Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Rush >>> http://urllie.com/oqamz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Accattivante, mozzafiato, bello.Questo è il modo in cui descriverò l'ultimo progetto di Howard, "Rush", un film che ti parla della passione dello sport tanto quanto ti racconta della vita e della morte.

Ambientato negli anni '70, il il film esplora gli eventi della vita reale della leggendaria rivalità di James Hunt e Niki Lauda. Un playboy inglese e un professionista austriaco, rispettivamente, questi due uomini con un contrasto diretto nelle loro vite e nei loro punti di vista avevano una cosa in comune: la loro passione per le corse. La loro natura esplosiva e competitiva inizia quando si incontrano in una gara di Formula 3 nel 1970 e culmina nel World Grand Prix del 1976. Durante questi sei anni, entrambi imparano cosa vuol dire vivere la tua vita e imbrogliare la morte, mentre la guardano dritto negli occhi, mentre mettono da parte le loro vite per rischiare in quello che è uno degli sport più pericolosi. Emozionalmente, questo film è uno di quelli che trattengono il respiro per più di una volta.

La cinematografia è compatta e panoramica, e afferra perfettamente ogni aspetto della pista e dei suoi componenti. Dal momento in cui i crediti scompaiono, vieni trasferito negli anni '70, dalle auto d'epoca dell'epoca ai colori di ogni dettaglio. La musica è adatta e quando ti perdi dei piccoli dettagli, ti riporta in posizione e la tua attenzione è di nuovo al suo massimo.

Chris Hemsworth (Thor, Star Trek: Into Darkness), dimostra di aver ottenuto la parte grazie a qualcosa di più della sua somiglianza con il vero James Hunt. Fluttua meravigliosamente tra l'appassionato e coraggioso guidatore e l'animale festino che vuole vivere una bella vita. In confronto, Daniel Brühl (Inglorious Basterds) come Niki Lauda è gelido, professionale, governato da regole in ogni aspetto della sua vita. Meravigliosamente eseguito da Brühl, non stupitevi se alla fine vi radicate, specialmente dopo la gara di Nurburgring del 1976.

Se siete fan della F1 e di questa particolare rivalità, questo film completa la giustizia e aggiunge un po 'di drammaticità per raccontare con cura una storia che è stata raccontata tra i cicli delle corse per anni. Se, come me, non sei interessato alle corse, apprezzerai comunque questo film per la sua pura emozione, la sua bellissima storia, le sue ambientazioni di 70 elementi e la sua meravigliosa recitazione.

Non perdetevi questo film . E non sorprenderti se finisce per ricevere anche degli Academy Awards. Per prima cosa ho adorato il film, un film di Ron Howard !, che per me è difficile da credere (8 punti forse?) ... fino a quando ho raggiunto i fatti reali.

Ancora una volta, ci troviamo di fronte a un film biografico che trascura totalmente i fatti storici e gli eventi reali. Leggi i fatti su Wikipedia, guarda le gare disponibili su Youtube ... un terzo del film è effettivamente vero. Sebbene le razze fossero abbastanza precise, i fatti non lo erano.

E per quanto riguarda il dramma finale del quinto posto quando in realtà finisce terzo? Screen player touch drammatico, ma a mio parere fuori dalla linea in un film biografico.

Divertente, ma come al solito nei film di Hollywood, impreciso ... quindi vale un 6. Prima di tutto posso dire che non sono un grande fan della formula 1. La cosa buona di Fast è che non hai davvero bisogno di sapere molto sullo sport per goderselo. Il film parla della rivalità tra due uomini entrambi talentuosi, ma con personalità totalmente diverse. Nel caso di Rush i due uomini in questione sono James Hunt e Niki Lauda. La loro rivalità è simile a molte altre nella storia della Formula 1. È la classica battaglia tra il pilota che vive al limite e l'autista che accumula punti non prendendo rischi per assicurarsi di finire in ogni gara. Le personalità di Hunt e Lauda riflettono i loro stili di guida. La loro rivalità è amara e personale e il film si concentra sul campionato del mondo nella stagione 1976.

Il film è avvincente ed emozionante. È un vantaggio per i posti. Io per primo non sarei sorpreso di vedere alcune nomination nella stagione dei premi. Il regista Ron Howard ha colpito questo fuori dal campo di baseball!

Non mi aspettavo molto, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso!

La sceneggiatura / sceneggiatura era al punto. La Cinematografia è stata eccezionale.

E il cast di Daniel Brühl, Chris Hemsworth, Olivia Wilde e Alexandra Maria Lara, tutti attori molto convincenti nei loro ruoli.

Questo film è stato inaspettatamente molto bello!

È un 9/10 da parte mia! C'è molto da ammirare nel biopic di Ron Howard sulla battaglia tra Niki Lauda (Daniel Bruhl) e James Hunt (Chris Hemsworth), non da ultimo i ritratti di attori di entrambi i protagonisti e, a volte, sequenze d'azione brillanti di Howard.

Triste per dire che ci sono molte cose che semplicemente non funzionano.

L'Act 1 (il set-up - early years) ha momenti di scripting e di recitazione spudorati con poco si impegna (in effetti mi sono ritrovato a desiderare che fosse tutto finito).

L'Atto 2 (le sequenze d'azione del 1976 sono drammaticamente ricreate, gara dopo gara) è per lo più coinvolgente e riunisce davvero tutto ciò che c'è di buono questo film (la direzione di Bruhl, Hemsworth e Howard).

L'atto 3 (il fallimento) è un'opportunità persa. È disperatamente precipitato - nonostante le sue due ore di lunghezza. Sospetto che sia entrato in gioco un ordine dallo studio per ridurre la lunghezza del timpano con la conseguenza che sembra un ripensamento.

Ciò che rende Rush degno di essere visto è l'aspetto più importante del film, l'aspra rivalità tra Lauda e Hunt. Entrambi gli attori catturano magistralmente le personalità individuali dei piloti, ma la sceneggiatura dello scrittore della Regina Peter Morgan a volte li lascia senza un posto dove andare, in altri è stupefacente, & quot; Sei l'unico uomo che sta meglio dopo gli innesti di pelle & quot; scherza Hunt to Lauda nell'Atto 3; e la ripetuta affermazione di Lauda che un 20% di rischio di morte in ogni gara è tutto ciò che è accettabile è usato bene e risuona.

Sono gli attori di supporto che deludono; un Murray Walker poco convincente, un improbabile Lord Hesketh, la moglie di Hunt - tutti non riescono a convincere. Solo Alexandra Maria Lara, come la moglie di Lauda, ​​colpisce un vero accordo.

A $ 38 milioni questo è un film di grande budget per il Regno Unito. Le sue ambizioni sono chiare da vedere. Peccato che il tutto non sia superiore alla somma delle sue parti variabili.

Vuoi vedere un grande film di corse automobilistiche?

(C'è pochissimo merito e nonostante le mie riserve, questa è sicuramente tra le élite.

Guarda Senna.
Set against the sexy, glamorous golden age of Formula 1 racing in the 1970s, the film is based on the true story of a great sporting rivalry between handsome English playboy James Hunt (Hems

b0e6cdaeb1

free download Dracula's Legacy - Il fascino del male
Chowder - Scuola di cucina full movie hd download
Zion sub download
Day of the Dead sub download
Batman: Arkham City full movie hd download
Witchblade full movie free download
Carro armato 720p torrent
Gor 720p torrent
Starsky Hutch full movie in italian 720p download
free download The Battleship Island

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service