Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Gangnam Blues ->>> http://urllie.com/ooofo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film elabora le lotte che le persone nel distretto di Gangnam hanno dovuto affrontare con vari cambiamenti con il potere. Come spettatore non coreano, lo raccomando a guardare in termini di corruzione di potere, brutalità e rifiuto nella società. Tuttavia, la fine non è ciò che la maggior parte si aspetterebbe, tuttavia conferisce alla storia un fascino più realistico.

Il personaggio incredibilmente giocato è quello di Lee Min Ho. Sono stato piacevolmente sorpreso dalla recitazione di Min Ho. Come ho sempre visto in lui un allegro e melodrammatico ragazzo di fiori in molti dei suoi drammi. In effetti abbastanza scioccante. Questo dimostra davvero le sue capacità di adattarsi a vari ruoli come grande attore. Ha cambiato la sua esperienza per adattarsi a questo personaggio e offre prestazioni degne di nota.

Consiglio questo film e vale la pena dedicare del tempo a guardare. La cosa buona:

--1 .-- ambientazione realistica: abbastanza sorprendentemente accurata, totalmente correlata agli anni '70 per quanto riguarda l'atmosfera. Anche la violenza incontrollabile e il tasso di criminalità sono ben rappresentati. Il tutto & quot; 70s & quot; l'atmosfera è totalmente dentro.

--2 .-- la scena del fango è totalmente drammatica e professionale. Impressionante sensazione di movimento e coordinazione.

--3 .-- tempo elevato. Un sacco di cose accade tra 1,5 ore, mentre la trama non sembra affrettata o superficiale.

Che cos'era male:

--1 .-- Un sacco di contenuti maturi, che non è male in quanto contribuisce alla trama, lo rende più profondo, spiega alcuni motivi nascosti. In questo caso le scene più mature sembravano messe in atto solo per scioccare il pubblico e ottenere lo scandaloso punteggio di 18+. Quindi, a mio parere, non è stato usato in modo intelligente. Più o meno - il regista voleva avere la reputazione difficile ... ma non si sentiva bene.

- 2 .-- Il personaggio di Kim Rae Won era molto preciso: selvaggio, astuto, incontrollabile, che probabilmente era un ruolo unilaterale all'inizio, quindi, psicologicamente più facile da catturare. Quasi tutti gli altri non hanno capito bene. Es: le persone sono state ritratte come & quot; buono & quot; pur avendo lo sfondo malvagio - questi angoli non combaciavano. Quindi, mi mancava la logica psicologica intrinseca nella maggior parte dei personaggi.

--3 .-- lungo le linee del punto sopra, Lee Min Ho (LMH) è stata una delusione. Anche se non nella sua modalità romantica, ma stava giocando il vecchio buon buon Min Ho. Ciò non spiega come una persona così normale, con principi e principi morali, possa realizzare una serie di omicidi brutali solo per ragioni di denaro. Penso che avesse bisogno di consultare un fisiologo professionista del crimine prima di entrare in un ruolo così complesso. Il personaggio principale ha mancato molto di qualcosa di importante nel suo ritratto psicologico e per questo il film si è sentito diluito. Ricordo il film per la storia brutale, non per la personalità principale.LMH aveva tutte le possibilità di diventare il Dio Padre Coreano, ma probabilmente era mentalmente troppo giovane per farlo.

Tutto sommato, il film non ha insegnato lezioni di vita o tirato fuori personaggi principali memorabili, è stato inutilmente pieno di sesso e malaticcio. Tuttavia, abbastanza informativo in termini di storia. Corea del Sud, primi anni '70. Il governo decide di riqualificare l'area di Gangnam a sud di Seoul, un'area che attualmente è essenzialmente una baraccopoli. Questa riqualificazione significherà ricchezza per i proprietari e gli sviluppatori di immobili e politici corrotti che non sprecano tempo a sfiorare i loro nidi. Anche in questo vuoto si fanno strada diverse bande criminali, in lotta per la terra, e spesso lavorano per conto dei politici. Catturato in questo è un abitante di Gangnam, Jong-dae, che scopre che unendosi a una delle bande può tirarsi fuori dalla sua povertà.

