Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Duello Nell'Atlantico >>> http://urllie.com/oohhn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Teso incontro gatto e topo nell'Atlantico meridionale. Atmosfera formidabile creata dappertutto. È interessante notare che è il mouse che per me ha le scene migliori. Il dialogo tecnico non è mai stato più affascinante. Stranamente al tedesco viene dato il ruolo di ottimista contro il capitano americano Mitchum. Questo film va contro le aspettative. Disastro di avventure di Hollywood al suo meglio. Aiutato da una buona macchina fotografica e effetti sonori.
Sono d'accordo con & quot; bob the moo & quot; su questo L'ho visto probabilmente due dozzine di volte, e ne vedrò molte altre, ne sono sicuro. Uno dei miei preferiti "war & quot; film (con Robert Mitchum e Curt Jurgens come cacciatorpediniere e capitani sottomarini, rispettivamente). I miei altri preferiti sono & quot; Platoon, & quot; & quot; Full Metal Jacket, & quot; & quot; Decision Before Dawn, & quot; (con Oskar Werner e Richard Basehart - il più eccellente!), e ovviamente, Kubrick's & quot; Paths of Glory, & quot; con Kirk Douglas, Adoph Menjou e George MacReady.

Più che un film di guerra sanguinario e gutturale (anche se ha un sacco di scene d'azione terrificanti), è più di un uomo-contro-uomo e quot ; gatto e topo & quot; storia. Una regia assolutamente eccellente (di Dick Powell) e alcune cinematografie fantastiche. Scena terrificante tra Jurgens e Theodore Bikel (che interpreta il suo Exec. Officer), che non è altro che gesti e sopracciglia facciali.

Un "molto" morale & quot; racconto, mostra che persino i nemici giurati che servono i loro paesi in tempo di guerra possono mostrare rispetto e compassione gli uni verso gli altri, specialmente dal momento che sono tutti uomini del mare: marinai. Le conversazioni tra Mitchum e il suo medico di bordo e tra Jurgens e il suo ufficiale ufficiale si rispecchiano a vicenda. Notare la scena dei marinai americani che trascinavano i marinai tedeschi a bordo delle loro scialuppe di salvataggio verso la fine; Mitchum aiuta a salvare il capitano della U-boat e il suo esecutore dopo averli speronati.

Grande racconto, ben sceneggiato, recitato, diretto e girato. Un modello su come trasformare una storia fantastica in un film. La trama di base di questo film è quella di raccontare la storia di una battaglia tra un Capitano dei Distruttori degli Stati Uniti e la sua controparte U-Boat tedesca. Ciò che distingue questo film dalla maggior parte degli altri film di sottomarini è che questo film racconta la storia da entrambe le parti, e fa un buon lavoro nel non provare a ritracciare né come & quot; giusto & quot; - è la storia di due capitani che cercano di fare i loro rispettivi lavori.

La recitazione di entrambi Robert Mitchum e Curt Jurgens è molto buona, e se sospendi il tuo orgoglio nazionale, avrai un difficile tempo per decidere a chi tifare - Questa, a mio parere, è una delle migliori caratteristiche di questo film.

La parte più incredibile del film è quello che è, forse, un classico finale hollywoodiano degli anni '50. Non voglio rovinarlo per quelli che non hanno ancora visto il film, ma è un po 'fuori luogo, e cerca di lasciarti con una sorta di finale di fine anni '50, in contrasto con "War is Hell & quot; tema che attraversa il resto del film.

