Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Mumbai Se Aaya Mera Dost Movie Mp4 Download



Mumbai Se Aaya Mera Dost ->>->>->> http://urllie.com/og454

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensavo che questo film fosse assolutamente terribile. L'intera storia ruota attorno a una TV che viene portata in qualche villaggio dimenticato da Dio e sta facendo venire dei teppisti fuori dalla gente. Ok, ho pensato che fosse piuttosto patetico come la TV sia la protagonista del film. Lara Dutta sta solo rovinando la sua carriera, che è iniziata in modo decente con Andaaz, scegliendo di recitare in un film come questo. Abhishek ha appena perso molta della sua credibilità e ha riguadagnato un sacco di sforzi nel Main Prem Ki Diwani Hoon. Spero che lo riconquisterebbe a Kuch Naa Kaho. Chiunque guardi questo film sentirà come se la loro intelligenza venisse insultata. La canzone di Saiyan è l'unica buona parte del film.
C'erano molte aspettative da questo film e tutto andò a male come ogni momento del film che ho visto. Le aspettative raggiungono il culmine perché Apoorva Lakhia, assistente regista di Lagaan, un film epico farebbe almeno un buon sforzo per il suo film d'esordio come regista. Questo non era vero, il film era una completa perdita di tempo dei suoi spettatori. Non c'era una storia, Abhishek era tremante nella maggior parte delle sequenze, ha ancora bisogno di lavorare sulla sua recitazione. Non è stato Abhishek o Lakhia a rovinare il film. In tutto il film ha avuto un argomento debole a raccontare una storia supportata da una sceneggiatura debole. L'80-70% del film parlava di abitanti del villaggio seduti davanti a un televisore e che si comportavano come dei primati. Questo non è credibile per me perché vivo nel 2003 in una cultura in cui la tecnologia è molto avanzata. Lakhia ha davvero provato a dargli un aspetto da lagaan e anche nelle sue canzoni ha cercato di dargli un tocco di Lagaan ma il produttore ha fallito terribilmente in tutti gli aspetti di fare un film buono. Non direi che il film non sarebbe migliore se qualcun altro dirigesse o se Vivek Oberoi o Hrithik Roshan recitassero la parte di abhishek perché in realtà la colpa è nel soggetto, nella storia. Un soggetto di 25 minuti è stato trascinato e trascinato per 3 ore e anche come spettatore si può dire che il narratore stesso è in esecuzione o di roba da mostrare. In tutto ho pensato che questo fosse il punto di svolta di Abhishek, ma è stata una grande delusione, sia nella storia che nella recitazione di abhishek, anche se condivide alcune espressioni con suo padre ma suo padre lo rende credibile e divertente. La mia unica raccomandazione per questo film è Per favore non guardarlo !!!
Abhishek Bachchan interpreta un ragazzo indiano molto moderno che, dopo averlo fatto in grande nella città, ritorna nel suo villaggio per prendersi cura del nonno malato e per tornare alle sue radici. Lungo la strada incontra una presunta e selvaggia fanciulla fluviale (interpretata da Lara Dutta) con la quale viene immediatamente colpito e vuole saperne di più. La storia principale parla del fatto che si è innamorato del personaggio di Lara e scoprendo in seguito che è la sorella minore di un uomo che non lo vuole in città. Questa storia principale è poi intonacata contro tonnellate di scenette comuni associate a persone che vivono in aree rurali, come vedere una tivù per la prima volta e reagire agli spettacoli che appaiono sulla televisione. Certamente, un film come questo non sarà completo senza che qualcuno faccia qualcosa di sbagliato nel nonno di Abhi per accendere una tale gamma in lui che sembra essere stato lasciato da suo padre Amitabh Bachchan in passato in film come Mard, Amar Akbar Anthony e Sholay solo per citarne alcuni. È stato un buon intrattenimento e lasciamo stare così.

Dina Nath is honored by the Indian Government, which is televised live. While receiving the honors, Dina Nath informs the Government that his village is still without electricity, and he is promised t

3a43a2fb81

The Silent Service sub download
The Man from U.N.C.L.E.: The Missing Shoe Affair full movie in ital...
Animal 2 download movies
Sound of Freedom in italian free download
The Mummy song free download
Falchi in picchiata in italian free download
the Shooter - Attentato a Praga italian dubbed free download
In corsa con il diavolo full movie hd 1080p
Conquest scaricare film
Bad Company download movie free

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service