Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Fireball Italian Dubbed Free Download

The Fireball Italian Dubbed Free Download



Download: Fireball ->>->>->> http://urllio.com/qd0ee


Original Title: Fireball

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tai, un giovane arrestato per reati, viene licenziato grazie all'aiuto ostinato del fratello gemello Tan. Dopo essere stato liberato, trova Tan in coma con gravi ferite. La ragazza di Tan, Pang, dice a Tai che suo fratello è stato coinvolto in qualche impresa rischiosa per raccogliere fondi per combattere il caso di Tai. Tai si sente in colpa per i suoi problemi che hanno causato problemi a suo fratello. Quindi traccia quello che è successo a Tan, che alla fine lo porta al gioco d'azzardo illegale. Tai vuole scoprire chi c'è dietro questo gioco d'azzardo e perché suo fratello è stato sconfitto. Alla fine si unisce al & quot; Fireball & quot; squadra, una squadra che appartiene a Hia Den e i cui giocatori includono Singha, Kay, Ik e Muek. Per scoprire la verità, Tai commercia molte cose, forse anche la sua vita.
Piuttosto che Fireball: Muay Thai Dunk, questo avrebbe potuto essere più appropriato intitolato Firebrawl: Anything Goes, e intendo quello in un modo carino. Sappiamo abbastanza di come gli sport e le arti marziali possano coesistere nei film, sia in modo comico come Shaolin Soccer di Stephen Chow, sia che suonino in maniera più fedele, idol-film, con il veicolo Jay Chou Kung Fu Dunk. Unirsi ai loro ranghi è questo ultimo film d'azione diretto da Thanakorn Pongsuwan, che fonde una lega clandestina illegale di basket e combattimenti della Muay Thai.

Per coloro che vogliono organizzare il proprio torneo, ecco le regole estremamente semplici come spiegato nel film. È il tuo standard di basket 5 su 5 su un campo a piena lunghezza, tranne che quando il fischio esplode, puoi fare una rissa con il tuo avversario immediatamente, il che rende qualcosa come una Rumble Reale WWE, solo più veloce e più brutale. Per vincere, devi ancora mettere la palla in porta / canestro del tuo avversario (dopotutto è ancora pallacanestro), ma per vincere basta una sola schiacciata. O quello, o la squadra con l'ultimo uomo in piedi sarà il vincitore. Uccidere il tuo avversario è permesso, ma solo all'interno del campo (qualsiasi cosa al di fuori equivale a una punizione per la squadra), ma non ci sono giocatori sostitutivi ammessi mentre progredisci nelle fasi. Il che significa che i sopravvissuti possono dividersi più denaro tra di loro, ma soffrono di svantaggio numerico. Anche le armi sono opzionali.

Il che rende il film perfetto come azione completa, e Pongsuwan non ci pensa due volte a indulgere il pubblico in combattimenti dettagliati e ben eseguiti che hanno la precedenza su un gioco decente di pallacanestro . Durante la visione del film ho pensato che fosse un ritorno al tipo di film anni '60 di Bloodsport con gladiatori che combattevano in un'arena, senza trama e sviluppo del personaggio, in cui l'obiettivo era lasciare che i pugni ei piedi parlassero per lo più. Detto questo, le sequenze di combattimento sono state ben girate e strettamente coreografate, anche se sembrava più una rissa di strada totale che attenersi ai principi della Muay Thai. Gli appassionati di azione incisiva apprezzeranno sicuramente il sedile lato ring per tutta l'azione qui, che è implacabile nel ritmo e potente nell'esecuzione.

A livello di storia, racconta la storia di Tai (Preeti Barameeanat), che è stato recentemente rilasciato dalla prigione perché il fratello gemello Tan lo ha fatto uscire di prigione raccogliendo fondi necessari per la corruzione, ma al prezzo della lotta per la sua vita in coma all'ospedale. Tai impara dalla stretta principale di Tan Pang (Khanutra Chuchuaysuwan), che fornisce un angolo romantico superficiale e superfluo, che Tan si è spesso maltrattato, e scopre che il suo gemello è stato effettivamente colpito in coma da un avversario in un torneo di Fireball. Così come un film di Jean-Claude Van Damme, Tai adotta l'identità di Tan, e si ritrova a cercare una squadra per partecipare al torneo, in cerca di vendetta.

