Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



White Fire >>> http://urllie.com/op8yu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wooooweeee! Che diavolo era questo? Un sacco di omicidi disordinati e disordinati insieme alla nudità femminile frontale in un film che è camuffato come nient'altro che un pessimo film d'azione B con un diamante bianco radioattivo, ma in realtà è un film "in movimento". storia di sentimenti sessuali repressi di un fratello verso sua sorella ... ????? Un film come questo arriva solo una volta ogni dieci anni (a meno che non stiamo parlando degli anni '70 e '80). Fred Williamson era di nuovo uno spasso! Adoro quell'uomo. Robert Ginty ci ha appena mostrato che in realtà non è poi così bravo come attore. Ci sono immagini su un monitor di sicurezza dei lavoratori minerari che sembrano provenire da una telecamera invisibile gestita da un cameraman spettrale e invisibile? Con questo, intendo che le presunte immagini della telecamera di sorveglianza sono riprese da angolazioni impossibili. Questo film fornisce anche l'unica soluzione per fare sesso con la propria sorella senza eseguire un atto di incesto. E il modo più rapido per entrare nei pantaloni di una ragazza e farla innamorare di te mentre è ... dandole un allenamento di sopravvivenza!?!? Penseresti che questo film sia incredibile? È! Finché non l'hai visto. Una delle azioni più assurde che ho incontrato in un lungo periodo. Qualunque cosa tu faccia, guarda la versione integrale, o non guardarla affatto, perché ti perderai qualche roba buona, ne sono sicuro.
Lo sfruttamento degli anni ottanta superbi trash e meravigliosamente senza pretese, evviva! Le sequenze di apertura dei pre-crediti danno in qualche modo la falsa impressione che abbiamo a che fare con un dramma serio e straziante, ma non devi temere perché solo dieci minuti dopo siamo in piedi fino al collo in battaglie assurde per motoseghe, combattimenti a pugno ruvido, dialoghi osceni e nudità gratuita! Bo e Ingrid sono due fratelli orfani con una relazione insolitamente stretta e persino leggermente perversa.Riuscite a immaginare di strappare l'asciugamano che copre il corpo nudo di vostra sorella e poi fissarvi i suoi genitali con la barba lunga per diversi minuti interi? Bene, Bo lo fa a sua sorella e, a giudicare dalle sue risate soprannaturali, a lei non importa affatto. Malato, amico! Ad ogni modo, da bambini sono fuggiti dalla Russia con i loro genitori, ma i brutti soldati hanno massacrato brutalmente mamma e papà. Un contrabbandiere amichevole si è impadronito di loro, tuttavia, e ha anche educato Bo e Ingrid in esperti contrabbandieri. Quando la trama effettiva decolla, 20 anni dopo, stanno affrontando la loro ultima ricerca mentre il mitico e incredibilmente prezioso diamante del Fuoco Bianco si trova casualmente in una miniera. Pochissime cose nella vita hanno mai avuto un significato tanto limitato quanto la trama e la struttura narrativa di "White Fire", ma è sicuramente molto divertente da guardare. Il più delle volte non hai idea di chi picchia chi o per quale causa (e scommetto che gli attori ne hanno capito ancora meno) ma qualunque cosa! La violenza è magnificamente grottesca e ogni singola trama è piacevolmente ritardata. La sceneggiatura diventa totalmente inutilizzabile quando improvvisamente - e non voglio rivelare per quale motivo - Bo ha bisogno di un sostituto per Ingrid e Fred Williamson entra in scena con un grosso sigaro in bocca e le sue squallide dita nere in tutto il locale prostitute. Il principale avversario di Bo è un pulcino italiano con un seno grande ma un accento orribile, la canzone tematica assurda ma orecchiabile suona almeno una dozzina di volte nel film, c'è l'obbligo e "ci stiamo innamorando" & quot; montaggio e un sacco di altre attrazioni! Mio Dio, che esperienza brillante. Il titolo originale francese si traduce in "Life to Survive", che è particolarmente appropriato perché ha lo stesso senso del resto del film: Nessuno!
Ora qui è strano. Immagina se qualcuno lanciasse nell'aria una serie di bobine di film di diversi film drive-in, e usassi la motosega di Robert Ginty che vedi sopra per affettarle selvaggiamente a caso. Quindi li unirono tutti insieme e riempirono il risultato in un proiettore. Il risultato sarebbe indubbiamente ... IL FUOCO BIANCO! In questo monumento estremamente divertente all'insensatezza, Robert Ginty e Belinda Mayne interpretano il fratello e la sorella Boris & quot; Bo & quot; Donnelly e Ingrid Donnelly. Quando erano bambini, i loro genitori venivano uccisi dai soldati. L'uomo che li ha salvati, Sam (Jess Hahn) è ora suo amico in età adulta, e vivono in Turchia. Ha un pessimo socio di nome Peyton (almeno pensiamo che sia il suo nome). Cosa stanno facendo? Apparentemente, Bo e Ingrid hanno rubato dei diamanti e alcuni cattivi li vogliono indietro. Gordon Mitchell interpreta Olaf, un uomo che lavora in una futuristica miniera di diamanti dove indossano abiti pazzi e tortura e uccide la gente. Un diamante gigantesco chiamato "White Fire & quot; è nella miniera, ma se qualcuno lo tocca, si sciolgono. Poi diventa davvero pazzo.

