Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Boondock Saints - Giustizia Finale 720p



The Boondock Saints - Giustizia Finale ->>> http://urllie.com/omc9w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima di tutto voglio dire che questo film ha scosso la mia vita. La musica, la recitazione, la storia, l'umorismo fanno di questo film. La recitazione di Willem Dafoe, Sean Patrick Flanery e Norman Reedus sono stati eccellenti e meritano il merito per questo film.

La cosa peggiore di questo film è ...... Niente. Questo è ciò che odio del suo film che non c'è niente da odiare. Non vedo l'ora di vedere tutti i santi e sono sicuro che sarà buono come questo. Se non l'hai visto, è meglio o no! Seriamente!

Music - 8.5 Story - 9.5 Action - 7.0 Overall - 10

Noleggia o compralo subito! divertiti! Ora, sono uscito e ho comprato questo film perché posso apprezzare questo film, ma tutto questo film non è poi così bello. in effetti è vicino a essere cattivo. Sembra che sia stato scritto da un gruppo di ragazzi di 12 anni in stato di detenzione. È anche un po 'demente. Ad un certo punto, alla fine, tormentano un uomo prima che lo uccidano e per qualche ragione ci vogliono 3 persone con 3 pistole diversi proiettili alla testa per ucciderlo. Questo succede anche di fronte a una folla di donne e bambini .. Mi sembra che abbiano trovato un modo per essere assassini di massa e dormire la notte.

Su una nota più positiva Willem Defoe ha fatto un lavoro eccezionale come detective omosessuale. Direi che più della metà delle persone che conosco dicono che questo è il loro film preferito in assoluto. Tuttavia, ognuna di quelle persone che conosco che dicono che è il loro film preferito non sono grandi osservatori cinematografici. A loro piacciono i film per l'azione senza cervello, o la commedia stupida o le paure economiche. Ho notato che molti recensori che non amano questo film hanno problemi con la moralità di questo film. Penso che i film siano film, e l'immoralità è una parte della vita, quindi penso che dovrebbe essere mostrata nei film. Tuttavia, questo film ha un enorme elenco di altri problemi che lo rendono praticamente invisibile per l'esperto osservatore di film.

Ora, non c'è niente di sbagliato semplicemente guardando film per un'azione senza cervello e così, perché se intrattiene tu, allora serve il suo scopo. Ma come qualcuno che apprezza gli aspetti artistici dei film, devo rivederlo in questo modo. Questo film ha una recitazione orrendamente animata da praticamente tutte le persone con ruoli minori. È pieno di ritratti generici e stereotipati. Ora, se questo film non si prendesse così sul serio, sarebbe perfetto. Sfortunatamente, questo è un film a basso budget che cerca di essere un capolavoro epico di Hollywood, e lo dimostra davvero. Nel prendersi così sul serio, cade disperatamente a corto di ciò che sta cercando di realizzare. La trama è solo una formalità in questo film. Si può dire che ha solo una trama perché deve. Sembrano piuttosto disinteressati nelle scene che riguardano lo sviluppo del personaggio.

Mi sentivo triste per Willem Dafoe. È un grande attore, ma qui è in questo ruolo che non sembra affatto adatto. Dà la migliore interpretazione di chiunque nel film, ma anche lui non riesce a essere credibile. Non ero sicuro di cosa stesse facendo in questo casino per tutto il tempo che stavo guardando. I due attori principali, Sean Patrick Flannery e Norman Reedus, hanno il loro scopo abbastanza bene. Puoi dire che il loro obiettivo era di non incasinare, non erano davvero interessati a fornire prestazioni potenti. Riescono a non essere ridicolmente cattivi, ma sono lontani dal bene. Tuttavia, alla fine del film, come puoi preoccuparti dei personaggi? Il film si aspetta che tu sia dalla parte di questi personaggi terribilmente noiosi e non carismatici. Non puoi avere un finale emotivo senza alcuna forma di scene emotive nelle fasi precedenti.

Infine, nota come questo film sia l'unico del regista. Non è un regista asso, ei paragoni con Tarantino sono disgustosi.Anche se ti piace questo film, come puoi pensare che sia fatto in qualche modo come un film di Tarantino? La spina dorsale dei film di Tarantino e ciò che li rende così grandi è il brillante dialogo costante. The Boondock Saints non ha solo dialoghi brillanti, non sta nemmeno cercando di essere grande nel dialogo per cominciare. Confrontare Duffy con Tarantino non è nemmeno giusto, considerando che Tarantino ha sempre realizzato film incredibilmente brillanti, e Duffy ha appena realizzato un successo cult che secondo me è straordinariamente povero. Questo film è sicuramente per coloro che guardano solo film per l'intrattenimento. Se stai cercando la profondità, stai lontano. The Boondock Saints, scritto da Troy Duffy, ha davvero un impatto sulle persone. Tutte le persone a cui ho mostrato di averlo amato, è solo uno di quei film. Un film con una trama esilarante nei momenti, fino a un finale potente con dialoghi intelligenti.Sta raccontando la storia di due fratelli che stanno facendo qualcosa che tutti sanno che è sbagliato, ma lo adoriamo comunque. Vogliamo dire che ciò che stanno facendo è sbagliato, ma nella parte posteriore della tua mente fai delle domande a te stesso se può davvero essere classificato come sbagliato. Dopo tutto, stanno uccidendo uomini cattivi, o forse è quello che dicono a se stessi in modo che possano sentirsi meglio? Le persone fanno domande alla fine del film se è davvero loro a decidere, il che è un buon tocco del regista per mostrare polemiche.

Il Boondock Saints è un grande film. L'ho adorato per la sua storia e il suo dialogo. Anche il modo in cui è stato girato è stato grandioso. E mi auguro davvero che lo sceneggiatore / regista Troy Duffy ottenga più lodi per questo. Questo ha tutto il flash di una produzione importante, anche se era indipendente. È così che ha fatto un buon lavoro Troy Duffy, credo che sappia solo come fare film. Quasi tutti i giovani maschi (18-28) caucasici che ho incontrato ritengono questo uno dei film preferiti di tutti i tempi e non per sembrare preveggente, ma è solo una "cosa bianca"? Penso che questo film sia stato molto esagerato e che cosa c'è di tutte le sfumature omosessuali. La vista di Wilem Dafoe in trascinamento è davvero inquietante. Penso che sarebbe stato un grande film anche se Wilem Dafoe fosse etero. Non mi interessa se fosse gay o meno, ma sembra davvero inutile. Inoltre, intendi dirmi che i fratelli non sapevano che stavano facendo una sparatoria contro il loro stesso padre? Questo film è al massimo mediocre. Capisco che è solo un film e la sua arte bla, bla, bla ma andiamo ora. La gente dice che questo è uno dei più grandi film che abbia mai visto e io proprio non capisco quello che mi manca. Amo i grandi film, I film buoni e Iove e adoro alcuni film che vanno bene, ma questo fa schifo!

Two Irish brothers accidentally kill mafia thugs. They turn themselves in and are released as heroes. They then see it as a calling by God and start knocking off mafia gang members one by one. Willem

b0e6cdaeb1

the Minutes to Midnight full movie in italian free download
Tarzan, l'uomo scimmia full movie hd download
Bungou Stray Dogs download torrent
the Una spia e mezzo italian dubbed free download
Shadow Man - Il triangolo del terrore full movie online free
California Skate full movie in italian 720p
Tartarughe Ninja movie free download hd
Gears of War 4 movie free download in italian
download RoboCop: Alpha Commando
Wanted - Scegli il tuo destino movie free download in italian

Views: 6

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service