Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Mass Effect >>> http://urllie.com/ong2y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota: questa recensione riguarda la versione per PC rilasciata in Europa il 5 giugno 2008.

Sommario

Mass Effect è un buon gioco con una storia avvincente e offre uno straordinario film come i giochi Esperienza. Appare quindi tra i primi dieci rpg nonostante il fatto che la storia sia breve, riutilizza aspetti noti di fantascienza e ha un limite nelle scelte in attrezzature e classi.

Innanzitutto vorrei iniziare con i buoni punti.

Indubbiamente il punto di forza è il modo in cui integra una vita come l'esperienza cinematografica in un modo sbalorditivo. Sono finiti i giorni in cui c'era una distinzione tra gioco in-game, cut-scene e film. ME ti consentiamo di determinare l'aspetto del tuo personaggio e farà parte di un mix integrato di grafica, suoni e sviluppo della storia.

Ti do due esempi. Innanzitutto, quando inizi il gioco puoi determinare l'aspetto del tuo personaggio. Una volta fatto il gioco inizierà immediatamente come un film. Osservi il tuo personaggio da un lato mentre guarda attraverso la finestra della nave stellare Normandy verso la Terra. Una conversazione, a voce alta, inizia tra l'ambasciatrice Udina e il tuo comandante che discute del tuo passato. La musica inizia a suonare. Senti che il computer della nave inizia un conto alla rovescia, il tuo personaggio si allontana dalla finestra e cammina fino al ponte. La telecamera segue da dietro. La musica cambia ritmo, la telecamera oscilla intorno per darti un'occhiata sul tuo personaggio, il conto alla rovescia termina e poi le astronavi esplodono nello spazio.

Il secondo esempio sono le conversazioni. In questo gioco il tuo personaggio non sembra più un manichino senza vita che spunta fuori linea, ma ogni conversazione lascia che i partecipanti mostrino espressioni facciali e la supportino con movimenti del corpo.

Un altro buon punto è che ME combina con successo rpg e aspetti di sparatutto. Un rpg è sempre un po 'in disaccordo con uno sparatutto. Quando un rpg ha la tendenza a farti vincere livellando, un tiratore richiede tattiche. Io ho raggiunto combinare i due in modo tale che devi sentire che giochi sia su rpg che su sparatutto. ME lo realizza in due modi. Uno, avendo il livello di opposizione in relazione al livello dei giocatori: un sistema che viene utilizzato anche in Oblivion. Due, eliminando il meccanismo a turni. Niente di tutto questo è mai stato usato prima, ma ME ha innalzato il livello integrandolo senza problemi.

Un terzo punto è che ME ti permette di vagare per la Via Lattea nella nave spaziale Normandy e viaggiare attraverso pianeti nel tuo veicolo fuoristrada (chiamato Mako). Quando lo farai sarai trattato da panorami davvero impressionanti. Come un altro commento ha detto: quando vai sulla luna puoi vedere la terra sollevarsi al di sopra del paesaggio e questo è solo uno dei paesaggi sbalorditivi che il gioco ha da offrire.Il mako ti permette anche di combattere con un veicolo, il che ti offre un'esperienza diversa.

Un quarto punto è che il gioco offre di ottenere risultati (come uccidere 150 creature con un fucile d'assalto) che danno ricompense e persino sblocca abilità per altri personaggi che puoi giocare in seguito. In questo modo puoi giocare le classi più deboli senza essere massacrati.

Un quinto punto è che la trama è interessante e ha brutti colpi di scena. Inoltre, puoi scegliere le reazioni dei tuoi personaggi che consentono una certa libertà nel modo in cui la storia si sviluppa.

Ma accanto a questi buoni punti ci sono anche alcuni punti minori. Innanzitutto il gioco è davvero breve. Quando ho battuto gli occhi sui titoli di coda, avevo giocato meno di 30 ore e questo include circa 15 ore della trama principale con circa 15 ore di missioni secondarie. Il gioco ti offre di fare il gioco a livelli difficili e folle, ma questo non ti offre nuovi contenuti. Quindi devi giocare due volte per arrivare al livello folle.

