Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



UFO >>> http://urllie.com/onwwh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per molti anni il team di Anderson ci ha entusiasmato con molti sviluppi all'avanguardia nelle arti cinematografiche.

Prima c'era SuperMarrionation (sic) con i Thunderbirds, Captain Scarlett, Joe 90 ecc. Questi si combina con un grande speciale in miniatura effetti hanno dato a Gerry e Sylvia molte delle abilità necessarie per lanciarsi nella live action TV.

E hanno lanciato con UFO. Catchy sound track, effetti speciali futuristici, linee narrative e un grande compito di supporto hanno sbalordito gli spettatori della TV con la loro visione del futuro.

A quel tempo 2001 uno Space Oddysey era fuori e gran parte del set e le idee concettuali da lì sono state incorporate nell'UFO.

Guardando indietro ci sono alcuni momenti umoristici (come parrucche viola e una base lunare) ma hey - per quel momento era visionario. Dal momento che è stato impostato solo 10 anni dopo le riprese, sono stati fatti grandi dettagli per renderlo 'avanzato' ma non oltre il regno delle possibilità.

Molti dei concetti relativi agli effetti speciali sono stati sviluppati ulteriormente in Spazio 1999.

Guardalo e ricorda che questo è stato un punto di svolta nella qualità di SciFi TV dal Regno Unito. Gerry Anderson non può sbagliare per quanto mi riguarda, anche se meno si parla di "Space Police", meglio è. Penso che sia uno dei veri originali della televisione britannica e abbia avuto la fortuna di essere riconosciuto come tale da Lew Grade, che ha finanziato molte delle sue cose e ha anche preso rischi con progetti off-the-wall di altre persone come "The Prisoner". Anderson sembrò avere una comprensione istintiva di ciò che i bambini avrebbero trovato eccitante e riuscì splendidamente a realizzare le sue visioni. Era supportato da un brillante team creativo che faceva miracoli con i budget assegnati, che erano alti per la giornata. Sylvia Anderson spiegherebbe i personaggi e contribuirà enormemente ai programmi in altri modi.

Questa serie di azioni dal vivo era un ibrido curioso tra infantile e adulto che non si riuniva mai, ma era il fattore che lo rendeva memorabile. Ricordo che il primo episodio che ho visto riguardò la morte del figlio di Straker e non potevo credere che fosse finita in quel modo. Di solito programmi come quello hanno sempre avuto finali positivi che hanno reso questa serie piuttosto radicale. In effetti, la serie si concludeva spesso con una morte desolante. Coinvolgeva anche molte cose sconvolgenti sulle parti del corpo rubate e sul controllo mentale. Chi potrebbe dimenticare il cane piagnucoloso e mutilato? L'affetto generale era stranamente ripugnante, come offrire a un bambino dei dolcetti e poi trovare qualcosa di orribile nella borsa. Dal momento che il matrimonio di Anderson si rompe durante la serie, questo può spiegare la visione ostile delle relazioni in UFO. Ogni coppia sfortunata da innamorarsi spesso incontrava una fine appiccicosa. La serie è stata ben interpretata in generale, anche se la soglia di qualità è crollata verso la fine della sua corsa in termini di trama e sceneggiature. Era insensato, ma a volte alcune idee interessanti filtravano attraverso l'oscurità, come la meditazione di Straker sull'universo dello spazio interno.

Essere venduti come produzione indipendente significava che le stazioni televisive non l'avevano mai sostenuto, non ultimo per la confusione sul suo status e perché preferivano promuovere i propri spettacoli. Preposteroso, inquietante e brillante, oggi UFO si regge bene per una serie così vecchia e mi aspetto che sia ancora tenuto in qualche affetto da molti. Ho visto questo spettacolo da bambino in Canada, e lo ricordo con affetto. Era molto ambizioso nella sua portata: l'organizzazione anti-aliena aveva a disposizione una base lunare, una navicella spaziale, speciali mezzi di trasporto terrestri e un sottomarino che poteva anche lanciare un aereo con equipaggio! Ciò comportava molti modelli ed effetti speciali ed era molto eccitante all'epoca. Mi sono piaciuti anche i conflitti personali di vita dei personaggi della serie; lo spettacolo non era solo una serie infinita di esplosioni e inseguimenti, ma cercava un approccio più serio e complesso. È strano ora osservare gli strani abiti indossati e le parrucche bizzarre (comprese le parrucche viola come parte dell'uniforme del personale femminile sulla base lunare!), Ma lo spettacolo avrebbe dovuto svolgersi per 10 anni nel futuro, quindi è possibile che l'insolito costume fosse pensato per aggiungere un'atmosfera esotica e futuristica.
Spesso respinto in modo errato come & quot; cheesy & quot; - semplicemente per il suo aspetto datato ma accattivante - UFO rappresenta alcuni dei lavori più originali e rivoluzionari di Gerry Anderson e del suo team.

La serie è a volte molto adulta in natura, con alcuni episodi oscuri e inquietanti. In tutto c'è un tema ricorrente di rapimento del corpo e donazione forzata di organi, come alieni da un'altra visita del mondo per raccogliere la razza umana al fine di prolungare la propria esistenza. Gli episodi individuali affrontano la percezione extra sensoriale, l'abuso di droghe e argomenti per adulti come lo stupro.

Nel corso della serie gli alieni rimangono un enigma; i loro piani cambiano dal rapimento di individui alla distruzione di interi paesi, forse in risposta alla presenza e alle azioni di SHADO.

A volte, non c'è nessun episodio individuale che sia meno guardabile. Molti degli effetti speciali sono una testimonianza delle capacità di coloro che sono coinvolti e spesso superano il lavoro dell'industria cinematografica in quel momento e da allora.

