Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



RWBY: Volume 3 ->->->-> http://urllie.com/oo4ki

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wow. Solo, wow. Questo volume è stato spettacolare. Permettetemi di iniziare con gli aspetti tecnici. L'animazione è un altro miglioramento rispetto ai volumi precedenti e sembra molto liscia. Anche la coreografia dei combattimenti è stata fantastica, e anche la sceneggiatura ha preso una piega. L'unico aspetto che non mi è piaciuto molto è stata l'introduzione, ma è solo perché ritengo che sia stato un piccolo passo indietro rispetto a quello che stiamo ottenendo. Per quanto riguarda la storia, è stato fantastico! Come ho detto, la scrittura ha avuto una spinta. La storia qui si concentra sul culmine dei precedenti due volumi, e che spettacolo è. Il modo in cui i personaggi escono l'uno dall'altro e il modo in cui i cattivi si uniscono funziona. E poi c'è il finale del volume. Mi ha lasciato sul bordo del mio posto e con grande attesa per il prossimo volume. Semplicemente non ci sono abbastanza cose buone che posso dire su questo volume.
RWBY è assolutamente incredibile e dovremmo essere tutti contenti che Monty Oum ci abbia lasciato con un capolavoro così stimolante ed è la miscela perfetta di animazioni anime e western. Ne sono stato un fan da circa un anno e ora è uno dei miei programmi preferiti, ha scene di combattimento incredibili, dialoghi fantastici e realistici, musica straordinaria (grazie a Jeff Williams) e mostra una crescita e uno sviluppo di carattere straordinari. Non voglio entrare nei dettagli a causa del pericolo di spoiler, ma dargli una possibilità, guardare alcuni episodi e poi iniziare a formare la tua opinione, lascia che ti porti all'avventura e sarai grato, fidati di me. Nel complesso, gli do un 9,7 / 10.
RWBY Volume 3 è il volume più emozionante, oscuro e pieno d'azione fino ad oggi.

La trama principale è fondamentalmente il Festival di Vytal che anche i Volumi 1 e 2 sono stati costruiti. Tuttavia Cinder e il suo equipaggio hanno altri piani.

I cattivi in ​​questo volume sono migliori di quelli dei precedenti due. Cinder rimane terrificante, Emerald e Mercury sono ancora fantastici, Roman Torchwick è ancora un buon vecchio cliché, Adam è pura malvagità e Neo è Senpai.

Anche i personaggi principali sembrano essere migliori di questo volume rispetto a il passato. Principalmente Pyrrha Nikos. Dato che questo è il volume in cui muore Pyrrha, è logico che il volume si concentri principalmente su di lei, e che lo faccia.

Nel complesso, se non ti piaceva l'RWBY prima del volume 3, allora Mi innamoro. 11/10 Tutti quelli che hanno recensito con una valutazione positiva sono sprezzanti e in realtà non prestano attenzione. la loro è la costante riconciliazione del fatto che ogni combattimento di questo volume è cattivo o non ha senso o manca di coerenza. Quello che Qrow dice quando sta guardando la partita in un bar era proprio il suo casino, la maggior parte dei combattimenti sono. Quasi tutte le partite si concludono con l'intera squadra che viene eliminata da una sola persona. Ne sto dando un tre perché ci ha provato. Ho visto questo fatto molto meglio e con persone che sanno quello che stanno facendo.
RWBY Volume 3 era migliore del Volume 1 e 2, e ovviamente meglio del Volume 4 (mentre scrivo questo, il Volume 5 non è ancora stato rilasciato) I personaggi sono costretti a fare delle scelte. Stanno facendo sacrifici. Stanno sviluppando. In questo volume impariamo a conoscere meglio i nostri cattivi e sono fantastici. Non solo buoni cattivi, sono carismatici e ben sviluppati. Ogni personaggio qui ha difetti. Ogni personaggio ha problemi, * anche Ozpin *. Immagina che sia un 8.5 / 10.

The future-fantasy world of Remnant is filled with ravenous monsters, treacherous terrain, and more villains than you can shake a sniper-scythe at. Fortunately, Beacon Academy is training Huntsmen and

b0e6cdaeb1

So Close full movie in italian 720p download
Wolf Creek 2 - La preda sei tu hd full movie download
Quelli dell'accademia militare download
The Assassin full movie hd 1080p download kickass movie
Renaissance dubbed italian movie free download torrent
Dumb song free download
Download L'ombra del nemico full movie in italian dubbed in Mp4
free download Teefa in Trouble
Commando full movie in italian free download mp4
K.C. Agente Segreto full movie hd 1080p

Views: 7

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service