Entra Boss Den (Phutharit Prombandal), che recluta Tai's Tan nella sua squadra di Fireball, guidata da capitano e miglior combattente del lotto Zing (9 milioni di Sam, si avete letto bene!), Con Muk (Kumpanat Oungsoongnern), K (Anuwat Saejao) e adolescente IQ (Kannut Samerjai) come rag-tag, ha assemblato frettolosamente squadra con problemi di fiducia l'uno con l'altro, e problemi personali, ognuno dalla stasi della società, mercenari da assumere se vuoi, guardando quel premio in denaro alla fine dell'arcobaleno per sollevare la propria sorte. Getta un po 'di potenziale di partite truccate, che è di fatto in qualsiasi lotta clandestina, e avversari cattivi senza scrupoli per un comportamento non sportivo, e sei pronto per un film d'azione senza sosta dove il dramma nel mezzo diventa un scusa per incollare insieme gli sfaccettati scenari di lotta. Uno dei migliori coinvolge una sequenza di allenamento in cui i ragazzi giocano amichevolmente dentro e intorno a un condominio stretto e angusto, simile a un pezzo di parkour-yamakasi.

Data la consapevolezza che verrà fatto un prequel, posso Aiutatemi a pensare che questo film potrebbe diventare il "mezzo" film, dal momento che ha chiuso il modo in cui ha funzionato con le porte aperte per un seguito, e naturalmente la storia di Tan offre ampio spazio per le scene prima della ripresa di apertura qui. Anche i giocatori saranno probabilmente simili per il prequel, e potrebbe seguire A Better Tomorrow di John Woo in cui è possibile riportare l'attore chiave dalla scusa che stiamo osservando la parente / somiglianza che sembra parente, che questo film ha avuto tutti imposta e ripristina i film successivi nel tempo.

Detto questo, come un film di tipo basket, Fireball non raccoglie alcun merito per lay-up e schiacciate. Ma come film d'azione, allora sì, soddisferà qualsiasi drogato d'azione che si lasci sfuggire i bei vecchi tempi di lotte senza esclusione di colpi, moltiplicato per il numero di giocatori in campo che accadono tutti nello stesso momento. Tai (Preeti Barameeanat) viene rilasciato dal carcere, tutte le accuse cadute, suo fratello Tan (anche lui interpretato da Barameeanat) dopo aver unto alcune mani con denaro guadagnato giocando alla violenta sport di strada Fireball. Dopo che Tai arriva a casa per scoprire suo fratello in coma, gravemente ferito e malmenato, entra nell'arena di Fireball per cercare di trovare la persona responsabile, mentre guadagna dei soldi per pagare un'operazione tanto necessaria.
Il film di arti marziali thailandesi Fireball (AKA Muay Thai Dunk) ruota intorno a un torneo illegale in cui due squadre di cinque uomini si sfidano su un campo da basket, mutilando e uccidendo i loro avversari mentre cercano di segnare un singolo canestro. Come tale, non mi aspettavo molto in termini di trama avvincente (o logica), e non ne ho avuto uno. Stavo, comunque, aspettandomi delle scene di combattimento decenti - un po 'di schiacciamento delle ossa, azione adrenalinica, come promesso dalla citazione sulla copertina del DVD - ma non l'ho capito neanche.

Direttore Thanakorn Pongsuwan sembra aver fatto di tutto per ridurre tutte le scene potenzialmente eccitanti a un pasticcio incomprensibile attraverso l'uso di una macchina fotografica traballante e un rapido editing. Ci sono molte lunghe partite di Fireball, ma è praticamente impossibile capire chi picchia o calcia chi, rendendo il film un'esperienza estremamente frustrante (e assolutamente noiosa). Tra l''azione', Pongsuwan riempie il tempo di esecuzione con un dramma emotivo stucchevole, ma dal momento che non mi importava di nessuno dei suoi personaggi orribilmente cliché, questo non ha aiutato a migliorare la mia opinione sul film nel suo complesso. br />
Peccato che al di sopra della media Kung Fu Dunk (2008) sembri un'opera di puro genio al confronto, non ho riserve nel dare a Fireball il punteggio più basso possibile di 1/10.

6a5bcca1a6

Episode 3.15 full movie download in italian
Kiai 120% nau de Rokku na ch sen-j ! full movie kickass torrent
Akuyaku Resur no Ai full movie online free
A Father's Warning. full movie in italian 720p download
Jealousaurus movie download in hd
Superman and the Jungle Devil online gratuito
Second Night: Purgatorial Hell download
Behind the Battle Scene full movie hd 1080p
Ketsubetsu no To movie download in mp4
Lucky Luke: Western Fever sub download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service