Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Gardish ->->->-> http://urllie.com/oo0ks

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Gardish" di Priyadarshan è un film Bold and Disturbing, che racconta la storia di un uomo comune arrabbiato. Priyadarshan, ora noto per fare commedie, ha realizzato uno dei suoi film più belli in 'Gardish'.

'Gardish' racconta la storia di come il Male possa trasformare anche il Santo, dalla parte sbagliata . Un uomo comune è catturato in un'atmosfera raccapricciante in cui non ha alcuna possibilità di sopravvivere. È la storia di tutti e tutti.

Lascia che questo scrittore ti informi molto chiaramente: "Gardish" non è per i deboli di cuore. L'overdose di macabre violenze è sicura di mettere il malvagio disturbato. E anche l'intenso & amp; le sequenze di costruzione di tensione appariranno sicure e grintose per molti. Ma per me, la violenza e la tensione mostrate nel film sono apparse così giustificate, così ben scritte, che la presa non se ne va.

Priyadarshan è davvero in forma eccezionale qui. 'Gardish' si colloca facilmente tra i suoi migliori sforzi fino ad oggi. La fotografia è eccellente. Anche la colonna sonora è impressionante.

Performance-Wise: Dimple Kapadia è assolutamente straordinaria con un forte ruolo di supporto. Dimple è uno degli artisti più talentuosi che il cinema hindi abbia mai visto! Jackie Shroff offre una performance che può mettere a tacere anche i suoi peggiori critici. Amrish Puri, come sempre, è meraviglioso. Raj Babbar lascia un segno. Farida Jalal è molto sincera. Mukesh Rishi, tuttavia, offre le sue migliori prestazioni qui. Suona il cattivo contorto con tale comando, che inizi a odiarlo. Bravo, davvero! Annu Kapoor fa un lavoro onesto.

Nel complesso, "Gardish" è raccapricciante, inquietante, ma comunque straordinario. Uno dei migliori film degli anni '90. Fortemente raccomandato! Il film è uscito nel 1993 e ora lo guardo nel 2012. Lascia comunque un impatto profondo; un film molto diretto. Il film sembra essere un film silenzioso, ma le scene di Action sono realizzate davvero bene. In un film che mostra un po 'di luce sugli errori di sistema; è sempre difficile mostrare l'importanza / l'effetto sulle relazioni personali. Ma il film lo equilibra davvero bene. Star-cast si abbina molto bene ed è difficile per uno catturare un punto in cui l'attore non si adatta al ruolo o al personaggio. La crudeltà viene mostrata nel film ma non disturba la trama ma aiuta a rendere il cattivo infame. Emozioni, recitazione, trama non falliscono in nessun punto. La canzone & quot; Hum Na Samjhe The & quot; è davvero buono! La musica complessiva è al di sopra della media.
Sento fortemente, questo è uno dei grandi film del cinema indiano (meglio dire World Cinema). Ha il cuore-stampe-storia di emozioni tra padre e figlio. Il massimo dei voti va al suo direttore - Priyadarshan che ha magnificamente caratterizzato e dipinto questo film. Normalmente mi piace scrivere mancanze dei film piuttosto che apprezzare. Ma qui sono confuso. Ottima recitazione di Jackie, Amrish, Dimple, superba fotografia, storia molto ben scritta. UN FILM MOLTO NATURALE.
Uno dei film viziosamente sottovalutati di Priyadarshan ... e secondo me, Gardish è uno dei film indiani più ben interpretati di sempre. La storia è di un aspirante poliziotto (Jackie Shroff) che viene catturato in una rete di teppismo e il combattimento di suo padre (ipnotizzato da Amrish Puri) per impedire al figlio di diventare corrotto. La storia può sembrare provata ma i risultati sullo schermo sono a dir poco sorprendenti. Ottima regia di Priyadrashan, dove riesce più che a rappresentare le emozioni di padre e figlio. Il film non annoia mai o perde l'attenzione del pubblico perché la sceneggiatura è così fluente e rilevante. Penso che Amrish Puri abbia meritato un premio nazionale per la sua interpretazione e questo è uno degli spettacoli più lodevoli di Jackie Shroff. La star dello spettacolo però, ancora una volta, è Amrish Puri (sicuramente l'attore più sottovalutato a lavorare a Bollywood). La sua esibizione rivaleggia con quella di Amitabh Bachchan in alcuni dei suoi classici come Sholay e Silsila. Se ti piace essere intrattenuto guardando film ben recitati, ben diretti e stimolanti, allora devi guardare questo!
Priyadarshan ha realizzato alcuni bei film seri prima di HERA PHERI

Questo è uno dei suoi migliori film di sempre

La storia è ben gestita e il cambio di eventi è ben gestito Amrish- Jackie le scene sono un punto culminante e il modo in cui il film si muove ti tiene al limite fino alla fine

Il film può sembrare asciutto per alcune persone ma il modo in cui viene gestito merita i complimenti
La direzione di Priyadarshan è al meglio La musica va bene

Jackie Shroff eccelle, questa è una delle sue migliori interpretazioni Purtroppo non vediamo da lui ruoli come lui ora Amrish Puri è un altro highlight, il veterano ha sempre dato il massimo in film Priyan Dimple è buono Suresh Oberoi è simpatico Mukesh Rishi va bene resto va bene Shiva is being groomed to become a policeman just like his father Purshottam Sathe. When his father refuses to let the son of a local MLA illegally park his car, Purshottam is transferred to the dange

b0e6cdaeb1

Babylon 5 - Terzo spazio full movie hd download
The Wild Soccer Bunch 6 full movie hd download
Run film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Hit and Run full movie in italian 720p
download Wolf Warrior 2
Baywatch - Vacanze pericolose movie download in mp4
Metro 2033 hd full movie download
Angel Has Fallen download movie free
The Flash II: Revenge of the Trickster dubbed italian movie free do...
Il settimo papiro movie download hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service