Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



The Cape ->>->>->> http://urllie.com/omli3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho letto con stupore alcune delle critiche di questa nuova serie! Alcuni sono così intellettuali da non crederci ...

Sembra che alcuni "intenditori" di sentiti libero di misurare tutto ciò che è nuovo rispetto a quello che ritengono essere la loro esperienza di visione del film più incredibile ... dato questo, la maggior parte degli altri film non sarà all'altezza.

Sembra assurdo criticare un hamburger per non essere un filet mignon primo .. un hamburger è un hamburger ... l'unica domanda dovrebbe essere .. & quot; è un buon hamburger & quot ;.

La recitazione sembra tesa visto che è pensata per essere basata sui fumetti. I personaggi sono divertenti da guardare .. A parte il fatto che l'intera situazione è incredibile (questo è il punto in cui dobbiamo sospendere le convinzioni) è una corsa divertente ... e SÌ questo è un hamburger meraviglioso!

Ci sarebbe voluto più tempo per sviluppare i personaggi, ma forse questo sarà affrontato nei prossimi episodi.

Sono titubante ad ammettere che mi è piaciuto molto questo spettacolo fino ad ora ... dopo tutto , Mi è piaciuto molto anche Firefly (13 episodi), Raines (7 episodi) e molti altri che sono stati tagliati dalle reti prima che avessero la possibilità di radunare una base di fan.

Se noi come spettatori non possiamo radunarci dietro una nuova (e forse bizzarra) programmazione, allora dobbiamo incolpare noi stessi quando siamo nutriti solo di "reality show"; e la sesta stagione di & quot; Il mio cane balla meglio del tuo cane & quot;

spero sinceramente che & quot; The Cape & quot; è il momento di attirare i fan.

Sono già uno di loro. Cara NBC, la cosa migliore di questo spettacolo è la bellezza senza tempo di Summer Glau. Detto questo, questo mi ricorda "GI Joe: The Rise of Cobra", un sacco di talento ma non è azzeccato. È troppo infantile per le persone anziane, ma arriva troppo tardi perché i bambini si divertano. Scambia la fascia oraria con & quot; Chuck & quot; e le tue valutazioni potrebbero aumentare ... per entrambi gli spettacoli. So che è ora di rinnovare i contratti e di smettere per alcuni spettacoli, ma non essere troppo frettoloso e saltare la pistola. Prendi alcuni sondaggi su campus universitari, vari forum sul web e persino il sito principale della NBC. Pubblica una rapida pubblicità dicendo alle persone di scegliere il loro prossimo spettacolo preferito. Avrai la tua risposta abbastanza sicura.

Sono sicuro che qualcuno in alto è contento del fattore originalità dello show quando nessun'altra rete lo sta provando.Ma forse c'era una ragione per cui nessun altro lo stava provando. Per i lettori di questo post, se non sei sicuro se questo spettacolo è o meno per te, dai almeno 30 minuti alla tua attenzione, allora decidi se è la tua tazza di tè. Ho appena trascorso gli ultimi tre giorni (nel mio tempo libero) guardando questo programma televisivo cancellato (Almeno dai alle persone a cui piace la dignità e ci danno un episodio o un film TV che lega tutti gli aspetti negativi). La premessa è che un poliziotto è incastrato come un serial killer che sta inseguendo dal serial killer, che sembra essere l'uomo più potente della città. Il poliziotto va in fuga e poi falsa la sua morte. Poi viene trascinato in un circo e alla fine ottiene abilità addestrate per combattere l'uomo più potente, dopo di che assume l'identità di THE CAPE! un supereroe a cui piace suo figlio.

Ho visto ogni episodio - è un buon film drammatico (per un fatto ho guardato il pilota - non sapendo se mi piacerebbe o no) ma sembra anche - a volte, voleva calpestare lo stile di Joss Whedon di Commedia Drama. A volte le battute funzionano, a volte no (nel pilota ne troverai alcune nel secondo). The Acting è buono (a parte Ryan Wynott) con la migliore interpretazione di David Lyons.

Segui il mio consiglio: se sei un lettore di fumetti come me ma hai pensato & quot; NO THIS SHOW È IL MASSIMO #### VOI A PERSONE CHE LEGGONO ATTUALMENTE I FUMETTI & quot; allora non hai nulla di cui preoccuparti perché ho visto il pilota prepararsi a pensarlo, non è successo. Tuttavia, sì alcune parti sono banali - ma non è esagerato (grazie al cielo). Uno degli spettacoli peggiori di tutti i tempi di sempre! È così brutto che si trasforma in esilarante. Un classico della commedia, vale ogni secondo. David Lyons è un tesoro.
Questo spettacolo ha diverse buone idee che sono state buttate fuori e sostituite con ciò che è stato mostrato. La trama era veloce come un lampo. Prima è un poliziotto, un commerciante, poi lavora per l'ARK, Orwell gli parla di L-9, commerciale, Faraday è Chess e muore, non proprio. Questo dovrebbe essere stato il primo spettacolo con l'introduzione di The Crime Circus nell'episodio 2.

Quindi Faraday è addestrato e combatte 12 round con Marty di Pirati dei Caraibi. Non riesco a vedere che un & quot; supereroe & quot; non potevo inchiodare una piccola persona per così tanto tempo. Allora Faraday combatte Scales e gettato nel fiume, quindi impiega Rollo per 2 secondi con una chiave a tubo per estrarre Scales. Il vero eroe è Rollo e prende a calci il culo maggiore! Spero che possano rallentare e quindi trovare un terreno con cui lavorare. Questo spettacolo ha alcune potenzialità, ma non per il non ispirato nome di cattivi ed eroi, ad eccezione di Orwell, che era buono, e lei è sexy.
Vince Faraday is a cop who has been framed for murder, leading him to fall off the grid and become the super hero known only as "The Cape."

b0e6cdaeb1

Uno scambio fatale movie free download hd
Detective K: Secret of Virtuous Widow song free download
End Game full movie online free
La lunga notte di Entebbe 720p torrent
Turbulence - La paura nell'aria full movie in italian 720p
movie free download in italian
italian movie download Karan
free download Gioco pericoloso
Galveston full movie hd 1080p download kickass movie
Reservoir Dogs full movie download in italian hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service