Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Knockin' On Heaven's Door Movie In Italian Free Download



Knockin' On Heaven's Door ->->->-> http://urllie.com/ogdws

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è un intero fenomeno in Russia, colpisce i primi posti degli elenchi locali di & quot; must-see-movies & quot ;. Molte persone di età compresa tra i 14 e gli 80 anni non smettono di godersela dopo averle guardate 5 o 10 volte. Ho cercato di analizzare cosa ha reso questo film così popolare in questo paese e ha avuto un paio di idee:

Prima di tutto, questo film è stato mostrato nel 1999 (o qualcosa di simile) da un canale televisivo nazionale in prima serata (e con una buona traduzione!). Questa è stata una mossa davvero rispettosa dai nostri produttori televisivi che hanno fornito un pubblico solido al film.

Il secondo (e il più importante) fattore è che la trama è una finzione totale (i proiettili non fanno male , la mafia può essere carina, ecc ...) ma comunque estremamente sincera. Questo è ciò che piace allo spettatore russo. Se diventare più saggio mi priverà di credere nelle fiabe - quindi giù con la saggezza! C'è un'opera teatrale in cui il contesto è simile a "Knockin 'on Heaven's Door". Il suo nome è & quot; Two sottrarre & quot ;. Morever, abbiamo visto altri film & quot; Bucket List & quot; prima di circa due vecchi che scapolavano l'ospedale vicino ai loro tempi morti. Ma & quot; bussare alla porta del paradiso & quot; distinguersi in qualche modo dagli altri per alcuni aspetti diversi. Penso che uno di questi diversi aspetti esista in & quot; Aura & quot; concetto! Dal mio punto di vista, in questo film c'è un'aura invisibile attorno ai personaggi principali e questa aura li protegge da tutte le cose pericolose che li circondano. Guarda la sequenza che sono stati assediati da due lati da gangster e agenti di polizia; tuttavia, possono scappare. anche qui c'è uno spettacolo Mise-en-scene. Alcuni angoli di ripresa verticali che scorrono dall'alto nel cielo e mostrano come quell'aura invisibile protegge due giovani uomini. & quot; knockin 'su Heaven's Door & quot; è un film amabile perché c'è un'aura attorno ad esso che ci rende un obbligo per amarlo!
Questo film non è male, ma non va bene neanche a questo. Lo classificherei come una fiaba. Rudi e Martin, a circa 30 anni, hanno entrambi il cancro e fuggono dal loro ospedale. Fanno un viaggio verso il mare e usano i loro ultimi giorni per soddisfare i loro desideri.

Per intenzione questo film è lontano dal realismo. Ad esempio, non si vedono mai sintomi di malattia a Rudi, nonostante sia molto malato di cancro alle ossa. Ci sono molte sparatorie, ma nessuno muore o viene ferito. In una scena decine di auto della polizia inseguono i due ragazzi. I due gangsters principali, Henk e Abdul, sono nei loro completi neri un misto di ragazzi in stile tarantino e il tipico teppista tedesco di piccole dimensioni.

Ciò rende il film molto spensierato, ma anche un po 'stupido. Per me un buon divertimento per 90 minuti, ma non lo guarderei una seconda volta. Questo è stato il miglior film europeo nel 1997, senza dubbio a riguardo. Per quanto riguarda SCHWEIGER, devo chiamarlo Brad PITT della GERMANIA che si è comportato bene nel suo ruolo di uomo duro, a cui davvero non gliene frega niente. Nonostante la tristezza, che entrambi i personaggi principali sono infetti da malattie mortali, mi ha davvero fatto ridere molte volte. Ha un tocco di PULP Fiction e Natural Born KILLAZ in esso. L'unica differenza, non c'è sangue, rende più realistico. La parte più divertente è ABDUL, metà del duo gangster, che osserva lui e la sua lingua tedesca rotta. Nel complesso, un grande film divertente fatto da una squadra tedesca.
Questo è un grande film. Ho visto una traduzione in russo e ora è uno dei miei due film preferiti. È un grande pezzo d'arte. Lo guarderei migliaia di volte se potessi ...

È una grande storia e ha una trama fantastica, che rende questo film perfetto.

Questo è un chiaro devi vedere prima di morire! :)

Peccato che non sia tradotto in inglese, perché lo rivederei volentieri. Il problema è che è follemente difficile trovarlo per l'acquisto.

Consiglio questo film a tutti, anche se potrebbe esserci un po 'di sensualità, è comunque una meravigliosa produzione tedesca. Ancora una volta, consiglio a tutti e vota 10 su 10.

:)
Two young men, Martin and Rudi, both suffering from terminal cancer, get to know each other in a hospital room. They drown their desperation in Tequila and decide to take one last trip to the sea. Dru

3a43a2fb81

The Spider-Man: Web of Shadows
Marvel Rising: Secret Warriors dubbed italian movie free download t...
Mallu Singh dubbed italian movie free download torrent
Dragon Ball Z
The Lord of the Skies full movie in italian 720p
Bronx SIU full movie in italian 720p download
Danni collaterali download di film interi in hd
Mijaaj full movie hd download
El comisario malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download Expendable Assets

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service