Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Sinbad And The War Of The Furies Download Movies



Sinbad And The War Of The Furies >>> http://urllie.com/opgez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando & quot; WWE's John Morrison & quot; ottiene la fatturazione superiore per questo film, c'è solo un modo in cui il film può andare e che è in discesa a velocità allarmante. Forse ti starai chiedendo & quot; chi diavolo è John Morrison? & Quot; e non saresti in errore nel chiedere. È un terzo lottatore di wrestler alla WWE che crede sempre più che i pro-wrestler possano diventare attori di serie A, ma per ogni storia di successo come Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson, Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Roddy Piper, o Jesse Ventura (Predator) hai ... ehhh .... dieci John Morrisons, il generico ragazzo arrabbiato e duro. In tutta onestà, fa davvero un buon lavoro nell'essere un tizio generico. Ringhia. Ringhia. Lui fa una smorfia. Flette i suoi muscoli e salta e calci e pugni e spaventa i cattivi. Fa tutto ciò che un duro film d'azione generico dovrebbe fare. È solo che, non è un bravo attore. Non è interamente colpa sua. Il dialogo in questo film fa schifo hardcore. È terribile. È come se gli Expendables incontrassero Indiana Jones se non senza tutti i bravi attori, oi bravi scrittori, o il buon budget, o il buon studio, o il buon regista. Se porti via tutte quelle cose, voglio dire, beh suppongo che tu abbia ancora un film, giusto? Ma hey, è anche la protagonista di una ragazza con quella parte di Thor: Dark World. La cameriera asgardiana, Chloe Farnworth. È qualcosa giusto? No, no, non lo è. Vuoi il mio riassunto? Eccolo: questo film è terribile. Assolutamente terribile. La premessa è stupida: Sinbad il moderno avventuriero. Che cosa? Non potevano avere Attila The Hun, Wall Street Banker? Non guardare questo a meno che non ti piaccia torturarti. Tuttavia, anche se l'hai fatto, ci sono modi migliori per farlo. Posso suggerire di leccare un gatto senza peli? Preferirei farlo piuttosto che guardarlo.
Sinbad (John Hennigan) è un film moderno. È come se Indiana Jones facesse dei miti nella storia. La sua teoria era che Perseo era reale e rubò il tesoro di Zeus e lo nascose in una grotta in Messico. Spiega tutto in logica non sequitur dicendo: & quot; Non si chiamava allora il Messico. & Quot; Sì, questo chiarisce tutto per me. Era sconvolto dal fatto che un uomo avesse rubato la sua idea e l'avesse pubblicata in modo da poter essere in possesso. Una volta superato questo, e non posso, usciva con sua figlia Jax (Jamie Bernadette). Sinbad è anche il diretto discendente del "vero" & quot; Sinbad e ha la sua spada. Niente di tutto questo è inusuale per i film sull'asilo.

In questa grotta messicana, Sinbad trova il tesoro e attacca gli altri ragazzi che hanno accenti russi. Un tizio, Cy, abbreviazione di Cyclops (Derek Russo) ha una benda sull'occhio. Nick (Terrance Richardson), il ragazzo nero, si chiamava Simian molto presto. Sinbad trova uno smeraldo, il "Cuore di Medusa"; e si divincola con esso, sbloccando le Furie che lo vogliono indietro. Nella mitologia erano sorelle, in questa storia non assomigliano affatto alle sorelle e hanno anche alcuni poteri Siren, figurati.

Come ho detto, questo è Asylum. La trama impossibile è resa insensata dal design. Anche se le linee di dialogo attuali erano buone, ma la consegna era troppo brutta per essere efficace. John Hennigan non è Brendan Fraser. Jamie Bernadette non è Rachel Weisz. Non dovrebbero fare film.

Il film è per un pubblico interpellato, suppongo. Non ci sono parole F, sesso o nudità. C'è un gesto osceno. Manta (Josh Fingerhut) è gay e si lamenta che la Furia non ha pene quando cerca di sedurlo. File sotto: Asylum, & quot; così male è buono & quot; categoria. Se ami i film B, ti potrebbe piacere, ma anche come "B", manca il divertente "fattore formaggio". Cattiva recitazione, cattiva regia e cattiva modifica. Se questo film avesse intenzione di essere ironico, anche questo non funziona.

Di solito non mi preoccupavo di averlo visto fino alla fine, ma volevo vedere se ci sarebbe stato riscattare le funzionalità.

I film economici in questi giorni non sono la merda che erano. Ci sono alcune persone di talento là fuori e anche un film realizzato senza che tutte le campane ei fischietti possano essere divertenti.

Questo film mi manca davvero il segno.

Se ritieni che io sia troppo severo, ricorda, questa è la mia opinione, che è l'unica che sono autorizzato a dare. Dare questo a qualsiasi stella sarebbe lodarlo troppo. È quasi inguardabile. I personaggi non sono impostati correttamente, la premessa di base è invisibile, il personaggio principale potrebbe anche chiamarsi Joe Bloggs dal momento che non assomiglia in alcun modo al film letterario o cinematografico Sinbad ... Guardare la vernice asciutta sarebbe più intellettualmente gratificante. < br />
Sembra esserci qualche incertezza sul fatto che questa cosa sia chiamata & quot; ... Clash of the Furies & quot ;, o & quot; ... War of the Furies & quot ;. Questo film è una perdita totale di tempo. È sicuramente il peggior film del 2016. Tutto ciò che riguarda il film è stato terribile. Sinbad è uno dei miei personaggi preferiti, sono cresciuto guardando la serie TV ma hanno rovinato il personaggio con questo film.

Il cast era uno scherzo totale, la loro recitazione era così brutta che ti sentirai dispiaciuto per loro. La sceneggiatura era piuttosto debole. I principali cercano così tanto di fare battute che erano più terribili del film stesso. Le scene delle azioni sono ridicole. Non c'era alcuna sequenza tra la scena, un secondo la spada nel pavimento, la scena successiva era nella mano. Ci sono stati tentativi di ripresa tra una scena e l'altra, ma non l'hanno sistemata o mantenuta la sequenza della scena precedente. Non si sono nemmeno preoccupati di rendere il film divertente.

Il film ha avuto un budget piuttosto basso con una CGI cattiva. Non usano nemmeno la barca in mare. E le riprese erano per lo più al coperto, non c'erano molte riprese all'aperto.

NON CONSIGLIATO A TUTTI.
Sinbad (John Hennigan) wanted to be an archaeological professor. But his work was stolen by his lover's ( Jax) father. So he became a thief and steal things with archaeological value. After findin

b0e6cdaeb1

free download Il Buono, il Brutto e il Morto
Batman: Arkham Asylum download movies
Wild Target (Una valigia per tre) film completo in italiano downloa...
Attack on Titan: Junior High download movie free
the Enakku Innoru Per Irukku full movie in italian free download
Bushido la spada del sole movie download hd
Un passo dal cielo 720p torrent
Loaded download di film mp4
Star Trek: Deep Space Nine full movie free download
the The Fast and the Furious: Tokyo Drift full movie in italian fre...

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service