Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Rivelazioni Di Un'evasa Da Un Carcere Femminile Download Movies



Rivelazioni Di Un'evasa Da Un Carcere Femminile >>> http://urllie.com/oo1xf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoilers avanti? Devo dire che "Women In Cages" è un film decisamente brutto con poco valore salvifico. In effetti, non riesco nemmeno a immaginare che un fan di Pam Grier gli piaccia. La Regina di Blaxploitation è decisamente negativa in questo, e non intendo il baaaad, come in "Coffy", "Foxy Brown" e "Scream Blacula Scream". Il suo ruolo di sadico lesbico monodimensionale è davvero troppo, e la scena della sua morte (essere annegata in un fiume mentre violentata da una banda di teppisti asiatici) è insopportabile! Al di fuori di questo, Jennifer Gan, che interpreta Jeffries, è così brutto che vuoi chiuderla nel buco per sempre e buttare via la chiave! Si leva in giro come il proverbiale gigante gentile, si libra sopra il cast come un'amazzone e sembra assolutamente patetica (che il pubblico dovrebbe decifrare come innocente, ignorando il fatto che il suo fidanzato è un trafficante di droga). Allora, il regista si aspetta che tu creda che questo idiota piagnucoloso sia capace di dominare una pausa carceraria? Al di fuori di alcune apparizioni televisive, la carriera di Gan ha ottenuto la sedia elettrica dopo questo film (il suo unico film è "Naked Angels"). e giustamente! Tuttavia, Roberta Collins (che ha interpretato Matilda the Hun in "Death Race 2000") suona Stoke qui e fa un buon lavoro, soprattutto quando è giustapposta al resto del cast, compresa Miss Del Monte, la regina delle Filippine, Sofia Moran (un'attrice una volta soprannominato & quot; Sophia Loren 'delle Filippine). Infine, Judith Brown è particolarmente cattiva come il drogato di pugnalate alla schiena!

La direzione, l'illuminazione e il montaggio sono orribili, la recitazione è a tre leghe sotto cattive, e la trama, se puoi chiamarla così , si concentra su diversi modi per ottenere il cast nudo, comprese le scene che coinvolgono una barca galleggiante di un bordello asiatico. Non vale nemmeno la pena dare un'occhiata se ti piacciono i film di donne in carcere, dato che le scene di nudo sono piuttosto squallide e sgradevoli. A suo merito, sono solo 78 minuti, quindi non è come se foste seduti in "Danze con i lupi" o "Gettysburg". Impaurito di essere preso con una scorta di eroina dalle forze dell'ordine filippine, un trafficante di droga chiamato "Rudy"; (Charlie Davao) fa scivolare il pacco all'interno di una borsetta appartenente alla sua ragazza, & quot; Carol Jeffers & quot; (Jennifer Gan). Quando viene arrestata, rimane silenziosa nell'ingenua convinzione che Rudy tirerà delle corde e la farà rilasciare. Invece è condannata a 10 anni di lavori forzati in una remota prigione nel profondo della giungla filippina. Anche allora rimane convinta che Rudy farà ogni sforzo per tirarla fuori. Invece cerca di assicurare il suo silenzio avendo uno dei suoi compagni di cella chiamato "Stoke"; (Roberta Collins) uccidila. Se ciò non fosse abbastanza brutto, il patrono principale chiamò & quot; Alabama & quot; (Pam Grier) prende piacere sadico nel torturare i detenuti e Carol è nel mirino. In ogni caso, piuttosto che rovinare il film per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo è essenzialmente un film di sfruttamento di livello B. La recitazione è di secondo livello e le scene di combattimento lasciano molto a desiderare. Allo stesso modo, come nella maggior parte dei film di questo tipo si dovrebbe essere consapevoli del fatto che ci sono alcune scene di nudo e un paio di scene grafiche qua e là.Anche così, la storia scorre liscia e ci sono alcune donne attraenti, in particolare Judith Brown (come "Sandy") insieme a Roberta Collins e Pam Grier per mantenere le cose interessanti. E anche se non è certamente un grande film da parte di nessuno sforzo dell'immaginazione, non è necessariamente un film negativo considerando il genere.
Sono un po 'deluso da questo film. La copertina del DVD mi ha portato a credere che si trattasse di cinema BAAAAADDDDAAAASSSSSSS, quindi l'ho comprato con questo pretesto. Ha Pam Grier in esso quindi deve essere BBBBAAAAADDDDAASSSSS, giusto? SBAGLIATO. Questo film è solo BBBBBAAAAADDDDD! Cercando di essere un "ruvido" e lo sfruttamento / film di fuga allo stesso tempo, Women in Cages è un lavoro da incubo, è dappertutto. Ho avuto difficoltà a decidere quale personaggio avrei disprezzato di più. Certo, c'è nudità e violenza ecc., Ma non molto altro per stare sveglio !!! Sfruttamento, abbastanza equo, ma non si tratta nemmeno di uno sfruttamento "buono", se ciò ha senso. Mi piace mah esplorare un po 'sleaziuh e mo ben fatto di questo .......
Con un titolo come "Women in Cages", una location per le riprese nelle Filippine e poster salaci con donne vestite in modo succinto, è ovvio che questa NON è una produzione di avorio da mercante! È chiaramente un film schlock a basso budget e, senza nemmeno vederlo, sapevo che il film avrebbe incluso molta violenza, scontri e tette da ragazza. Questo è solo il tipo di film che hanno girato in questo paese negli anni '70.