Molti cattivi sono dopo i Donnellys, tra cui gli italiani Sophia (Banti), che ha un accento esilarante, e Barbarossa (Benito Stefanelli), per non parlare di un esercito di baffi. turchi. Durante una rissa, Ingrid è "uccisa". Bo è schiacciato perché hanno avuto un rapporto così stretto (un po 'troppo vicino ... ne riparleremo più tardi), quindi va ad annegare i suoi dolori nel locale abbeveratoio. Dopo il barfight dei prerequisiti, una donna di nome Olga (Diana Goodman) torna a casa con lui. Ha i capelli biondi come faceva Ingrid, quindi, naturalmente, Sam suggerisce, "Potrebbe essere Ingrid. Potremmo sostituirla & quot ;, o qualcosa del genere. Ovviamente, Olga segue il piano e si reca in un castello bizzarro popolato solo da donne in sciarpe diafane e ottiene un intervento di chirurgia plastica. Ora assomiglia / è Ingrid. Ora Bo può innamorarsi di lei senza commettere tecnicamente l'incesto. Ma c'è ancora un'altra ruga. Noah (Williamson) è in cerca di Olga perché è un magnaccia e lei è una prostituta che è fuggita senza pagarlo (è il meglio che potremmo ricavare da quell'incompatibile miscuglio di sottotrama).

SO ! Bo e Olga / Ingrid cavalcheranno al tramonto con il fuoco bianco? O Olaf e Noah otterranno la loro strada? E un'altra cosa ... cosa sta succedendo l'INFERNO? Mi dispiace se qualcuno dei precedenti è venuto fuori in modo negativo. Nonostante il fatto che la "trama" & quot; è un po 'confuso, sciocco e privo di senso come qualsiasi epopea di Godfrey Ho, il fuoco bianco è in realtà un sacco di divertimento divertente.Devi solo essere il tipo di persona che può accettare il fatto che la trama è, diciamo solo, & quot; non-tradizionale & quot ;.

White Fire è una stranezza cinematografica che consiste in un editing follemente mosso, effetti sonori nocciola, dubbing rumoroso e ridicolo e crivellato di bizzarri salti. E questo è solo il lato tecnico. La trama è solo un mucchio di fili sciolti che non hanno senso. Aggiungete a ciò la colonna sonora relativa a Jon Lord (due canzoni, la canzone veloce, il titolo e una ballad sensibile che ripetono più e più volte, presumibilmente dalla band di Limelight). Ha tutte le chicche per lo sfruttamento, la nudità e la violenza esagerate e, naturalmente, il "cattivo"; recitazione ... ma ciò che distingue questo è il rapporto tra Bo e Ingrid ... e Bo e Ingrid / Olga. È tutto così strano dappertutto.

