Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Preghiera Di Morte Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Preghiera Di Morte >>> http://urllie.com/ooh94

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pray for Death è fantastico! Sicuramente è il miglior film Sho che abbiamo visto fino ad oggi.

Qui, lo Sho-master interpreta Akira Saito, un uomo che ha una vita piacevole e tranquilla in Giappone, lavorando come dirigente per i cibi Yokohama. Ha una bella moglie, Aiko (Benz) e due bambini carini, Takeshi e Tomoya (Shane e Kane, clienti abituali nei film del loro papà). Sì, il ragazzo ha una configurazione piuttosto dolce. Apparentemente annoiato da tutta la serenità, Aiko, il cui padre era americano, convince Akira a trasferirsi negli Stati Uniti. Una volta lì, iniziano a ristrutturare un vecchio ristorante malandato chiamato Sabine Street Restaurant. Più tardi lo rinominano Aiko. Ottengono la proprietà da un uomo gentile e anziano, Sam Green (Parley Baer). Anche se la famiglia giapponese appena trapiantata negli Stati Uniti si getta per trasformare il ristorante in giro, un segreto oscuro si annida ...

Sembra che i gangster locali abbiano usato una stanza sul retro completamente abbandonata al Sabine Street Restaurant come drop off e pick up per varie merci illegali. Quando la preziosa collana Van Atta scompare, naturalmente questi gangster stupidi pensano che sia il nuovo immigrato in città, Akira. Così iniziano a rendere la sua vita un inferno vivente, tormentandolo in molti modi. Alla fine degenera al punto in cui metà della famiglia è in ospedale. Il capobanda di tutta questa terribilità che sta succedendo alla famiglia Saito è una Limehouse Willie (Booth). Mentre il suo nome sembra più adatto alle partite di boxe di hobo nei railyards, l'uomo diabolico usa ogni possibile tattica subdola a sua disposizione per cercare di eliminare Saito. Non ha fatto i conti con una cosa: Saito è un ninja segreto! Così, quando Aiko prende una brutta piega, l'uomo dai modi gentili durante il giorno prosegue in una missione di vendetta dei Ninja senza esclusione di colpi contro i malvagi bastardi che hanno rovinato la sua vita! Radicale! Un ritmo veloce, un look di alta qualità, sequenze d'azione di prim'ordine (la scena della barca è di spicco), e ottima musica, inclusa la sigla a tema Pat Benatar & quot; Back to the Shadows & quot; di Peggy Abernathy, Pray for Death non delude. Il regista Gordon Hessler, un noto drive-in, mette insieme tutti gli elementi corretti nel giusto mix. Minimizza i negativi minori, come il fatto che l'accento di Sho è così forte che è praticamente impossibile dire quello che sta dicendo, e accentua i punti di forza, come le sequenze d'azione basate sulla Ninja e la trama della vendetta. È davvero una ricetta per il successo che altri registi sarebbero saggi da seguire.

Naturalmente, un film d'azione eccezionale ha bisogno di un malvagio super cattivo, e James Booth come Limehouse Willie riempie il conto in picche. Sì, il suo nome è stupido, ma è solo una distrazione, perché darai il buonumore per il momento in cui Sho esagera la sua vendetta su uno dei fantastici scherzi del cinema degli anni '80. Aggiungete a ciò gli elementi di polizia corrotta (e non così corrotta) coinvolti in questa guerra tra gangster e ninja e le sottotrame del tempio in cui impariamo perché Akira sa ciò che sa. Nel reparto del bravo ragazzo, Parley Baer fa un buon lavoro come Sam Green, gentile e comprensivo, mentre Kane e Shane fanno delle mosse di karate di dimensioni ridotte (e hanno la migliore bici da Pee Wee Herman). A loro piace anche guardare qualcosa chiamato & quot; The Black Ninja & quot; in TV.

Questo è un vero film NINJA, a differenza dei lavori di cazzuola di Godfrey Ho. Questa è una produzione coerente e buona. Con l'ennesima sequenza di crediti d'apertura eccellente con Sho, e prodotta dall'intrattenimento TransWorld (il grande VHS è stato pubblicato su USA video, quanto appropriato alla trama), non esitare a controllare questo & quot; Sho & quot; -stopper.

Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Ho visto questo film per la prima volta quando avevo solo 5 anni con mio padre e mi sono davvero divertito. Ho appena ottenuto una copia di questo film 21 anni dopo e penso sia fantastico. Lo raccomanderei caldamente a qualsiasi fan d'azione. Il principale cattivo nel film è l'attore James Booth che interpreta il malvagio Mafia Enforcer 'Limehouse Willie'. Gioca davvero il suo personaggio sadico con molta convinzione. Era semplicemente così Spietato e Crudele ed era credibile come un dado mafioso che si divertiva a infliggere dolore e morte ad altre persone. Non tutte le scene d'azione sono grandiose, ma ci sono alcune sequenze ben organizzate che sono davvero piacevoli da guardare, specialmente il raid su Mr Newman's Mansion e il Saw Mill Confrontation con "Limehouse Willie". Il film è datato nel 1985 ma per me non è un grosso problema e cerco di non avere grandi aspettative con film realizzati 20-40 anni fa. È abbastanza divertente come una storia di vendetta con tutti i soliti ingredienti e una performance straordinaria di James Booth. È un film duro, violento, serio che non ha paura di sporcarsi le mani e mi piace questo genere di film. La moglie di Sho Kosugi nel film era una babe asiatica sexy OK e anche questa meritava una menzione. Sono tutto per una versione DVD!
Ho appena visto Pray for Death in Showtime alle 2:30 del mattino.Questo è un film totalmente dolce sui ninja, in cui Sho Kosugi è un brutto super ninja che uccide un sacco di persone prima di trasferirsi in America, dove viene incastrato per traffico di droga, e sua moglie viene violentata e uccisa, e questo è il punto in cui si lancia totalmente e uccide dozzine e dozzine di persone. Ho trovato strano che mentre la sua famiglia è originaria del Giappone, la moglie di Sho non sembra terribilmente orientale. Ma per il resto questo è un film d'azione anni '80 totalmente dolce con un sacco di uccisioni e flipping.
questo non è uno dei film migliori di Shô Kosugi. È un film d'azione / vendetta. Richiede un po 'di tempo per andare avanti e una volta fatto, è piuttosto lento per la maggior parte del tempo. Non direi che era noioso, ma Era vicino. Le scene di combattimento erano OK, ma non spettacolari. I personaggi erano i tipici stereotipi bidimensionali per il genere. Non c'è niente di memorabile nel film. Una volta che i titoli di coda sono rotolati, è stato davvero. non lo consiglierei davvero a meno che non siate davvero annoiati e non aveste nient'altro da fare. consiglierei Revenge of the Ninja e Enter the Ninja, entrambi film superiori con Shô Kosugi. Per me Pray for Death è un 5/10
Sebbene abbia una trama semplice e collaudata e un cast sorprendentemente efficace, "Pray for Death" arriva un po 'corto nel reparto esecutivo. Le scene d'azione sono efficaci nello stile di un ninja degli anni '80, ma mancano dell'intensità e della brutalità di "Revenge of the Ninja" di Kosugi. Anche loro e il film mancano del potere emotivo di quest'ultimo.

Il cast è certamente all'altezza del compito. Kosugi ha un'incredibile capacità di passare da un uomo d'affari gentile e gentile a un'arma vendicativa umana con uno schiocco delle dita. James Booth (che ha anche scritto la sceneggiatura) è abbastanza bravo come lo sadico leadman Limehouse, ei veterani attori protagonisti Parley Baer e Norman Burton aiutano a completare un cast che è molto meglio di quello che ci aspettiamo dai film di questo genere. < br />
Con alcune modifiche questo potrebbe essere stato al livello dei classici di Kosugi come "Revenge of the Ninja" e "Ninja III: The Domination". Così com'è, è un'alzata di spalle di secondo piano di un colpo di vendetta. Akira Saito, a Japanese businessman lives in Tokyo with his Japanese-American wife Aiko and their children, Takeshi and Tomoya. When the family has a chance to move to the United States so that Aiko c

b0e6cdaeb1

Pulgasari movie in italian free download
the Revenge of the Samurai Cop full movie download in italian
Grosso guaio a Chinatown malayalam movie download
Out for blood - La paura dilaga download torrent
free download Uptown Saturday Night
720p torrent
The Last Guardian 720p torrent
Defective full movie kickass torrent
Northwest song free download
Above the Law malayalam movie download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service