Secondo: in situazioni difficili più difficili i membri della tua squadra iniziano a mostrare i loro fallimenti. Quando il gioco è impegnativo, devi essere sempre attento che i tuoi compagni non stanno facendo qualcosa di stupido e piazzarli sul posto che vuoi averli è difficile.

Terzo: mentre puoi scegliere tra diverse classi , scopri che alcune classi sono più adatte al gioco di altre. Ad esempio, la classe "magica" è così debole che in effetti suonarla al livello normale ti dà un'esperienza folle senza dover impostare la difficoltà su folle.

In quarto luogo: potresti trovare un po 'l'aspetto dello sparatutto deludente in quanto vi sono solo poche categorie di armi, equipaggiamento e armature, e solo poche classi possono usarle tutte. Troverete molti aggiornamenti e nuovi tipi, così tanto che sarete ridicolmente ricchi alla fine del gioco. Inoltre alcune armi sono alquanto deludenti. Il fucile da cecchino, per esempio, ti permette di beccarti, ma per quanto posso vedere non c'è niente come un colpo di testa nel gioco. Il fucile difficilmente fa più danno ravvicinato rispetto al fucile d'assalto.

Un ultimo punto è che il gioco utilizza molte delle caratteristiche consolidate della fantascienza. I vermi della sabbia per Dune, gli Alieni, i Borg, i Dalek, tutti questi appaiono nel gioco in un modo o nell'altro.

Eppure, tutto sommato il gioco mi ha tenuto intrattenuto per un lungo tempo. Quindi mi piace Okay, sto giocando l'introduzione a una delle serie di videogiochi più popolari di questa generazione. Pieno di scelte, sistema di combattimento in terza persona e una trama decente se generica da avviare. Come resiste nel mio caso? Posso capire perché alla gente piace, ma mi sentivo come se ci fosse qualcosa che mancava.

Okay, la storia, interpreti il ​​comandante Shepard, un personaggio con cui scegli tutto, dall'aspetto, genere, back- storia e molte abilità. Devi esporre uno straniero di nome Saren di omicidio e un attacco a una colonia umana a quasi la forza governativa della galassia. Dopo questo, ti viene chiesto di attraversare la galassia per trovarlo e impedirgli di usare un'antica arma aliena per cancellare praticamente tutta la vita organica con la promessa che sarà schiavo di lui invece di essere ucciso. < br />
Ok, la cosa migliore di questo gioco è sicuramente la libertà di scelta. Intendo dire che la scelta di creare un personaggio da zero, soprattutto a questo livello, è innovativa e spero che in futuro vedremo altri giochi che lo fanno. Direi che se ti piacciono i giochi che sostanzialmente ti danno la libertà di fare scelte e personaggi da zero, allora questo gioco è sicuramente uno da raccogliere.

A parte questo, come ho detto, la storia è praticamente la come la maggior parte dei giochi di fantascienza come Halo e Star Wars Knights Of The Old Republic (e essendo entrambi SW: KOTOR e Mass Effect sono stati realizzati dalla stessa compagnia, non chiamerò questa coincidenza). Ma di nuovo offrono qualcosa di un po 'nuovo con questa trama.

Il gameplay è fondamentalmente sparatutto, tira un grilletto punta la tua pistola, gli altri fuochi, impartisci comandi alla tua squadra come & quot; Va bene, usa i poteri biotici per sollevare questo tizio da terra & quot; e le pistole non sono gestite da munizioni ma da una specie di cosa che si surriscalda ... La cosa surriscaldante mi ha impedito di ottenere risultati inutili. Scatta abbastanza volte (a seconda della potenza della tua arma) la tua pistola si surriscalda e non puoi usarla affatto fino a che i livelli di calore non scendono a zero. Negli scontri a fuoco è tollerabile, ma più il gioco va avanti, più arrabbiato sarai per il fatto che devi aspettare circa 30 secondi per avere la tua arma in grado di usarla.

C'è una seconda metà del gioco e questa è la sezione di dialogo, ancora una volta è un gioco di ruolo quando selezioni quello che Shepard ha da dire e qualche volta crea delle scelte come & quot; cosa ti piacerebbe fare? Salva la forza dominante di ogni cosa nella galassia o distruggi l'antica arma aliena che risveglierà alieni secolari che spazzeranno via tutta la vita nella galassia? " Non c'è molto da dire su questo.

