Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Vendetta Trasversale Full Movie In Italian Free Download Mp4



Vendetta Trasversale ->->->-> http://urllie.com/owcus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*** SPOILERS *** L'omicidio del giovane Gerald Gates, Bill Paxton, del debuttante mafioso Mafioso, Joey Rosselini, Adam Baldwin, per non aver fermato il camion che stava guidando, per una compagnia rivale quando è partito ripercussioni mortali che andavano dalla città di Chicago alle colline e alle miniere di carbone del Kentucky rurale.

L'assassinio di Gerald da parte di un membro della potente famiglia Isabella della mafia ha dato il via a una violenta "vendetta di sangue" & quot; tra le porte e Isabell che ha persino sminuito la leggendaria faida tra Hatfield e McCoy. Il fratello maggiore di Gerald, Truman, Patrick Swayze, che è un poliziotto sotto copertura nel PD di Chicago, sapeva cosa sarebbe successo con la famiglia Gates in Kentucky in armi e con la vendetta per l'omicidio dei fratelli.

Presentarsi, senza preavviso, nella grande città è Briar, Liam Neeson, l'altro fratello di Gerald cerca di rintracciare il suo assassino, o assassini, ma Truman lo convince a non prendere la legge nelle sue mani e lasciando che la polizia e le corti portino l'assassino di Gerald davanti alla giustizia. Quando non succede nulla nel procurarsi gli assassini di Gerald per & quot; la legge & quot; Briar entra in azione e fa a pezzi i mafiosi di Isabella solo per poi essere abbattuto e ucciso da loro.

Anche Truman comincia a rendersi conto che solo lui e i suoi parenti dovranno essere i giudici giudici e carnefici del killer di Gerald e lasciare il dipartimento di giustizia di Chicago e la polizia da soli durante la loro pausa caffè, che sembra durare intero film, che loro sono on.

I Kentucky Hillbillies si rivelano essere più che una partita per i mafiosi di Chicago che combattono per loro in una sparatoria finale e sanguinosa in un cimitero locale. Nemmeno i morti vengono infiltrati in questo film, con i mafiosi sparati con fucili a pompa, archi e frecce e inseguiti dai cani. In un orribile scena uno dei mafiosi è intrappolato in una roulotte con dozzine di pericolosi serpenti, tossici e mortali costrittori, che continuano a fare un lavoro sul povero disonore che è irrimediabilmente intrappolato lì.

Il capo della famiglia mob Isabella Big, o Big PaPa, John Isabella, Andreas Katsulas, termina il bagno di sangue facendo esplodere il giovane Joey che è un'incredibile e insensata arroganza e stupidità ha iniziato tutto questo casino uccidendo Gerald. E 'stato il conflitto tra la folla e il campo che ha portato alla morte di Larry, Ben Stiller, l'unico ed unico figlio di Big PaPa John, che è stato fatto saltare in aria dall'indignato Bariar Gates.

Patrick Swayze si presenta come il suo il solito simpatico e simpatico ragazzo come Truman Gates e dapprima cerca di fermare l'imminente guerra tra la sua gente, gli Hillbillies e i mafiosi di Chicago. Più tardi Truman vede che l'unico modo per sistemare le cose è con le pistole non con gli investigatori del DA e le indagini della polizia e ottiene con & quot; il programma & quot; impostato da suo fratello Briar e dai suoi compagni di montagna. Truman non è così poco sofisticato come i suoi compagni di casa che sono sposati con Jessie, Helen Hunt, una violinista da concerto e una giovane donna ben istruita.

Perdendo entrambi i suoi fratelli, Gerald e Briar, nella guerra con la folla Truman ora può guardare avanti con sua moglie dando alla luce un futuro Gates e tornare in pace, come un poliziotto di Chicago, per sollevare la sua famiglia. Il film & quot; Successivo di Kin & quot; è un po 'insolito con la folla che li ha fatti fuori da un gruppo di persone con cui non hanno mai avuto alcun contatto e sempre guardati dall'alto in basso, come il cattivo e ignorante Joey, e mai veramente preso sul serio fino ad ora. Ricordo di aver visto questo film quando avevo 13 anni o giù di lì. Mi sono divertito allora, e mi piace ancora oggi.

La trama è semplice. Mentre si fa un dirottamento del proprio camion aziendale, l'autista del camion viene ucciso. Non sanno che il camionista assassinato ha un fratello che è un agente di polizia di Chicago.

L'omicidio aiuta solo a filtrare la relazione tra Truman Gates (Swayze) e suo fratello, Brior (Neeson) e Truman con il resto della famiglia. Molti di loro si sentono traditi perché Truman ha lasciato la semplice vita di campagna per le luci brillanti della grande città.Questo è molto evidente nella scena in cui Gates e sua moglie (interpretata da Helen Hunt in un piccolo ruolo) arrivano tramite un treno. Quando Gates dice che la sua famiglia & quot; non è troppo a suo agio con gli estranei & quot; sua moglie risponde & quot; io non sono un estraneo, sono tua moglie. & quot; A cui Gates risponde & quot; Non stavo parlando di te. & Quot; Nonostante la premessa superiore, il film spende il suo atto di apertura per sviluppare i personaggi, qualcosa che in caso di overdose di effetti speciali, sembra essere stato molto perso. I fratelli Gates fanno la solita caccia per trovare gli assassini.

