Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Brick Mansions Movie In Italian Free Download



Brick Mansions >>> http://urllie.com/ol8nb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una versione piuttosto noiosa / remake di Banlieue 13. Alcuni attori non sono fatti per alcuni ruoli ... sì molti di noi piangono Paul Walker ma questo non significa che sia stato fantastico in questo film ... Banlieue 13 è stato perfetto come era, e non aveva bisogno di un passo alla volta, ma rifare peggio come questo film. Quello che sto cercando di dire è che attori come Paul Walker (di solito il ruolo di pro driver) o Arnold Schwarzenegger (tipo di azione brutale), o perché non Dwayne Johnson per esempio (un altro tipo di azione brutale) non sono pensati per queste agilità / acrobazie / Parkour tipo di ruoli. Questo è tutto ciò che ho da dire su Brick Mansions.

Non ho altre righe da aggiungere per questa recensione.

Cosa è successo in Banlieue 13, dovrebbe avere rimasto in Banlieue 13.

Pace! Nel 2018, il centro di Detroit diventa una città murata ... da un muro di quattro piedi. Il sindaco vuole spostare le persone e costruire un posto per persone ricche. Nel frattempo Lino (David Belle) in una sottotrama sta contrastando gli spacciatori di droga come vigilante. Detective Collier (Paul Walker) sta anche combattendo contro i cattivi in ​​centro, mentre altri poliziotti sono in corsa.

Lino's ex-gf (Catalina Denis) viene rapito dai cattivi che anche prendono un veicolo con una bomba a neutroni della valigia ora su un conto alla rovescia. Collier deve andare a prendere la bomba che si trovava a passeggiare intorno alla città murata in un veicolo, qualcosa che non è abbastanza intelligente da mettere in discussione fino a quando qualcuno glielo fa notare quanto è strano lo stato degli eventi.
< br /> La trama era dappertutto e non uniforme. Sembra che il padre di Walker sia stato ucciso e che stava cercando il colpevole, ma non così difficile. David Belle ha avuto le migliori mosse di combattimento evidenziate all'inizio ... le acrobazie urbane. C'era anche una lotta per gatti da macina. È difficile immaginare che questa pessima sceneggiatura sia stata eseguita dallo stesso ragazzo che ha fatto un lavoro di qualità come & quot; Fifth Element & quot; e & quot; Transporter. & quot;

E non puoi fare a meno di notare che in questo film Paul Walker si schianta a 80-90 + mph e sopravvive perché indossava una cintura di sicurezza. >
Azione senza sostanza. Sembra essere sopravvalutato dai fan di Paul Walker commossi dalla sua morte prematura.

Parental Guide: F-bomb. Niente sesso o nudità. Questo è uno di quelli, & quot; Abbiamo solo cinque minuti per salvare il mondo, ottenere la ragazza e vivere felici e contenti ... & quot; e in quanto tale, si erge come un film 'b' sopra la media, ma non era neanche lontanamente all'altezza dell'originale.

Pur avendo letto i sottotitoli nell'originale, la storia - come tutte le storie di Luc Besson - scorreva e l'azione era impareggiabile. Tuttavia, in questa versione, alcuni elementi chiave sono stati cambiati, presumibilmente per il pubblico degli Stati Uniti a cui sono rivolti e scusi, non è riuscito a trasmettere la stessa scarica di adrenalina e la suspense che l'originale aveva in vanga.
L'interazione tra Belle, Cyril Rafaelli e le loro abilità con Parkour ha reso l'originale una corsa da seduti, che purtroppo non era presente in questa versione. Non capisco perché alla gente questo film non piaccia. È così fantastico che ci si sente irritati perché qualcuno possa dire che non ha una storia quando ha sicuramente un epico. Come ho appena detto, la storia qui è fantastica con una svolta fantastica alla fine. Le scene d'azione epiche sono ciò che questo film ha da offrire. Guardare David Belle fare un po 'di parkour epico vale il tuo tempo e le interazioni Paul Walker / David Belle sono buone. Certo, non c'è molto altro che una trama epica e alcune scene d'azione fantastiche, ma quando vengono eseguite bene non c'è nulla di cui lamentarsi. Un finale che scalda il cuore finisce bene il film. Consiglierei Brick Mansions a persone che sono in grado di dargli una possibilità.
Mi piace la buona fotografia, anche i titoli di coda da solo mi hanno già fatto piacere. David Belle è ancora molto figo con i suoi giri, salti mortali, salti e altre acrobazie. Sono passati 10 anni ma non vedo alcun degrado delle sue capacità di parkour.

Paul Walker è stato bravo come compagno di reato di Belle, anche se non può fare parkour, ha comunque preso a calci -culo. Catalina Dennis, che interpreta la fidanzata di Belle, è coerente con il suo personaggio, una ragazza dura che non si regge ancora con trattamenti ingiusti. Quello schifoso è RZA che interpreta il signore della droga Tremain. Beh, secondo me non sa recitare, la sua espressione facciale non ce la fa.

Per coloro che amano il parkour ma non hanno guardato Banlieue 13, questo potrebbe essere nella tua watchlist . Va ancora bene anche se hai guardato Banlieue 13 (come me), perché era in francese e si sentiva abbastanza strano, anche con i sottotitoli.
An undercover Detroit cop navigates a dangerous neighborhood that's surrounded by a containment wall with the help of an ex-con in order to bring down a crime lord and his plot to devastate the en

b0e6cdaeb1

Assassination Games - Giochi di morte download di film interi in hd
Sonic X online gratuito
Posledniy bogatyr 720p
The Maze film completo in italiano download gratuito hd 720p
Vipers movie download in hd
Black Site online gratuito
Hong Kong Rescue scaricare film
Chowder - Scuola di cucina movie free download in italian
Pirates of the Caribbean: Tales of the Code: Wedlocked film complet...
Sex, Lies Murder malayalam movie download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service