Fred Williamson è qui in un raro ruolo di cattivo ragazzo, e Ginty e gli altri indossano delle mode piuttosto sorprendenti. Per gli appassionati di stranezze cinematografiche, se non l'hai già scoperto, c'è una ricca miniera di grandezza che si trova nel Fuoco Bianco. Wow .. Sì, wow. & quot; Fuoco bianco & quot; è uno di quei film che devi vedere per credere. Sono i fan d'azione. Di schlock e sfruttamento. Beh, forse se hai una cosa per Robert Ginty ... e butta dentro Fred & quot; Hammer & quot; Williamson. E qualche carneficina nodosa. Non esitare, dai un'occhiata. Il film è così oltraggioso (anche se non entusiasmante), ma più spericolato e incomprensibile. Basta capire che cosa sta succedendo è altrettanto stupefacente come cercare di capire la relazione insolitamente rimossa tra fratello (Ginty) e sorella (Belinda Mayne). È strano. Come numerosi incontri permalosi e dialoghi imbarazzanti ("Peccato che tu sia mia sorella" mentre fissi il suo corpo nudo e lei non sembra rendersi conto che è completamente nuda coprendosi solo il seno), che ti farà tornare indietro alle scene per assicurarti di aver sentito bene.Tuttavia l'intero copione è maldestro. Recitare è rigido (Mirella Banti ottiene il primo premio seguito da Gordon Mitchell) e anche il terribile doppiaggio è d'aiuto.

Dopo un inizio inutile; Immagino di mostrare perché questo fratello e sorella erano così vicini che improvvisamente si muove nel tempo presente 20 anni dopo, dove i fratelli Beau Donnelly e Ingrid sono avventurosi ladri di diamanti. Ingrid sta lavorando in una mente di diamante del deserto contrabbandando i beni con l'aiuto di suo fratello e del comandante della sicurezza della base. Quando incontrano quello del diamante bianco, lo vedono come la loro rapina finale per uscire dagli affari. Ma non sarà così facile, poiché ci sono altre persone che sono interessate a mettere le mani sul diamante.

Trovo che Ginty sia piuttosto gradito nel ruolo di protagonista, dove ha quell'espressione che non sei mai troppo sicuro di cosa stia effettivamente pensando. Grande faccia da poker. E distribuisce alcune percosse. Mentre Mayne era un po 'di legno, puoi capire perché ha ottenuto il segno di approvazione. Poi c'è Williams, che non si fa vedere fino ad un'ora con i suoi amici (a questa banda piace davvero mostrare i pettorali) e la sua energia fa davvero muovere le cose. Come la sua prima apparizione (& quot; detesto la violenza psichica & quot;). Peccato per il finale allegro, mentre spero di vedere Ginty e Williamson venire alle mani. In realtà ci vuole un po 'prima che ci troviamo faccia a faccia con il leggendario diamante bianco fuoco che brucia chiunque lo tocchi. Il simpatico personaggio di Williamson, che non ha nulla a che fare con questo personaggio, non ha nulla a che fare con questo lato della storia, ma più ancora con la svolta mediana del film che sembra rendere ancora più inquietante la relazione fratello-sorella. Guarda come Ginty combatte in modo drammatico i suoi desideri per sua sorella (?). Lo colpisce profondamente.

C'è molto da fare e i personaggi vanno e vengono. Non complesso, ma disordinato e patchwork che è difficile dare un senso a questo. Ma alcuni potrebbero chiamare questo intrigo con elementi di sapone. Ma i fratelli sapevano sicuramente come trovare problemi. Dico che è stato semplicemente scritto sul posto. Era semplicemente troppo casuale. Ora l'azione è stata messa in scena come se un cantante d'opera si stesse preparando per un grande assolo. Di basso livello, ma frenetico e abbondante con alcuni tocchi di cattivo gusto con gli effetti sonori delle arti marziali e un incontro molto tortuoso che farà sentire gli uomini schizzinosi. Inoltre probabilmente ha ottenuto uno dei più lenti inseguimenti di veicoli mai catturati su nastro. Direzione flaccida con alcuni lavori di ripresa banali e banali. È economico, inetto e mostra. La colonna sonora scattata è un vero vincitore. Si ottiene una canzone del titolo sorprendente che trova il modo su un ciclo.

Ruvido intorno ai bordi, ma questa corsa drive-in febbrile di prima qualità non ha pretese, quindi prova a mantenere la faccia seria.

& quot; Ricorda di avere cura di mia sorella & quot ;. Gemma rara di sfruttamento di un uomo normale, Bo (Robert Ginty, star THE EXTERMINATOR e WARRIOR OF THE LOST WORLD!) Catturato da un fuoco incrociato tra contrabbandieri di diamanti e mercenari professionisti.

