di Film Interi In Hd



Warriors Of The Wasteland ->>> http://urllie.com/okzyw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nonostante il tag "Wasteland", ci sono dozzine di persone vivi e apparentemente ben viaggiate in tribù autosufficienti, badando ai loro affari fino a quando George Eastman ed Enio Girolami (alias Thomas Moore) si presentano nelle loro dune buggy con propulsione a razzo per liberare la terra di seme dell'uomo come ricompensa per l'apocalisse. Timothy Brent, l'ex cattivo cattivo, viaggia nel deserto alla ricerca di ciò che non va, preservando ciò che può del mondo precedente, supportato dall'auto-proclamato guerriero invincibile Fred Williamson (dal nome comico "Nadir", nonostante la sua presunta abilità). Prevedibilmente, Eastman e Brent non vanno d'accordo troppo bene, e il loro eventuale stallo è ampiamente previsto.

Brent è blando e serio, mentre Williamson almeno ha qualche emozione nel suo insolito ruolo di arciere nero le cui frecce a punta esplosiva assicurano che non manchi mai anche quando gli manca. Ex Miss Italia, la bellezza siciliana Kanakis ha un momento di silhouette nuda, ma per il resto la "R"; la valutazione è che i manichini vengano fatti saltare a pezzi o goffamente decapitati da lame rotanti ronzanti e altri aggeggi del genere. La bellezza ceca Zora Kerova ("Woman from Deep River", & quot; The New York Ripper & quot;) ha un ruolo molto minore all'inizio del film per coloro che sanno dove guardare.

Un sacco di leggerezza e umorismo, in particolare Frezza come l'inventore-meccanico bambino pre-pubescente che è un asso con lo shanghai e altrettanto acuto con la lingua. Alcuni interessanti angoli cinematografici, effetti sonori e montaggio rendono l'esperienza audio-visiva, ma gli stunt-work mancano di precisione e nel complesso la produzione sembra economica e veloce.Divertente, leggermente divertente con personaggi colorati ed effetti speciali campy (guarda il manichino della decapitazione accartocciare in un mucchio), ma è per lo più foraggio sci-fi ripetitivo e prevedibile. Come i produttori di questo film non sono stati citati in giudizio per violazione del copyright è un piccolo miracolo. Ho visto alcuni film terribili, ma questo è incredibilmente cattivo. È il genere di film reso piacevole bevendo giochi.

Stranamente, la migliore regia di tutto il film è il delicato trattamento riservato a una scena omosessuale di stupro. Questo dimostra che i produttori * hanno scelto * di fare un brutto film quando avrebbero potuto farne uno buono. Vergognoso!

Guarda invece il vero Road Warrior. Ogni volta che il cinema ha un punto di svolta (in questo caso, "Mad Max" e l'intero genere dei "film distopici post-apocalittici"), è affascinante osservare come vari paesi e culture reagiscono alla conoscenza istantanea che "qualcosa di nuovo è là fuori che può portare per noi un sacco di soldi '. Per questo sforzo italiano, che ha avuto bisogno di pochissimo budget per attori, scenografie o costumi, non è male.

Il regista Castellari porta un flusso pieno di azione che non fa mai da bandiera a momento. (Il nativo romano di 87 anni - Dio lo benedica - sta dirigendo 'Keoma Rises' al momento, il suo primo film in sei anni, e dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.) Ho visto solo in precedenza il suo spaghetti-western "Keoma", che adoro. Getta in due occasioni di bel sesso gratuito in un tentativo rincuorato di "sviluppo del personaggio e della trama", ma in realtà non ho alcun problema, specialmente con belle bellezze italiane come lui ha a disposizione qui. C'è un bizzarro sottotono omoerotico, in particolare in una scena in cui lo scorpione viene torturato, ma non è un problema. Fred Williamson è l'unica stella che ho riconosciuto, e continua il suo credo di "ottenere le ragazze e vincere le lotte", che tiene nei suoi film. La partitura elettronica è datata ma non male, sebbene sia inferiore a quella di, ad esempio, Tangerine Dream o Goblin.