Quindi l'unico motivo per ottenere questo gioco è sicuramente la libertà di scelta. È incredibile quanto tu abbia la libertà in questo gioco di scegliere le cose per te. C'è molto che ti resta da decidere in questo gioco e ne vale sicuramente la pena se ti trovi in ​​questo genere di cose. Tutto il resto va da & quot; Va bene & quot; a & quot; In realtà abbastanza buono & quot ;. Come ho detto, se ti piace la libertà di scelta, questo gioco ne vale la pena. Non sono d'accordo con il post precedente su questo gioco essendo simile a Elder Scrolls IV. Non c'era alcun sistema di combattimento difettoso, nessuna trama ripetitiva di 'correre in questa cosa e distruggerla', e molto diversamente da Oblivion Mass Effect ha lo sviluppo del personaggio attuale.

La voce recitante in Mass Effect ha uno dei migliori cast che ho visto in un gioco. Niente è esagerato o monotono, e il movimento del personaggio va di pari passo con quello. Bioware ha introdotto un altro grande gioco con una trama fantastica come hanno fatto con KOTOR. Il sistema di combattimento si abitua se vuoi giocare nella difficoltà più difficile, ma puoi giocare come uno sparatutto in terza persona se lo hai con facilità.

Le uniche ragioni per cui le do Un gioco 9 su 10 è perché a volte puoi rimanere bloccato nella geometria del gioco, sia che tu stia camminando o più spesso quando sei nel veicolo MAKO, e hai bisogno di capovolgere la tua via d'uscita. Anche mentre le classi dei personaggi erano varie, la personalizzazione del personaggio lasciava a desiderare a mio parere. Tutto sommato, ho trovato Mass Effect un gioco molto divertente da giocare e mi sono ritrovato immerso nella splendida grafica e nella trama intensa. Un must per un giocatore di ruolo che ha Xbox 360. L'opera spaziale di Bioware in forma di GdR è, nel complesso, un magnifico pezzo di narrazione e un gioco completamente coinvolgente, giocabile e ri-giocabile che si fa largo per accogliere i nuovi arrivati ​​nel genere, ma non manca di profondità. Qui mi concentrerò sulle qualità più "filmiche" di Mass Effect, partendo dal presupposto che se vuoi una recensione incentrata sul gameplay, vai su un sito di giochi.Basti dire che mi è piaciuto suonarlo più volte (sul PC); si possono individuare buchi in vari punti dell'implementazione, come l'intelligenza artificiale in combattimento e il sistema di inventario, ma i punti di forza superano di gran lunga i punti deboli nei termini di gioco.

Mass Effect è, fino a un certo punto, cosa lo fai Il Comandante Pastore, il protagonista, può essere disinteressato, con il principio fino al punto di essere più santo di te, o priva di senso pragmatico; lui / lei può esplorare il confine sfocato tra patriottismo e xenofobia, o resistere alla cecità di specie; ci sono politici da mitigare, tollerare o deliberatamente alienati, così come una ciurma che rappresenta cinque diverse specie, nessuna di queste semplici caricature quasi razziali, le cui vite interiori possono scoprire (o meno), simpatizzare o deridere. Lui / lei potrebbe trovarsi a cadere per uno o due di loro, ma ci sono anche dei sacrifici da fare. È la testimonianza della qualità della scrittura, del design del personaggio e dell'animazione e (non ultimo) la recitazione vocale, che la maggior parte di questa sensazione è estremamente persuasiva. Uno può sentirsi veramente in colpa per alcune delle scelte in cui è forzato.

Tecnicamente, il gioco è spesso miracoloso. Qualcosa che gestisce davvero bene è l'attenzione per le sfumature del personaggio, aiutato da un magnifico sistema di animazione facciale e da una voce vocale di prim'ordine nella maggior parte dei ruoli principali. Annami speciali vanno alla sempre eccellente ma mai migliore Jennifer Hale come la Pastora femmina; lavoro incantevole e pieno di carattere da Raphael Sbarge (Alenko), Kimberly Brooks (Ashley) e Brandon Keener (Garrus), e una bella performance di Fred Tatasciore nei panni di Saren, nessun cattivo unidimensionale. Non tutti i compagni di squadra sono scritti o eseguiti, e né Tali né Liara prendono vita come personaggio; le loro letture di linea tendono a sembrare meno spontanee, ma le attrici hanno davvero molto meno su cui lavorare. (Edit: ma Liz Sroka è molto bella in Mass Effect 2, ha un materiale molto migliore e lo distribuisce con una potenza drammatica.)