Quando Bo era un bambino, un la forza misteriosa ha assassinato sadicamente i suoi genitori. Solo Bo e sua sorella, Ingrid (Diana Goodman) sopravvissero allo spargimento di sangue. Ora, venti anni dopo ... Bo e sua sorella sono cresciute. Ora sono impiegati in una miniera di diamanti situata nel deserto. Per quanto maliziosi, si imbattono nella scoperta di un diamante leggendario. Tuttavia, questa estasi per il diamante ha provocato l'angoscia di alcuni cattivi irascibili e non così gentili.

Fred Williamson ha un cameo come assassino senza prigionia con il suo programma. .. Serve come alleato, o nemico per Bo e Ingrid?

L'esistenza finora silenziosa del diamante è ora andata in frantumi grazie al duo ingenuo. I cattivi sono disposti a possedere il diamante in qualsiasi modo ... e l'inferno sta per pagare ...

Tutti i vigliacchi vigliacchi sono uniti per una ragione: per cercare il leggendario carato del 2000 diamante chiamato "Fuoco bianco" & quot; quale fratello e sorella sperano di poter accedere a questa gemma stessa. Quali valori possiede questo gioiello? La ricerca per catturare il diamante più ricercato al mondo è a portata di mano ...

WHITE FIRE (il titolo originale di questo film è VIVRE POUR SURVIVRE) era uno di quelli & quot; Qual era lo scopo del fare questo film? & quot; -tipo di film. Questa immagine di avventura dal budget incredibilmente basso presenta Fred Williamson ai vertici della sua carriera e Robert Ginty al culmine della sua carriera. Sì, puoi vedere Robert Ginty brandire una motosega però! Puoi vedere Robert Ginty corteggiare con sua sorella!

WHITE FIRE ci credi o no ha alcuni attributi. Le riprese sul posto a Istanbul, in Turchia, sono un vantaggio visivo. Inoltre, ci sono alcuni temi decenti sulla relazione tra fratello e sorella ... e l'eventuale affrontare la perdita ... La colonna sonora elettronica è ... attenzione che afferra e le canzoni sono commoventi (in una certa misura).
Sfortunatamente, WHITE FIRE ha molti più difetti che punti di forza. In primo luogo, gli angoli della telecamera in questo film erano scomodi e sembrava esserci un problema tecnico con gli effetti sonori. Inoltre, la direzione sfocata e l'editing incoerente servono da distrazioni per questo film. Anche le sequenze d'azione di Haphazard non sono d'aiuto. Certo, ci sono molte sparatorie, scontri con varie armi e battute comiche. C'è solo NON molta eccitazione però ...

La recitazione in WHITE FIRE è stata anche piuttosto terribile. I cattivi hanno i loro accenti stereotipati e Ginty è una seccatura quanto il bravo ragazzo. Ginty era apparentemente più pietrificante che carismatico di "eroe" & quot; specialmente quando ha cercato di essere divertente. Il cast ha contribuito con qualche sforzo, ma i loro valorosi tentativi di eliminare questo film non sono stati sufficienti a impedire che questa produzione affondasse sotto ...

WHITE FIRE è stata spazzatura trasandata senza valori di riscatto. Questo è stato un film d'azione banale e non eccezionale. La trama mancava di credibilità, l'azione mancava di vitalità e l'intera produzione era semplicemente inetta. Posso capire che questo film ha un budget estremamente basso, ma il film stesso sembrava come se fosse stato girato con una videocamera per la produzione di home video. La qualità dell'immagine del film è a volte sfocata, e questo rende il film più amatoriale. Gli errori di logica, continuità e coerenza cancellano tutti un progetto già condannato. In altre parole, guarda questo film per una bella risata. Fortunatamente, Fred Williamson non ha avuto un ruolo così importante in questo film.

RATING: NO STARS of ****. When Bo was a child, a mysterious stranger sadistically murdered his parents. Only Bo and his sister, Ingrid survived the bloodshed. Now, twenty years later... Bo and his sister are grown up. They are

b0e6cdaeb1

Alex Rider full movie in italian 720p download
Sharknado 2: A volte ripiovono film completo in italiano download g...
Tarzan e le schiave in italian free download
Il ritorno del mostro della palude full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Il processo dell'incr...
007 - Casino Royale full movie hd 1080p
Instant Death download torrent
Tomb Raider: Underworld dubbed italian movie free download torrent
Broken Road full movie online free
Chicago Fire full movie in italian free download mp4

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service