Tutto sommato, è stato un intervallo di 91 minuti che non mi pento nel minimo - l'ho anche guardato con un piatto di spaghetti e un bicchiere di vino rosso a portata di mano per esemplificare ulteriormente l'esperienza italiana. 'I nuovi barbari' alias 'Warriors of the Wasteland'. Ecco il tuo tipico film d'azione B schifoso, completo con alcuni di loro che sembrano distanziati, uno che sembra un prete per i cacciatori di cervi, alcuni sembrano barboni e altri che sembrano normali. Guidano auto e moto veloci mentre trasportano armi simili. Il film è un altro film post-apoptotico: vuole essere Mad Max e Star Wars distrutto in uno.

Non vedo nulla di nuovo qui, è fatto solo con un budget limitato con una storia, guarda e sento che non mi piace. E c'è un bambino dai capelli biondi molto fastidioso che mi fa davvero innervosire.

Se ti piace davvero il film d'azione degli anni '80, allora questo potrebbe piacerti. Sono uno che è estremamente esigente riguardo a questi tipi di film e solo come una piccola manciata di loro.

3/10 A prima vista questo film sembra una fregatura diretta a "Mad Max", beh, ma ha un potenziale. È un film d'azione che non deve essere pensato, basta accettare l'inaccettabile. Non c'è alcuna profondità con la storia che mi sento molto perso nel modo in cui è nato questo nuovo mondo post-apocalittico.

Come qualsiasi altro film d'azione, un ragazzo o un piccolo gruppo fuori da loro tenta di tirar fuori un esercito di nemici dopo una grande cravatta / perdita di strada prima del culmine, proprio come questo film. Le armi e i gadget del film sono interessanti e creativi un po 'ridicoli ma è qualsiasi cosa. Spero solo che abbiano trascorso più tempo a spiegare lo sfondo dei personaggi e quali sono i dettagli di questa nuova Terra dopo un olocausto nucleare. Di nuovo dirò che non viene dato nulla che non sappiamo nemmeno quando è successo. Tutto ciò che sappiamo è ora e qui. Nessuno dei cannoni laser o delle auto a bulbo o delle frecce che esplodono sono guardati in dettaglio.

Il vero piacere del film è l'azione che la maggior parte delle scene sembra fasulla, ma sono davvero divertenti orologio. Dai volti bruciati, alle persone che vengono investite, alle teste che esplodono, e alla decapitazione, il film mantiene la sua varietà nel tentativo di mantenere ogni esplosione o colpo sparato interessante e nuovo. Ovviamente questo è fallito dall'uso eccessivo delle frecce che esplodono.

Sono un musicista, quindi la musica nel film è molto importante per me. Ho letto della partitura per questo film che è nuovo e interessante, ma è tutto tranne. L'elettronica e il ritmo della batteria vengono ripetuti così spesso che ho pensato che il DVD stesse saltando. Ma se stai solo cercando un film d'azione e disposto a mettere da parte la storia, la recitazione e altri elementi chiave, lo consiglio a chiunque. 4/10
Two mercenaries help wandering caravans fight off an evil and aimless band of white-clad bikers after the nuclear holocaust.,.,Two mercenaries help wandering caravans fight off an evil and aimless ban

b0e6cdaeb1

download Babylon 5 - In principio
Half-Shell Heroes: Blast to the Past full movie in italian 720p
Download the The Dresden Files full movie italian dubbed in torrent
Lego Marvel Super Heroes 2 download di film mp4
Karz: The Burden of Truth malayalam movie download
Atlantic Rim: Resurrection movie in italian free download
Roop Ki Rani Choron Ka Raja song free download
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe full movie h...
Top model - Sfilata all'inferno full movie in italian 720p
Into the Grizzly Maze download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service