Nel complesso un bel film - 8/10 Un film di guerra eccellente, quasi paragonabile a "Esegui silenzioso, corri profondo"; anche sull'attività sottomarina, ma questa è a colori con una fotografia eccezionale, che rende il paesaggio monotono del mare una cosa mai noiosa; mentre il dramma bellico di Robert Wise in Giappone è molto più intenso e drammatico. Qui i due capitani sono in bilico l'uno contro l'altro combattendo un duello in mare con le loro navi in ​​gioco, Robert Mitchum che combatte il suo cacciatorpediniere e Curt Jurgens che picchia il suo u-boat. Jurgens è l'attore migliore e interpreta la sua parte con un potere convincente, mentre Robert Mitchum è semplicemente cool come sempre. È un film piuttosto lento, solo a poco a poco il vero dramma sta crescendo, ma alla fine è gratificante con un finale che nessuno si sarebbe potuto aspettare. Ci sono alcune sequenze mozzafiato, come quando gli americani vanno a pescare senza sapere che il sottomarino è proprio sotto di loro, e quando il cacciatorpediniere passa esattamente sopra la barca, quindi potrebbe essersi sfregato il fondo.
È davvero un classico, e notabile è anche Theodore Bikel nel ruolo di Curt Jurgens, un grande personaggio che appare sempre nei film di grande qualità. Era l'originale Capitan Trapp a Broadway. Non così claustrofobico o psicologicamente ossessionante come il film tedesco "Das Boot", questo film è ancora un intrigante dramma del tempo di guerra con molta azione. Richard Widmark è forse troppo fiducioso nel suo ruolo di Capitano Murrell, poiché raramente vi è il rischio che gli americani siano a rischio, soprattutto dopo l'intelligente manovra per evitare i primi due siluri tedeschi. Anche se mi ha fatto chiedere come i comandanti navali potessero essere così in sintonia con la strategia dei loro avversari, quello era uno degli elementi della storia che ha mantenuto le cose interessanti fino al finale.

Un altro recensore giustamente menzionò il punto di Von Stolberg (Curt Jurgens) che ritornava costantemente a un titolo di centoquaranta gradi; guidare fuori rotta durante le manovre avrebbe richiesto l'uso di un vettore diverso per tornare in pista. Anche questo mi ha sorpreso, forse è stato fatto per sottolineare l'intento di Von Stolberg di rimanere in rotta per il porto di casa. In alternativa, la citazione di titoli di laurea diversi avrebbe probabilmente finito per confondere l'osservatore, quindi avere i due capitani coerenti con la stessa direzione probabilmente aveva un senso.

Il film funge da dichiarazione anti guerra abbastanza efficace, sia i comandanti esprimono sentimenti a riguardo. La conversazione di von Stolberg con Heinie (Theodore Bikel) lamenta che la tecnologia a bordo del sottomarino non ha solo preso l'errore umano dalla guerra, ma anche l'umano. Più avanti nel film, mentre il confronto si intensifica, Murrell riconosce la natura impersonale della sua missione - "Non voglio conoscere l'uomo che sto cercando di distruggere". Entrambi gli uomini sono stati induriti e scoraggiati dalla guerra. È uno dei motivi per cui Murrell e Von Stolberg sono in grado di avere reciproco rispetto l'uno per l'altro come guerrieri quando le circostanze cospirano per incontrarsi a un livello personale.

Un altro punto menziona i paragoni relativi a & quot; Das Boot & quot ;, interessantemente, Von Stolberg dimostra una scarsa considerazione per Hitler in un certo numero di casi, proprio come ha fatto il personaggio di Jurgen Prochnow nell'altro film. Nella scena che mostra lo slogan nazista a bordo del sottotitolo "Fuhrer Befiehl Wir Folgen", Von Stolberg lancia un cappotto sopra la parola "Fuhrer" per dimostrare il suo disprezzo. Le sue reazioni all'ufficiale Kunz, che non perde occasione per glorificare il Fuhrer, indicano anche che non è un fan del vecchio Schickelburger.

Per una produzione che risale al 1957, il film regge bene dipartimento d'azione, le scene della nave americana che attaccano con cariche di profondità sono particolarmente efficaci e senza l'uso di miglioramenti del computer. Certamente come tecnologia di creazione di immagini e realismo nel film avanzato, film successivi come "Das Boot & quot; (1981) e & quot; The Hunt For Red October & quot; (1990) offrono molta più tensione e scarica di adrenalina. Anche se i confronti tra di loro potrebbero non essere del tutto equi per questo motivo, puoi comunque gestire un bel brivido da & quot; The Enemy Below & quot ;.
During World War II, the USS Haynes, an American destroyer escort discovers a German U-boat in the South Atlantic. A deadly duel between the two ships ensues, and Captain Murrell must draw upon all hi

b0e6cdaeb1

the Extraction full movie in italian free download hd
Wild C.A.T.S: Covert Action Teams hd full movie download
Il grande capitano movie download hd
Giorni di tuono movie download in mp4
9 movie download hd
download full movie Una magnum Special per Tony Saitta in italian
the Sotto il segno del pericolo full movie download in italian
Robopocalypse download torrent
L'uomo ombra movie download in mp4
Shark Exorcist download di film interi in hd

Views: 7

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service