Aveva un sacco di potenziale. Ci sono somiglianze con The Godfather - la guerra del campo, la connessione gangster, il civile involontario che diventa un signore del crimine, la scala del dramma. Tuttavia, questo è dove finiscono le somiglianze. Mentre The Godfather era un capolavoro cinematografico, Gangnam Blues è mediocre.

Il problema più grande è che non è focalizzato. Lo sceneggiatore e regista Ha Yoo cerca di stipare troppe storie e trame secondarie, riducendo al minimo l'impegno con i singoli personaggi e rendendo il film troppo lungo e imbottito. Concentrarsi sul personaggio principale e tenere le deviazioni nella trama al minimo avrebbe reso un film molto migliore.

Il lato positivo è che il film è abbastanza grintoso e le scene d'azione sono piuttosto buone. Ragionevolmente divertente, negli incantesimi. La mia interpretazione di questo film deriva da una reazione istintiva, piuttosto che da una certa esperienza nei film di genere gangster.

Ho trovato il film un film cruento, ma realistico, che descrive la profondità della capacità dell'uomo di avidità e violenza. Mentre i film realizzati negli Stati Uniti hanno attenuato la scena della violenza, questo film no. Ha mostrato graficamente come gli uomini possano essere spinti, dalla disperazione e dalla necessità, a combattere con tutto ciò che devono non solo sopravvivere, ma a prosperare.

Ho pensato che tutti gli attori sembrassero impegnati nel ragionamento del loro personaggio dietro il loro azioni, quindi non ho trovato che fossero disimpegnati dai loro ruoli. Sono rimasto particolarmente colpito dal ritratto di Lee Min Ho di un personaggio così brutale, che era così lontano dai suoi normali ruoli di protagonista romantici.

Alla fine, mi sono sentito dispiaciuto per il triste stato della loro vita . Non so se questo sia l'intento dei creatori o no. Ma ero felice di aver trovato il tempo per guardare questo film. quello che abbiamo ottenuto è una sceneggiatura cliché con dialoghi molto pretenziosi, quindi abbiamo avuto un regista molto insolito che non è riuscito ad accendere chi si è iscritto per interpretare i ruoli. c'erano diversi segmenti di questo film che mi hanno fatto sentire come una schifosa merda pornografica coreana.quei rapporti, scene di fornicazione sono assolutamente superflui, eppure questo regista cerebrale ha appena aggiunto e inserito quelle scene d'amore. ogni volta che improvvisamente appariva la roba sessuale senza tracce, non potevo evitare di maledire. questo film stava cercando di ritrarre i politici coreani che usavano i gangster per strappare la terra ai poveri, e le attività immobiliari ei valori in Corea stavano iniziando a espandersi. la trama è molto debole, e la maggior parte della recitazione eseguita da quasi tutti gli attori in questo film non è stata buona, quindi non è riuscito a mettermi in contatto. un pessimo film che l'industria cinematografica coreana raramente ha raggiunto negli ultimi anni, dal momento che la maggior parte dei loro ultimi prodotti sono molto buoni, alcuni di essi sono persino migliori di anni luce rispetto a quello che Hollywood ha fatto negli ultimi anni. Devo confessare che non l'ho finito, perché è uno dei peggiori film coreani.

In the 1970s, during the height of political corruption, Gangnam, the southern part of Seoul is starting to be transformed into a developed area. Childhood friends Jong-dae and Yong-ki struggle to get

b0e6cdaeb1

hd full movie download
Il Rally piu' pazzo d'Africa download movies
Thunder Run 720p torrent
Ready song free download
ICE Agent full movie in italian free download mp4
Zoombies in italian free download
Hell Hath No Fury full movie in italian free download mp4
City Under Siege full movie in italian 720p download
Nikita full movie download in italian hd
free download Surf, surf, surf

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service