Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



McBain ->->->-> http://urllie.com/oo78c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Christopher Walken è Robert McBain - un P.O.W. che una volta fu salvato da un soldato di nome Santos. Dopo la morte di Santos, McBain restituisce il favore a Santos aiutando il suo paese a battersi con il loro presidente e il suo esercito.

L'inizio di questo film è stato in pratica la miglior scena messa in questo film. Il resto porta un po 'noioso, ma non terribile. Il titolo stesso è supposta per convincerti che McBain è come John Rambo di FIRST BLOOD. Guarda attentamente! Gli altri personaggi ritratti in questo film sono in realtà più eroici di lui. Quindi una cosa che potrebbe migliorare questo film sarebbe un titolo diverso e un po 'più d'azione.

Ciò che ha funzionato per me in questo film sono state le scene d'azione che hanno tenuto gli occhi incollati allo schermo. Alcuni film a basso budget possono farlo per te. Guarda e vedi!

McBain non è poi così male, ma non è poi così bello. Se vuoi dei veri film d'azione, prova FIRST BLOOD o DIE HARD. Ho acquistato questo film a buon mercato in una vendita, dopo aver letto il retro della custodia del DVD e supponendo che in entrambi i casi non potessi perdere, se fosse spazzatura e poi nessuna perdita, se fosse stato buono allora contrattare ...

Poi l'ho guardato ...

Di solito sono un fan di Christopher Walken, ma in questo film ha comandato una presenza di schermo molto piccola, sembrando di non fare molto, persino la morte del suo amico vicino all'inizio che scatena la "azione" nella trama sembra interessarlo molto poco, e la sua eventuale vendetta è noiosa e poco drammatica.

Normalmente un film che ha temi grandiosi come la rivoluzione e la vendetta sono in grado di catturare il pubblico e intrappolarli in provare qualcosa per i personaggi, tuttavia guardare questo film è stato più come vedere una serie di eventi confusi e quasi casuali che vagamente legati insieme alla sua conclusione finale ...

A questo punto ho pianto ...

Pensavo che questo film fosse la parte più orribilmente dolorosa della visione a cui io sia mai stato sottoposto, la scena in cui il pilota si sacrifica rifiutandosi di saltare fuori dal camion carico di esplosivi a causa del non voler uccidere nessuno i civili non sono tragicamente così tragici quanto spaventosamente orribili e dolorosi, anche se non così male come l'intervento d'urgenza sulla ragazza ferita. La recitazione era mediocre, la sceneggiatura e la storia erano deboli, l'azione & quot; era ancora più debole, e il & quot; visuals & quot; Erano ma brutalmente non tutto ciò che è visivo. Per riassumere ci sono film che fanno bene, film che fanno male, film che sono così cattivi che sono buoni, film che sono terribili ...

E poi su un livello completamente nuovo è "McBain"; MCBAIN è un altro thriller B-movie estremamente divertente di James Glickenhaus, l'uomo che ci ha comprato THE EXTERMINATOR un decennio prima. Questo film è altrettanto divertente e quasi altrettanto violento, sebbene manchi del lato sgradevole e grintoso di quel film. Le cose iniziano con un flashback oltraggiosamente esagerato in Vietnam che supera RAMBO in termini di numero di persone, prima di passare alla storia di oggi. Il presidente corrotto della Colombia è pronto per un colpo di stato, ma quando un leader ribelle muore nel tentativo, viene chiamato il mercenario Christopher Walken per sistemare le cose. Assembla la sua vecchia squadra per dare una mano, che include Steve B-movie (in uno dei suoi ultimi ruoli) e Michael Ironside (come un vero asino come sempre). Quello che segue è una serie di scene d'azione sudamericane, che comprendono combattimenti aerei, imboscate di villaggio, attacchi composti nemici, mitragliatrice e lancio di razzi a bizzeffe. È un affitto scadente e poco costoso, ma con il duro Walken al timone, la bella Maria Conchita Alonso (di THE RUNNING MAN fame) al suo fianco, e Victor Argo come l'imponente cattivo dell'ora, non è mai meno che divertente.
Questo è un dramma d'azione piuttosto privo di senso, con tanto di commedia (del tutto involontaria) da girare. Per cominciare, il film stesso si chiama "McBain". Chiunque abbia visto la famosa parodia di Arnold in "I Simpson" potrebbe perdonare di aver letto due volte questo titolo, che essenzialmente presenta la stessa trama taglia-e-incolla, la sua recitazione e gli sviluppi incoerenti che Wolfcastle ha parodiato. Non è davvero niente di eccezionale, ma vale la pena di guardare le risate a crepapelle in tutti gli innumerevoli errori e arroganza cheesiness!

La "trama" coinvolge un veterano del Vietnam Bobby McBain (Walken) il cui amico Santos, un rivoluzionario colombiano, è ucciso dal malvagio dittatore in diretta TV, la cui sorella viene da McBain per aiutare a organizzare una rivoluzione in quel paese. Per nessuna ragione reale, oltre ad alleviare la sua noia autocelebrata e vendicare il suo ex-collega colombiano da Nam, lui e la sua banda di nerd di mezza età apertamente gay entrano in un piccolo aereo di linea e volano in Colombia per farlo.

