Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Star Wars: Episode I - Jedi Power Battles Movie Download Hd

Star Wars: Episode I - Jedi Power Battles Movie Download Hd



Download: Star Wars: Episode I - Jedi Power Battles ->>> http://urllio.com/qdxoe


Original Title: Star Wars: Episode I - Jedi Power Battles

Genge: Action,Adventure,Fantasy,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molto tempo fa, in una galassia molto, molto lontano ... il piccolo, pacifico pianeta di Naboo è sotto assedio dall'avida Federazione dei Mercanti. Solo i Cavalieri Jedi possono opporsi a questa minaccia e una minaccia molto più grande, il ritorno dei Sith.
In questo gioco c'erano azione, strategia, astuzie e uccisioni. E 'stato davvero molto bello. Ho giocato a questo gioco con un paio di amici e ci siamo divertiti tutti. c'era solo un problema ... tu eri così ansioso di battere il gioco e combattere darth maul che il gioco diventava davvero noioso. Se non fosse per quello avrei dato un punteggio perfetto alle mie valutazioni. Ma la cosa più importante era la grafica, erano stupende.
Dopo aver ascoltato recensioni negative per questo gioco, sono uscito con il mio amico per affittare questo gioco e vedere di cosa si tratta. Prima di continuare voglio solo dire che siamo entrambi fan di Star Wars. Dall'introduzione del gioco siamo stati pompati e pronti ad affrontare il lato oscuro. Abbiamo scelto Obi-Wan e Gui-Gon e siamo partiti per la nave della Federazione. I livelli in cui il gioco si svolge sono esattamente gli stessi del film. Da tutto, dalla scena di battaglia di apertura alla scena di battaglia finale con Darth Maul.

Ora la grafica per il gioco non è la migliore, ma non è orribile, è giusto. I controlli avrebbero potuto essere fatti con una configurazione migliore, perché ci vorrà un po 'per abituarsi ai controlli imbarazzanti. La cosa peggiore del gioco è la profondità del gioco. Profondità significa che è molto difficile vedere quanto devi saltare da una piattaforma all'altra. Ti ritroverai a sprecare ripetutamente il tuo Jedi in una morte inutile dopo essere sopravvissuto a un'orda di Droidi da Battaglia. Questo è l'unico motivo per cui mi sto trattenendo dal dare una valutazione perfetta di 10. Comunque assumere il ruolo di uno dei cinque Jedi compensa con altri 3 personaggi nascosti, * tosse * Darth Maul * cough *.

Se hai mai desiderato diventare un Jedi e calarti nei panni o dire "abito" dei tuoi personaggi preferiti, questo è il gioco che fa per te. È ancora più divertente affrontare il lato oscuro con un amico. Se sei preoccupato per il valore di replay, non preoccuparti, non finirai questo gioco durante la notte. Ci vorranno alcune sere venerdì sera con un amico per completare questo e anche dopo aver completato il gioco ci sarà ancora l'opzione per fare di nuovo tutto con i personaggi nascosti.

Lungo il percorso sbloccherai alcuni mini-giochi extra e vengono con ricompense extra se li completi come "Ultimate Sabre". Nel complesso, se sei un fan di Star Wars, questo è un gioco per te, ma se non lo sei, questo non è altro che un noleggio perché se questo gioco fosse un gioco di Star Trek non avrei nemmeno dato una seconda occhiata.

6a5bcca1a6

Season's Eatings: Part 3 full movie in italian free download mp4
Akatsuki-G full movie in italian 720p download
Tarot Lodge Murder Case: File 3 full movie in italian 720p
Episode 6.1 sub download
Download the The First Sergeant full movie italian dubbed in torrent
Cheapo by the Dozen movie download in mp4
A Story from India malayalam movie download
the Saurian Sniffles full movie in italian free download
Florida Straits full movie in italian 720p
Episode 4.27 full movie online free

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service