Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Samurai Resurrection Full Movie Download In Italian Hd

Samurai Resurrection Full Movie Download In Italian Hd



Download: Samurai Resurrection ->->->-> http://urllio.com/q8vbu


Original Title: Samurai Resurrection

Genge: Action,Adventure,Fantasy,History,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

37.000 contadini morirono nella rivolta di Shimbara: tra questi, il leader di quella rivolta, Shiro Amakusa. Amakusa è risorto dall'inferno deciso a vendicare la morte dei suoi compagni commettendo il lancio degli Shoganate. Shiro fa risorgere un esercito di spadaccini morti viventi di "Makai Tensho"; (Trasmigrazione demoniaca). Solo il leggendario Samurai Jubei Yagyu, sta sulla sua strada!
Questa è la storia di un martire cristiano che viene ucciso quando viene abbattuta la rivolta che sta conducendo. Promettendo vendetta egli ritorna dalla morte e con l'aiuto di altre anime infelici tenta di distruggere lo shogun responsabile della sua morte. Opposto a lui è lo spadaccino Jubei, che deve farsi strada tra i minion non morti per fermare la trama per portare il caos nel mondo. (Il personaggio Jubei era una persona reale e si presenta in altri racconti giapponesi) Questa è la seconda versione di un romanzo soprannaturale basato sulla storia. Il precedente film era interpretato da Sonny Chiba ed era un film pieno di azione che non aveva molto senso ma era divertente da guardare. Qui abbiamo una bella miscela di azione e trama, poi di nuovo forse la sua troppa trama. Anche se questo è un film d'azione eccellente, anche se le implicazioni più grandi di chi sono davvero alcuni personaggi sono state perse per me dal momento che non sono altrettanto esperto nella storia giapponese. Questo è un film che presuppone che tu conosca il periodo in cui il film si svolge poiché mette in gioco molte persone e luoghi reali. Chiunque abbia mai messo insieme il DVD che ho visto insieme doveva essere consapevole della necessità di essere informato sulla storia e le abitudini giapponesi, così ha incluso, come parte della traccia sottotitolata, utili suggerimenti su termini, persone e luoghi. Aiuta a breve termine, ma a metà del film mi sentivo un po 'perso.

Comunque, questo è un ottimo film. L'azione è spettacolare, l'assalto al castello di apertura è sorprendente, e l'orrore è spaventoso, il modo in cui i morti tornano probabilmente ti insinuano. Questo è un film d'azione soprannaturale ben congegnato e ben fatto. Lo consiglio, con la consapevolezza che potresti sentirti un po 'perso (anche se non è un buon motivo per passare questo dato che è un buon film) Questa è la storia del guerriero Jubei, deciso a distruggere il malvagio potere demoniaco che minaccia lo stile di vita giapponese. Combatte tutti i tipi di spadaccini famosi diventati demoniaci e si prende a calci in culo.

La trama in sé è OK, tuttavia nel film compaiono un sacco di nomi inutili, nomi di clan e legami familiari, così come un tentativo per posizionarlo in un contesto storico. Questo avrebbe dovuto essere un film di combattimento e sarebbe stato così.

Sfortunatamente, anche se le scene sono molto belle graficamente, sono scarse quando si tratta di combattimenti. Almeno i combattimenti sembrano abbastanza reali, senza superpoteri, cose shinning o telecinesi, ma non sono spettacolari, come penso che avrebbero dovuto essere, nell'area dell'arte marziale.

Tutto sommato, Penso che sia un film promettente che non riesce a mantenere le sue promesse.

16b5f34455

download Matenro no katame
italian movie download Masters of All Time
Taken 3 - L'ora della verit dubbed italian movie free download torrent
Download the La vecindad en guerra full movie italian dubbed in tor...
italian movie download Boy, Lamenting in the Rain
Ranma Trains on Mt. Terror movie free download in italian
Download Lost in Outland full movie in italian dubbed in Mp4
download Pok mon: Team Turbo
Deep Trouble malayalam movie download
Ice Sniper download di film interi in hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service