Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Fallout Full Movie Download In Italian



Fallout ->>> http://urllie.com/op78f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vedo che il film è stato bombardato da queste parti piuttosto difficile. È per una buona ragione? Dipende. Dipende se hai bisogno di un budget di 100 milioni di dollari per farti divertire. Perché, ad eccezione del budget, questo film ha tutti i tratti tipici del blockbuster estivo (& quot; Armageddon & quot ;, chiunque?). E così, è un solido B-movie - per l'avvio. B-movie. Nessun Oscar per questo bambino, questo è certo. Ma ... Ieri ho provato a guardare & quot; Attack of the Clones & quot ;. Che probabilmente aveva un budget 100 volte più grande di & quot; Fallout & quot; Mi sono fermato dopo cinque minuti. Sebbene avessi pagato dei bei soldi per quel DVD, semplicemente non potevo andare avanti. Oggi, mentre facevo la spesa, ho scelto & quot; Fallout & quot ;. Ha venduto per e equivalente a $ 2 (almeno 5 volte meno del film di Star Wars). Francamente, non mi aspettavo molto. E, oh ​​sì, non ho ottenuto molto, questo è sicuro. Ma io ho ottenuto molto più di quello che ho fatto da quel gonfiato vanity-fest di George Lucas, no?

Ma torniamo ai bilanci ancora una volta. Tutti dicono che la sceneggiatura è una spazzatura. È? & Quot; Armageddon & quot; ha ottenuto 5,6 stelle su IMDb (al momento della stesura di questo articolo). Come & quot; Fallout & quot; peggio? In effetti, I thing & quot; il copione di Fallout & quot; ha molta più coerenza e ha molto più senso (e buonsenso) che "Armageddon". Nessun interesse amoroso forzato. Nessuna immagine sessista (oh sì, uno dei personaggi principali è una donna, MA - diversamente da "Armageddon" e innumerevoli altri film come questo - qui lei salva il giorno, E non ottiene "amore interessato";) di Daniel Baldwin ... uh, che si qualificherebbe per un orrore;)) Anche se non perfetto, la scienza qui è certamente più in contatto con la realtà di "Armageddon" (o "Space Cowboy" e simili ) - o qualsiasi altro & quot; Scienza & quot; Film di finzione in memoria recente. Inoltre, lo script in realtà non contiene nemmeno molti cliché ...

Per quanto riguarda la recitazione - certamente non è "Citizen Kane", ma - ma ho trovato la recitazione almeno utile. Anche da Daniel Baldwin, che sicuramente dovrebbe cercare altri mezzi di supporto;) Inoltre, una grande sorpresa dal film sono i suoi effetti speciali. Con mia sorpresa - nessun CGI qui! Solo modelli in miniatura molto solidi e molto belli (e molto dettagliati!). Sembra un po 'come guardare "il fratello minore di 2001" ...

Tutto ciò che rende & quot; Fallout & quot; - A mio parere - un ottimo B-movie. Questo deve essere visto - e giudicato! - nel contesto di altri B-movies. B-movies del calibro di cui non ho mai visto per molto tempo ... Un piccolo gioiello di intrattenimento. Intrattenimento economico, ma intrattenimento che sicuramente dimostra che i produttori sono REALMENTE CARATI riguardo alla loro creazione.

Non tutti hanno $ 100.000.000 da spendere ... Ma ognuno è in grado di fare bene il proprio lavoro. Penso che i produttori di Fallout & quot; Qualcuno ha letto la sceneggiatura prima di girare questo film? Sentire il dialogo provenire dalla bocca di Daniel Baldwin è stato come ascoltare le unghie graffiare una lavagna.

La trama: i terroristi russi complottano per rubare armi nucleari nello spazio e tenere in ostaggio la terra. No, non sto scherzando.

È difficile dare la colpa al regista quando gli viene data una sceneggiatura come questa. Anche se, deve prendere una parte della colpa. Andiamo ... in futuro l'esercito usa auto elettriche EV-1? Automobili? Non camion. Automobili. Era come guardare i pagliacci in un circo scaricare da un Bug VW.

Ridere a crepapelle divertente, unico problema, non era una commedia. Di solito non commento sui film, ma per questa puzzolente farò un'eccezione. Il dialogo è assolutamente atroce. Ogni personaggio sembra divertirsi affermando il proprio titolo di lavoro e le esperienze passate come se stessero leggendo un curriculum.

È davvero difficile criticare gli attori quando gli viene dato un copione questo fallo ... Ma mi sento schizzinoso oggi. I punti bassi includono l'accento di Frank Zagarino che continua a girare tra il tedesco / austriaco e il russo e una performance in legno esagerata da un fratello calvo Baldovino.

Ho visto questo film gratuitamente sul canale SciFi eppure, in qualche modo, mi sento ancora derubato. Ho appena visto questo su satellite mentre ero in giro il venerdì sera. Sono così felice di non aver pagato soldi veri per vederlo. Un tacchino assoluto. Trama stupida. Dialogo morale Effetti speciali di formaggio. Finale completamente prevedibile. Niente di più da dire davvero.
FALLOUT = caduta piatta! Filato spazio mediocre. I russi che prendono parte a una missione della NASA occupano una stazione spaziale e minacciano di usare armi nucleari per tenere in ostaggio la Terra. La cattiva azione e gli effetti speciali non sono sufficienti a suscitare interesse. Teri Ann Linn è una caramella per gli occhi e non ha la capacità di svegliare un cast glorioso con Daniel Baldwin, Frank Zagarino, Michael Khmurov e Scott Valentine. Foraggiatore di rete Sci-Fi.

NASA and its Soviet-Russian counterpart prepare another mission to the permanent space station. Highly experienced J.J. 'Jim' Hendricks, headstrong at simulator tests, has all qualifications f

b0e6cdaeb1

L'ultima sfida full movie hd 1080p download kickass movie
Download the Professione giustiziere full movie italian dubbed in t...
Skate God full movie in italian free download hd 720p
Ip Man full movie hd 1080p download kickass movie
Birdemic 2: The Resurrection full movie free download
Il quarto angelo online free
Blues Brothers - Il mito continua full movie in italian free downlo...
the Hardcore! full movie in italian free download
The Burma Conspiracy - Largo Winch II full movie in italian 720p
Fillmore! full movie in italian free download hd 720p

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service