La presenza di registi come David Tomblin è chiara nella produzione . Questa serie parla di un'altra invasione di UFO dallo spazio (Bene, dove altro, eh !?) SHADO, (Organizzazione suprema di difesa aliena del quartier generale) è istituita per proteggere la Terra da una razza intenzionata a distruggerci, in modo intelligente, dovrebbe essere detto con una trama che coinvolge l'utilizzo di parti del corpo umano per ricostituire le proprie. Fondamentalmente, gli 'astronauti', per così dire, erano umanoidi con una piccola quantità di variazione (avevano un liquido verde all'interno dei loro elmetti spaziali). SHADO utilizza uno studio cinematografico come "copertura" per le sue operazioni.

Questa era una serie fantastica, con il "Comandante" Ed Straker (interpretato da Ed Bishop) aiutato da attori britannici, Michael Billington nel ruolo del colonnello Paul Foster, George Sewell nei panni del colonnello Alec Freeman e la bella Wanda Ventham nei panni del colonnello Virginia Lake.

Come tutte le produzioni di Gerry Anderson, una fantastica gamma di artigianato, non da ultimo gli UFO stessi hanno fornito l'azione e l'eccitazione e è stato gestito molto bene, nonostante la generazione CGI di oggi.

Particolari preferiti, erano gli Interceptor - il nome parla da soli, che sono stati guidati dalla "Base di Luna" di SHADO per intercettare gli UFO prima che colpissero la Terra . Questi avevano un missile 'one shot and forget' a forma di bulbo montato nella parte anteriore del velivolo e ce n'erano tre che uscivano dai crateri sulla base lunare / lunare. Sebbene, naturalmente, molti attacchi siano stati intrapresi contro la base lunare di SHADO.Lo stesso Moonbase era composto da ragazze sexy (Gabrielle Drake, Antonia Ellis e Dolores Mantez) in abiti succinti con parrucche viola-metalliche! Qualche uniforme! Ma nonostante ciò, le scene che coinvolgono le ragazze erano serie, con il monitoraggio e il coordinamento di contrattacchi contro l'attività UFO.

Sebbene gli UFO sembrassero che girassero su una corda, il "volo" è stato fatto abbastanza bene. Un altro velivolo era il "paracadutista", un sottomarino con un velivolo sommergibile alla sua estremità anteriore (Bow ?!) che, naturalmente, si lanciava da sotto l'acqua nell'atmosfera per prendere gli UFO. I "Mobiles" basati sulla terra, gli APC simili a carri armati che avevano una torretta e missili di mitragliatrice li hanno presi a volte anche.

Le mode di Sylvia Anderson, mostra che aveva sicuramente un occhio per lo stile. Gli uomini tendevano a indossare molti completi monopezzo, con abiti che avevano i bottoni fino ad un colletto (è stato dimenticato, ma uno stile di abiti come questo è apparso in Gran Bretagna nei primi anni '90). Perché andare avanti sulle mode? Sembrava essere parte integrante subconscia dello spettacolo. Sulla base della Terra, le donne sono entrate in giro - avete indovinato - abiti stretti (a parte il Colonnello Lake, sfortunatamente!).

Anche se una serie britannica, ovviamente Ed Bishop è stata impiegata per catturare un pubblico americano , dove la serie è stata molto ben accolta. A volte era in disaccordo con il generale "General Henderson" che agiva come lo scettico delle operazioni sugli UFO costantemente ai ferri corti con lui.

Interessante notare che, Michael Billington, che era partito tristemente nel 2005 era un bel attore, ed è stato aggiunto per dare alla serie solo quel po 'di sex appeal per le donne, visto che la maggior parte della Fantascienza sarebbe vista come un'avventura più "dei ragazzi" - a meno che ovviamente tu non avessi "reality". in qualche modo! In effetti, è morto in un paio di giorni di Ed Bishop nello stesso anno.

Gli episodi hanno preso una strana svolta a volte. Uno era dove il figlio di Ed Straker era gravemente malato in seguito a un incidente stradale, mostrando l'angoscia tra lui e la sua signora. Ma questo si intrecciava con Straker alla ricerca disperata di un modo rapido per far arrivare le droghe vitali dall'America per l'aiuto di suo figlio usando l'artigianato di SHADO - solo per lasciare morire suo figlio quando aveva bisogno del mestiere per le operazioni di SHADO all'ultimo minuto. Il mio episodio preferito, non sono sicuro del nome, è stato quando 500 UFO hanno attaccato le difese dell'esteso SHADO in una volta.

Attualmente nel Regno Unito, la serie è in fase di ri-esecuzione su ITV4. Anche se le ripetizioni sono solo alcuni degli episodi della corsa e il fatto che il mio episodio preferito non sia stato incluso in questi spettacoli di re-run, sono solo in esecuzione di alcuni selezionati o minimi per mantenere saldamente la vendita del cofanetto DVD sulle carte. Un sacco di talenti britannici apparvero, stranamente come George Cole, Windsor Davies e Derren Nesbitt insieme al canadese Alexis Kanner e persino il drammaturgo Steven Berkoff apparve come uno dei piloti intercettori.
In 1980, the Earth is threatened by an alien race who kidnap and kill humans and use them for body parts. A highly secret military organization is set up in the hope of defending the Earth from this a

b0e6cdaeb1

1999: conquista della Terra dubbed italian movie free download torrent
Come cani gatti download torrent
italian movie download Karz
Jimmy Jones movie download in mp4
Hoppy Serves a Writ download movies
The Long Dark download torrent
Brotherhood of Blades online free
Destruction: Las Vegas 720p
The One Shot One Kill - A colpo sicuro
Random Stop song free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service