Ci sono limiti e compromessi al femminismo consapevole del gioco: quando il i personaggi femminili non sono soldati duri tendono a essere un po 'deboli, e il progetto del personaggio sfruttatore per la Matriarca Benezia avrebbe dovuto essere rimandato al tavolo da disegno (è doppiato da una Marina Sirtis dal suono spiacevole). Tra gli aspetti positivi, il supporto estremamente solido viene da artisti come Keith David nei panni del compassato ed esperto capitano Anderson, e l'inconfondibile voce di Seth Green è molto ben interpretata come Joker. Dà una performance sottile e variegata che ruba alcune scene senza mai sembrare intenzionata.

Ci sono due tensioni fondamentali che Mass Effect deve mascherare, se vogliamo sospendere l'incredulità. Il primo e meno importante è il pacing. In una corsa contro il tempo per salvare tutta la civiltà da un nemico antico, c'è sempre tempo per una lunga chiacchierata, una ricerca secondaria, un giro di shopping. Sono felice di accettarlo come un fondente necessario; è il prezzo che si paga per rigiocabilità. Più seria è la tensione tra scelta e linearità. Per tutte le sfumature con cui è possibile creare e sviluppare il "tuo" Comandante Pastore, a poco a poco scopri su più giochi che la maggior parte delle tue scelte è meno significativa di quanto pensi. Qualunque cosa tu scelga, le conseguenze sono più o meno le stesse in termini di plottaggio, e hanno solo ramificazioni limitate a livello di relazioni personali.

Questo è uno di quei momenti in cui una necessità tecnica inizia a diventare una questione filosofica principio per caso. Mass Effect si presenta come una morale, una storia sulle scelte e le loro conseguenze, ma più giochi, più ti accorgi che le conseguenze sono bloccate in anticipo. Certo che lo sono: basta immaginare l'inefficienza altrimenti - la quantità di dialoghi, scene tagliate, relazioni di carattere e sviluppi della trama che si diramano. Mass Effect appiattisce e esplode l'illusione eroica che ogni scelta fa cambiare l'universo. Questa almeno è una conclusione provvisoria: sarà molto interessante vedere come e in che misura i sequel risolvono le conseguenze delle scelte fatte nel primo gioco. E io per primo suonerò sicuramente. Dico questo dopo aver terminato il Mass Effect sul mio computer circa un minuto fa. All'inizio ero cinico riguardo al gioco, non sono un fan dei giochi di ruolo e sono un devoto seguace di un certo critico di giochi, un Ben & quot; Yahtzee & quot; Croshaw che sembrava dare al gioco un clamoroso "meh". Mass Effect difficilmente può essere riassunto in questo modo.

È difficile sapere da dove iniziare, quindi inizierò su vasta scala. L'universo Mass Effect è un capolavoro. La struttura politica, l'interazione tra alieni diversi, gli stessi alieni e altri dettagli hanno lavorato insieme per creare un universo più profondo e avvincente di quello che Star Wars abbia mai offerto. La storia stessa è stata consegnata incredibilmente bene, al giocatore vengono gradualmente consegnati pezzi di una storia considerevolmente complessa in modo tale da garantire che nessuno si perda o si senta in colpa.