Anche se Pam Grier è apparsa in altri film di Women in Prison, in questo caso non interpreta un prigioniero ma una matrona lesbica sadica chi si diverte ad abusare delle sue accuse. Ora potresti chiederti perché una donna afroamericana si trova nelle Filippine a fare questo - puoi solo presumere che lei sia DAVVERO dedicata al suo lavoro (in più ho sentito che avevano un ottimo piano dentistico). Inoltre, è in grado di sfogare la sua rabbia verso le donne bianche - come, stranamente, questa prigione asiatica ha un'abbondanza di americani.Alla fine, il sadismo di Grier è troppo per alcune delle donne e loro prendono le loro possibilità di fuggire nella giungla - una giungla da cui nessuno è mai riuscito a fuggire! Le ragazze giovani sexy (tutte quelle che sembrano 25) possono scappare? O, per questo, a tutti gli spettatori interessa davvero? Nel complesso, si tratta di un film di sfruttamento scadente - il tipo che ci si aspetterebbe di vedere nelle squallide case degli anni '70. Economico, stupido ma divertente su un MOLTO livello di base - non è sicuramente la tazza di tè di tutti! Ma, se ti piace la spazzatura imperturbata, questo è buono come qualsiasi e offre esattamente quello che ti aspetteresti. L'ingenua e innocente Carol Jeffries (una solida e accattivante interpretazione dell'attraente Jennifer Gan) viene incorniciata dal suo fidanzato drogato e finisce incarcerata in una brutale prigione femminile situata nella giungla filippina dove la sadica matrona capo Alabama (ferocemente giocata con le labbra) assaporando il cattivo gusto di Pam Grier in un raro ruolo malvagio in piena regola) tratta i detenuti con spaventosa crudeltà e disumanità. Il regista Gerry De Leon, che lavora con una sceneggiatura sordida di James H. Watkins e David B. Osterhout, racconta la dura storia a un ritmo costante e mantiene un tono sufficientemente duro e duro per tutto il tempo. Tutte le basi squallide piacevoli sono ben coperte qui: copiose nudità femminile gratuita, ricerche stropicciate, una scena di doccia di gruppo, un feroce scontro a fuoco, lesbismo, tortura, prostituzione, uso di droghe e un brivido da brivido. Judy Brown, la veterana e spietata veterana del gruppo, ama la sdolcinata e sdolcinata Sandy e Roberta Collins nei panni del resiliente, ma insidioso tossicodipendente di Stoke, entrambi eccellenti nelle loro parti succose. Inoltre, c'è una qualità pervasivamente ruvida, sudicia e sudaticcia in questa immagine che migliora notevolmente l'atmosfera estremamente squisita. La cinematografia abbastanza lucida e dinamica di Felipe Sacdalan fa il trucco. Il punteggio sincopato funky colpisce anche il punto groovy get-down. Visione raccomandata per gli appassionati del cinema sfruttamento down'n'dirty anni '70.

Carol Jeffries (known as 'Jeff') is a naive American woman staying in the Phillipines. She is given ten years in prison after being set up by her drug-dealer boyfriend, Rudy. She endures the h

b0e6cdaeb1

Independents' Day full movie download in italian
El Tigre: The Adventures of Manny Rivera dubbed italian movie free ...
Delhi Belly full movie hd download
Deadshot full movie kickass torrent
Watch Dogs 2 full movie hd 1080p
the full movie in italian free download
Hitman 720p torrent
Cyborg 009 malayalam movie download
the 2 italian dubbed free download
Cherub: The Recruit in italian free download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service