Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Pattuglia Del Deserto Download Movie Free



Pattuglia Del Deserto ->>> http://urllie.com/ow5wg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto The Rat Patrol un po 'durante la fine degli anni settanta e l'inizio degli anni ottanta quando era trasmesso su AFN Television Germany. Non è stato sicuramente un premiato spettacolo grafico saggio, ma è stato comunque divertente. Ciò che mi ha fatto rotolare ridere tuttavia era il sergente. Moffit si muoveva dietro le linee nemiche perché parlava correntemente il tedesco. Essendo tedesco me stesso, so che dopo non più di tre parole sarebbe stato arrestato ogni volta a causa del suo ampio accento inglese. Ricordo anche il riutilizzo di scene d'azione (costose) ma è stato fatto anche in altri spettacoli. Guardandolo su DVD ora probabilmente sembrerà fastidioso, ma a quei tempi guardare uno show alla settimana in TV non era poi così male.
Il concept di questa serie è nato da una saga della seconda guerra mondiale intitolata THE DESERT RATS. È stato esteso su & amp; romanzato sulla televisione ABC. Questa serie di colori è stata girata in Spagna per ABC in Color. Visivamente, il set di DVD della stagione 1 che ho visto è fantastico.

Ci sono molte cose da notare che rendono la serie non così bella come sembra. ABC ha avuto un budget estremamente limitato per le riprese di questo & amp; se guardi molto la prima stagione, scoprirai che molti degli action shot sono riutilizzati in diversi episodi. Indipendentemente dalla trama che viene seguita, viene visualizzata la stessa sequenza di azioni utilizzata in un episodio precedente.

Il formato mezz'ora seguito da questa serie non consente un tempo sufficiente per lo sviluppo del personaggio. COMBAT, la serie di Vic Morrow che era anche su ABC, ha sempre avuto un'ora per sviluppare le trame. Ci sono alcuni parter multipli per provare & amp; compensare questo problema durante la prima stagione, ma non abbastanza. Il cast principale è abbastanza buono. Christopher George è un bravo attore & amp; porta il sergente Troy è il più vicino all'essere reale come puoi immaginare. Anche i suoi tre compagni di supporto stanno bene. Hans Guidecast (ora Eric Braden o Victor in THE YOUNG & THE RESTLESS) fa bene come il capitano tedesco alla ricerca dei nostri eroi. spesso però, gli script sono limp & amp; a volte il riutilizzo delle sequenze d'azione non toglie nulla alla qualità complessiva della serie.

Se raccogli il set di DVD, guarda per Ed Asner (Lou Grant) & amp; Gavin McCloud (Steubing captiano della LOVE BOAT Murray su Mary Tyler Moore series) in ruoli da ospite. Il tre parter presenta Claudine Longet diversi anni prima che il suo amante Spider Savage morisse in circostanze misteriose. Questa serie è guardabile e amp; le immagini del DVD sono così belle da poter vedere i caratteri abbronzanti. Nel complesso però non è bello come ti ricordi quando eri bambino, dato che le trame sembrano un po 'flosce ad un adulto.

A volte, le jeep acquistano improvvisamente nuove attrezzature quando i nostri eroi non sono neanche lontanamente vicini Linee. Incredibile come possono farlo e amp; ottieni sempre ciò di cui hanno bisogno e amp; mai a corto di munizioni. Il tema dell'azione e il bel lavoro fotografico rendono questo guardabile.

Quando ero un bambino, ho scelto & amp; leggere una serie di 7 libri in retro basati sui personaggi della serie. I libri hanno sviluppato le trame e amp; personaggi molto più profondi dello spettacolo. Questo rende la mia visione della serie un po 'più negativa di quanto dovrebbe essere. Ricordo di aver visto questo spettacolo in onda negli anni '60 da bambino. È stato un momento saliente della settimana. Ci sono commenti fatti che questo spettacolo non è molto autentico. Certo che non è autentico È solo per l'intrattenimento. Ha le stesse qualità di un western dove l'eroe spara a tutti i cattivi usando la pistola che spara 100 colpi senza ricaricare. Ho riso così forte quando ho visto l'episodio in cui Troy lancia un minuscolo viluppo di etere su un camion tedesco a circa mezzo isolato e il camion esplode. O le volte in cui faranno karate per colpire qualcuno con un colpo e quella persona è "fuori". Questo è lo stile dei cartoni animati, ma a chi importa. È ancora un grande divertimento.
Se sei come me e ti diverti a guardare il combattimento rugoso, maschile, da uomo a uomo, che presenta un sacco di esplosioni potenti, colpi di arma da fuoco rapidi e "in-faccia" & quot; confronti, quindi, credimi, The Rat Patrol è sicuramente il tuo biglietto numero uno per un intrattenimento televisivo davvero fantastico.

Ambientato nel vasto deserto del Nord Africa, durante la seconda guerra mondiale, The Rat Patrol è un'elite commando alleata squadra di esperti la cui missione è quella di attaccare, molestare e devastare il farsesco Afrika Korps del feldmaresciallo Rommel.

Unisciti a questo impavido esercito di quattro uomini di ruvidi tizi, guidati dal sergente. Sam Troy (interpretato da Christopher George), mentre combattono senza paura contro nazisti, traditori e fanatici dagli occhi selvaggi.

Girato nel vivo, The Rat Patrol, del 1966, è un gioco veloce , collezione ricca di azione di 32 episodi esplosivi che sono pura dinamite dall'inizio alla fine. Questa non era una produzione a basso budget qui!

Con i suoi episodi del tutto lunghi solo 30 minuti, le storie senza fronzoli di The Rat Patrol, chiaramente definite, erano sempre dirette e al punto. Per non essere d'accordo con un post precedente, The Rat Patrol è stato girato a colori. Come dato di fatto, il tag prima dello show in onda mostrava uno sfondo delle due jeep che ruggivano attraverso il deserto con The Rat Patrol - In Colour sovrapposto allo scatto. Essendo girato nel 1966-1968, il colore è stato uno dei punti di forza della serie - da qui tutti quei meravigliosi scatti di mezze tracce e camion militari che esplodono in enormi palle di fuoco. (Il combattimento è stato trasmesso in bianco e nero.) Per quanto riguarda lo spettacolo in sé, non era così male. Certo, alcune delle sceneggiature erano una specie di evasione. Tuttavia, ci sono stati diversi episodi che sono stati ben fatti. Uno coinvolse il sergente Jack Moffitt (Gary Raymond) in preda alla morte di suo fratello; un altro episodio ha unito la Rat Patrol con i tedeschi un paio di volte. Una volta dovettero salvare una bambina che cadde in un pozzo, e un'altra volta americani e tedeschi dovettero difendersi da una tribù araba attaccandoli in una sorta di vecchie rovine nel mezzo del deserto.

Ad ogni modo, il punto è che lo show era in fuga, ma è ancora in onda oggi. Il WGN di Chicago va in onda lo spettacolo a volte e anche altri punti vendita lo mandano in onda.

374e6bdcca

Batman: Under the Red Hood full movie free download
From the Invention of Gunpowder download movies
Rush Hour - Missione Parigi full movie hd 1080p download kickass movie
Download italian movie Justice League Unlimited
Wolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X movie free download hd
The Juggernaut download completo di film in italiano
Countdown to WWE NXT TakeOver: San Antonio, Texas download di film ...
Gargoyles: The Goliath Chronicles download completo di film in ital...
Episode 1.98 full movie in italian 720p download
Brothers movie in italian dubbed download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service