I personaggi stessi hanno tutti la loro parte, sono tutti profondi e anche se le loro storie secondarie, (che il giocatore ha l'opzione di esplorare attraverso la conversazione con i personaggi principali) sono incredibilmente dettagliate e a lungo sono abbastanza interessanti da astenersi dal saltare e tutto si aggiunge alla profondità complessiva di Mass Effect. La recitazione vocale è buona, in particolare a mio parere il personaggio di Garrus Vakarian che parlava a bassa voce ma aveva una certa qualità nella sua voce che ti rendeva leggermente diffidente nei suoi confronti - è diventato uno dei miei personaggi preferiti proprio per questo motivo. >
Naturalmente ci sono difetti. Ci sono alcuni bug residui che rimandano alla realtà un giocatore assurdito, qualcosa che i giocatori più dedicati già associano ad EA. A volte il gioco ha impedito alla mia scheda grafica di rispondere richiedendo un riavvio forzato e generalmente la perdita di molti progressi. Sono pronto a incolpare il mio vecchio hardware, ma sembra aver colpito con incredibile tempismo drammatico, distruggendo alcuni dei momenti più epici del gioco e costringendomi a rivedere molte cose che erano già state fatte. In una linea di pensiero simile, le auto salva semplicemente non erano abbastanza frequenti - nulla è più irritante del dover giocare su gran parte del gioco; quando ci si aspetta un salvataggio rapido, per esempio dopo una scena di taglio importante o una schermata di caricamento, in Mass Effect semplicemente no.

Un'altra critica riguarda il dialogo che è stato nel complesso brillante; tuttavia attraverso gli sfortunati riavvii e le ripetizioni che ho attraversato ho scoperto che, sebbene in genere si dispongano tre opzioni di dialogo, a volte il comandante Shepherd dice la stessa cosa indipendentemente dall'opzione scelta.Non è un grosso problema, ma è incredibilmente irritante avere la possibilità di strappare verbalmente a qualcuno, ma fare in modo che il tuo personaggio agisca nello stesso modo se hai scelto un'opzione più educata - sembra che gli sviluppatori abbiano tagliato gli angoli che non sembrano giusto.

La mia ultima critica riguarda le missioni secondarie piuttosto che la trama principale. Le missioni secondarie interplanetarie erano quasi identiche: vieni lasciato su un pianeta arido con alcuni punti di interesse; vai in una base principale, uccidi alcuni nemici e sei di nuovo via. I pianeti erano tutti uguali e c'erano solo tre diversi tipi di edifici che erano tutti disposti nello stesso modo. C'era semplicemente troppo poco in termini di varietà, quindi le missioni secondarie non sembravano necessarie - sembrava che troppi angoli fossero tagliati e Mass Effect fosse semplicemente troppo bello per permettere che ciò accadesse. Sempre a proposito delle missioni secondarie, per quanto dedicavo a esplorare il maggior numero possibile di giochi, sembrava che il gioco si stesse frustrando con il mio dilemma. Quando una parte della storia fu completata, una certa urgenza era sempre implicita; & quot; sbrigati, non abbiamo molto tempo, & quot; & quot; questa è la nostra massima priorità & quot; e così via - sembrava che la ricerca secondaria fosse disapprovata e ti sentivi un po 'idiota quando andavi ad aiutare alcuni scienziati o trovavi un gruppo canaglia o salvavi un ostaggio mentre l'antagonista principale doveva essere incredibilmente avanzato.

Oh, e una cosa che il critico di cui sopra ha detto che era giusto sui soldi, il veicolo si comporta come un ciccione su un monociclo.

Mi sento come se fossi il pignolo e in un certo senso lo sono; Mass Effect è brillante, quindi i pochi piccoli difetti si distinguono. Questo dà ai sequel alcune cose su cui non è una brutta cosa. Gli aspetti più importanti del gioco, essendo l'universo, i personaggi e la storia sono perfetti e la prima puntata della serie Mass Effect offre una base per una saga che ha il potenziale per essere estremamente eccitante.
Mass Effect non mi ha convertito in giochi di ruolo con qualsiasi mezzo, di solito li trovo ancora irritanti e confusi. Mass Effect è l'eccezione a questa regola, è un capolavoro di gioco e storytelling e non vedo l'ora di scoprire da dove viene la serie.
In a technologically advanced future, an elite human soldier takes command of a prototype star ship and works to defend the galaxy from danger.

b0e6cdaeb1

Exodus movie in italian free download
2012 full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie dubbed in italian free download Assassination Classroom
Nerve full movie in italian free download hd 720p
Ken il Guerriero movie free download in italian
Merlino e la battaglia dei draghi full movie hd download
City Under Siege in italian free download
El Chema movie download in mp4
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre film co...
Operation Chromite full movie free download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service