Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Dove Osano Le Aquile Movie In Italian Free Download



Dove Osano Le Aquile ->>> http://urllie.com/ow3gy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Veicolo stella della seconda guerra mondiale per Richard Burton e Clint Eastwood.Un complicato incursione di commando su una base segreta tedesca, piena di colpi di scena presumibilmente affascinanti. Set finti, tempo frenetico, dialoghi mal scritti, azione non plausibile, carneficina inutile, dramma insipido, musica esageratamente eroica. Una breve scena di sesso non sexy, altrimenti la bionda è perlopiù un'arma che spara agli occhi. Presumibilmente i soldati tedeschi salutano lo stile americano. Le granate vengono lanciate e impiegano 15 secondi per spegnersi. Un aereo apparentemente tedesco è in realtà un Ford Trimotor. I tedeschi atterrano nella loro base segreta in un elicottero Bell non fabbricato fino a 15 anni dopo la guerra. E avanti e avanti. Non merita davvero un 4, ma mi piace Clint Eastwood.
Sono tirato in due modi da questo film. L'ho visto diverse volte nel corso degli ultimi 40 anni. Visivamente è stupefacente. La recitazione è davvero buona, specialmente da Eastwood e Burton. Devo dire però che il libro mi è piaciuto molto di più poiché si concentrava più specificamente sull'intrigo piuttosto che sul fatto di stipare più uccisioni possibili. Per quanto riguarda il numero di uccisioni, questo per me è stato il primo film di guerra che è scappato con l'idea del massacro su vasta scala, di uccisioni e caos per se stessi. In questo modo è stato il precursore della serie Rambo; anche del recente rifacimento di "Bastardi ingloriosi". Nel libro il personaggio di Burton salva in realtà un giovane soldato tedesco che si sta bruciando: l'antitesi completa del film. Un sacco di persone che hanno recensito questo film hanno detto che sarebbe impossibile per così tanti nemici essere uccisi da così pochi. Non sono d'accordo. Gli alleati erano assassini professionisti a differenza dei tedeschi, molti dei quali probabilmente non avevano mai visto azioni. Inoltre, i personaggi di Burton e Eastwood erano vestiti con uniformi tedesche che davano loro un vantaggio decisivo (questo, a proposito, lo rendeva omicidio in termini di convenzione di Ginevra!). Ho anche trovato difficile immaginare che un piano come questo avrebbe potuto funzionare, nonostante i balzi che hanno avuto luogo, e si è ritrovato con la squadra a bordo della Junker in modo sicuro con il piano raggiunto. Quando si pensa a come l'intelligenza militare tendesse a rovinare anche i piani più semplici, rende questo scenario contorto ancora più incredibile. L'intera cosa è cresciuta così tanto che ho finito per sentirmi davvero dispiaciuto per i ragazzi tedeschi - erano solo soldati inesperti (probabilmente non nazisti) che venivano colpiti da una squadra di assassini professionisti, non sapendo veramente cosa li avesse colpiti. Come ho detto, anche se pensavo che Eastwood recitasse davvero bene, il suo personaggio ha appena avuto la mia capra. Sembrava davvero divertirsi. Dio mi aiuti, finii per sperare che prendesse un proiettile dove lo farebbe meno bene e forse quello avrebbe cancellato quel mezzo sorriso sadico dalla sua faccia.
Richard Burton è al suo meglio in questo film superlativo che racconta la storia degli Stati Uniti e delle forze speciali britanniche che estrae un generale catturato da un castello tedesco ben difeso. Il film è piuttosto lungo ma la sua incessante suspense ti tiene ai margini del tuo posto. Non suona macabro, ma mi piace particolarmente la scena & quot; teleferica & quot; dove Burton, dopo molte battaglie, alla fine lancia alcuni soldati tedeschi fino alla morte. Clint Eastwood, che interpreta il ruolo di un americano Ranger dell'esercito, offre anche un'ottima prestazione. Ho visto questo film per la prima volta come un bambino di 11 anni e mi diverto ancora a guardarlo oggi.
Un film divertente e meraviglioso con paesaggi fantastici e nel suo ampio formato sembra incredibile, chi potrebbe resistere a tutta quella montagna e neve! Sono un collezionista della storia e della storia della seconda guerra mondiale della seconda guerra mondiale, di solito amo i film di guerra tedeschi della seconda guerra mondiale che sono corretti storicamente .... ma questo scorre come è dannatamente bello! Clint Eastwood ha girato due MP40 in entrambe le mani, non molto realistico, MA una scena dall'aspetto interessante (Terminator before The Terminator). Ho un MP40 e mi fido di questo sarebbe matto per provare quello che ha fatto sullo schermo! Le mie uniche 3 lamentele, 1. Non è su DVD :-( 2. L'elicottero è assolutamente fuori luogo e nemmeno l'era giusta dell'elicottero (i tedeschi stavano sperimentando gli elicotteri durante la seconda guerra mondiale, ma non questo) E l'ultimo ma non ultimo l'uomo delle SS nella tunica nera dell'Allgemeine è STRANO fuori posto! Il resto delle SS sono in feldgrau (campo grigio) il nero era usato solo per la guardia SS di Hitler e altri scagnozzi in questa fase della guerra. nel film era inutile e non aveva scopo per lo schermo, comunque la Gestapo non avrebbe annunciato & quot; io sono Gestapo & quot; come lui, sarebbero stati discreti e vestiti in modo semplice.Oltre questo, un grande film, molto meglio della spazzatura azione senza senso di oggi! !
Ci sono recensioni da queste parti su IMDb che chiamano questo film noioso, dicendo che li manda a dormire. Naturalmente, hanno diritto alla loro opinione, ma per me tutto quello che posso dire è che penso che questo sia il miglior film mai realizzato!

Questo non si applica solo ai film della Seconda Guerra Mondiale o persino a War Epic genere penso che si applica a tutti i film in tutti i generi. Ad alcune persone non interessa solo una trama, una sceneggiatura, una sceneggiatura a cui interessano le bombe, i colpi, i boom. Alcune persone pensano che il film duri troppo a lungo, ma mi piace molto la storia, quindi non mi preoccupa per quanto tempo dura.

Il mio film preferito, quindi spero che ti piaccia tanto quanto me.

374e6bdcca

The Pillow Talk
Harry Potter and the Prisoner of Azkaban online free
Cuore e batticuore full movie hd download
Alle soglie del futuro full movie hd 1080p
Stiletto download di film interi in hd
De Qu Lado De La Pecera Est s movie in italian free download
Download Continuum full movie in italian dubbed in Mp4
Armed and Dangerous full movie in italian free download mp4
the Hunter x Hunter full movie in italian free download
Episode 1.254 720p

Views: 6

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service