Ho iniziato a scrivere una recensione per questo, ma l'ho cancellata perché è finita totalmente incoerente. Non c'è da stupirsi davvero, dato che la follia che stavo cercando di tracciare è così incasinata che è davvero difficile sapere da dove cominciare. Quindi, invece di fornire indignate analogie sulla schifosita 'di McBain, elencherò solo alcuni esempi del film che riassumono opportunamente:

• diverse persone sono state uccise da persone che abbiamo visto morire da sole qualche momento prima

 • gli effetti speciali, specialmente alcune esplosioni a mezz'aria, sembrano essere stati fatti da un bambino piccolo con un set di chimica

 • a un certo punto, McBain è seduto nel sedile del copilota di un piccolo aereo di propulsione. Volare accanto a loro è un jet il cui pilota sta cercando di costringerli ad atterrare. McBain tira fuori questa pistola stupidamente piccola e spara al pilota del jet, che si schianta, nonostante il notevole non-fracassaggio del parabrezza!

• Alcuni ribelli tentano di infiltrarsi nel palazzo presidenziale usando una limousine allungata. L'autista apre lo stivale e quattro uomini saltano fuori. Quattro! • Verso la fine del film, un soldato del governo stava chiedendo a un vecchio un caffè se avesse visto Christina, il capo dei ribelli. Batte l'uomo che non gli dice niente. Questo è fantastico perché al tavolo accanto ci sono un sacco di mercenari americani in occhiali da sole, camicie hawaiane e cappelli fedora!

 • Analogamente, durante tutte le scene di battaglia i bravi ragazzi possono generalmente starsene in giro senza nemmeno un proiettile a toccarli, dove i cattivi vengono regolarmente tagliati e, in molti casi, chiaramente non notate nemmeno i mercenari di mezza età con le mitragliatrici!

• Il medico del gruppo deve eseguire un intervento d'urgenza su una bambina dopo una battaglia. Dice che sarebbe morta senza servizi adeguati, ma McBain gli dice di andare avanti come se sarebbe morta comunque. Dopo averla brevemente affettata con un coltellino (la ragazza ha avuto la sua gabbia toracica gravemente schiacciata), si siede lì per un secondo, e sorride! La più stupida sopravvivenza dalle ferite mortali da quando Marie in Biggles: Adventures in Time.

• Un alto spacciatore di droga dall'aspetto germanico sta davvero gestendo la Colombia. Prevedibilmente, si chiama Hans.

• Un tipico esempio del valore senza senso della trama: il medico del gruppo dichiara che starà con i feriti per aiutarli. Poi, nella scena successiva, è tornato a fare soldato!

 • E un altro: all'inizio, i ragazzi hanno detto che la guerra del Vietnam è finita, e salgono sul loro elicottero per tornare a casa. All'improvviso vedono un VC a terra e decidono di lanciare un assalto segreto su un campo di prigionia che non avevano nemmeno visto. Sì, è esattamente quello che fai subito dopo essere stato scaricato.

 • Sai che un film è nei guai quando anche gli extra non sembrano convincenti. Dò la colpa al regista.

Normalmente mi piacciono i film di mercenari. Fanno un'ottima visuale e il numero di cadaveri è in genere abbastanza alto da compensare la mancanza di trama. Skeleton Coast e Wild Geese erano entrambi divertenti. Ma McBain, grazie a una totale mancanza di sviluppo della trama, effetti realistici, recitazione sopportabile e lingua nell'umorismo sfacciato, si presenta semplicemente come un caos contorto e confuso. In tutta onestà sembrava che una serie di sceneggiature fossero state introdotte da una varietà di sceneggiature, sbattute insieme in qualsiasi modo, e poi etichettate insieme con lo sfregio del "dittatore sudamericano del dittatore della droga".

Non fraintendermi, mi sono comportato bene, non è mai stato noioso, perché stavo dividendo i miei lati per la maggior parte del tempo in situazioni e situazioni di produzione esilaranti. Ci sono alcuni bei momenti, come quando la banda di McBain rapisce un gangster chiamato John Cambotti e lo fa cadere da un grattacielo fingendo di essere agenti israeliani. Quella parte è stata bella. Ma il set-up per questo, dove hanno ucciso tutti in una casa di crack senza prendere i soldi o distruggere le droghe, e ottenere una lezione dal capo della droga, era così artificiale che non capivo perché era stato messo dentro. Inutile dire che l'omicidio e il massacro insensati è divertente solo se ben fatto a livello tecnico, a differenza di questo festino, dove qualcuno viene trascinato fuori da una finestra dopo un ventilatore a soffitto e centinaia di extra dichiarano apertamente i loro spasimi esagerati

C'è molta violenza, ma alcuni sono fatti così male che sembra davvero divertente, il che non è sempre una buona cosa. Ho comprato questo DVD per £ 1,49, che in retrospettiva sembra un po 'una fregatura.Ci penserò comunque, per ogni occasione in cui voglio giocare a bere giochi per numero di morti ecc., O come vetrina per alcuni film davvero scadenti. Walken si trova sellato in un film d'azione di routine su un gruppo di ribelli che si imbattono in colombiani.

Santos attempts to lead a people's revolt in Colombia to overthrow the oppressive El Presidente. When his revolt fails and he is killed, his sister Christina goes to New York to find McBain, a lie

b0e6cdaeb1

New Warriors movie download hd
Download PJ Masks - Superpigiamini full movie in italian dubbed in Mp4
Free Fire online free
Naseeb download movies
the Queen of Swords full movie in italian free download
Download Hip Whip Girl: Keijo!!!!!! full movie in italian dubbed in...
Star Wars: Battlefront movie mp4 download
Blood-C movie download in mp4
Sherlock Holmes 3 movie download hd
Ma-yak-wang full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service