C'è anche un po 'di umorismo, visto che Neeson e Swayze si comportano bene. Questo è anche un ruolo da protagonista per Ben Stiller, che ha continuato a creare una serie di commedie commediabili. Il film presenta anche, in ruoli minori, Bill Paxton nei panni del malcapitato fratello Gates, Michael J. Pollard, e ANdres Katsulas nel ruolo del capo della famiglia mafiosa.

Il gran finale che si svolge nel cortile della tomba è un po 'esagerato. Tuttavia, la risoluzione finale tra le famiglie mostra che la vendetta non ha bisogno di essere presa sui passanti innocenti. E con la perdita dei suoi due fratelli, Truman si ritrova presto in un incrocio.

Se stai cercando Lawrence di Arbia, continua a cercare, perché non lo troverai qui. Se stai semplicemente cercando un film che non intende fare altro che essere divertente per lo spettatore, questo è perfetto per te. Il nativo del Kentucky Truman Gates (Patrick Swayze) è un poliziotto di Chicago sposato con la violinista Jessie (Helen Hunt). Suo fratello minore Gerald (Bill Paxton) lo segue a Chicago ma viene ucciso da Joey Rosselini (Adam Baldwin). Joey sta cercando di impadronirsi della famiglia criminale Isabella. Briar Gates (Liam Neeson) arriva dal Kentucky per vendicarsi di fratello Gerald.

Questo è il hillbillies contro il mob. A volte è stupido ma anche grintoso in altre occasioni. Patrick Swayze fa un buon lavoro come ragazzo che prova a cavalcare due mondi. Liam Neeson è sorprendentemente convincente come il redneck. Ero sulla recinzione per gran parte del film. Poi abbiamo ottenuto l'ultimo ridicolo shoot-out. Ho dovuto prendere un punto per tutta quella stupidità nel cimitero. Si tratta di Hillewlies Kain-tuck contro la folla di Chicago in un tipico cattivo classico di John Irvin, NEXT OF KIN. Un bellissimo ma in legno Patrick Swayze è il poliziotto della città di Chi, originario di Kain-tuck, il cui fratello (un giovane Bill Paxton) viene assassinato da un gangster psicotico (Adam Baldwin di FIREFLY). Un altro fratello, appena uscito dalle colline Kain-tuck (un barbuto Liam Neeson che fa un accento da collina tremendamente orribile) si fa avanti per vendicare la morte di Paxton, e tutto l'inferno si scatena. È Hatfields contro McCoys, in stile downtown. Un giovane, un po 'imbarazzante, Ben Stiller interpreta il figlio del boss della mafia. Lo scontro finale è un classico della commedia, come un esercito di cavalieri che viene in soccorso, armato di archi e frecce tra le altre cose, affronta la folla lanciata da una pistola in un cimitero. NEXT OF KIN non è ROAD HOUSE, anche se Swayze corre molto in una vecchia Camaro. E indossa un cappello buffo. Inoltre ha una triglia, che a volte si trasforma in una coda di cavallo attraente. In effetti, a seconda della scena, i suoi capelli lo agitano. A volte mi chiedo come John Irvin continuasse a trovare lavoro, ma sospetto che gli studios lo amassero per il suo "one-take" e passiamo a & quot; atteggiamento.
Ho vissuto a Chicago per tutta la mia lunga vita e ho davvero apprezzato l'autenticità delle scene ambientate. L'area intorno a Wilson e Broadway è esattamente dove i "hillbillies" sono (perdonare il termine), in particolare i singoli uomini, generalmente migrano. I personaggi nel flophouse e nei bar devono essere stati presi proprio dalla strada. Il & quot; progetto & quot; era riconoscibile Cabrini-Green, e la restaurata casa a tre piani di Truman e Jesse poteva essere quasi identificata a Lincoln Park (tranne per il fatto che i "cattivi" e Truman non avrebbero mai trovato un simile parcheggio aperto - continuavano a girare intorno al blocco).

Il cimitero in cui è avvenuta la resa dei conti finale è Graceland on Clark Street, come tutti quelli che hanno visitato o visitato questo punto di riferimento. Era un'angoscia assistere a questi monumenti storici che venivano fatti saltare in aria: dovevo continuare a cantilenare & quot; è solo un film, è solo un film & quot ;.

Ma la prontezza della famiglia Kentucky a saltare dentro la mischia era molto reale. Quella scena meravigliosa del pickup sul suo viaggio verso nord su Lake Shore Drive ha la sua controparte nella vita di tutti i giorni, quindi mi è stato detto.

Liam Neeson è una rivelazione. È difficile credere che lo stesso attore che interpreta alla perfezione questo montanaro dalle labbra strette, magre e meschine, verrà in seguito candidato all'Oscar per il suo straziante ritratto di un sofisticato industriale tedesco.

Truman Gates potrebbe essere il mio personaggio preferito di Patrick Swayze. C'è molta azione di sangue e budella, ma è facile credere che un violinista di concerti si innamorerebbe follemente di questo poliziotto eccitante e insolito. Helen Hunt, come sua moglie, e Michael J. Pollard nei panni di un aristocratico manager di flophouse, sono eccellenti nei loro ruoli.

Guarda questo film per una buona storia, caratterizzazioni autentiche e interesse senza sosta.

374e6bdcca

The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico movie free download hd
the Episode 1.169 full movie download in italian
Dragon Trainer 3 movie free download in italian
Download the A Poison Seeps Faster Than Margaret's Hope for Freedom...
La grande rapina full movie download in italian
Totally Spies! 720p
Gotham City Sirens download completo di film in italiano
Ustadon Ke Ustad full movie in italian free download mp4
The Enforcer full movie hd 1080p download kickass movie
Paperback Writer movie free download hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service