Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



La Piramide ->>->>->> http://urllie.com/ox7hu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è probabilmente uno dei film horror più sottovalutati degli anni.

Sì, ci sono molti & quot; footage found & quot; o & quot; scuotendo la fotocamera & quot; film, ma nessuno come questo. Voglio dire, abbiamo un sacco di fantasmi e cose del genere in questi film. Spettrali piramidi e antiche mummie egiziane, sì, certo, l'industria cinematografica dell'orrore è piena di quelle dal black & amp; era bianca.

Ma questo film non riguarda questo. Non ho letto recensioni o informazioni su questo film prima di guardarlo e devo dire che non l'ho visto arrivare.Una vita reale Anubi che cammina e fa la sua routine intrappolata all'interno della piramide? Hey! È stupefacente! È molto originale e divertente!

Potresti spaccare il povero CGI o altri problemi di ripresa, ma, dai, è uno degli orrori più divertenti da guardare e atmosferici da anni!

Altamente raccomandato per gli appassionati di horror egiziani! Sto dando a questo film una valutazione di 10/10, perché in realtà è stato uno dei migliori film horror che ho visto da tanto tempo, così tanti noiosi film dell'orrore che sono così incredibilmente orribili ma ottengono punteggi alti quindi c'è il strane come questa che in realtà sono un po 'spaventose e hanno una buona trama e effetti speciali.

Mi è piaciuto molto il film dall'inizio alla fine e, ad essere onesto, una volta visto James Buckley che lo stava osservando, ho dovuto guardare solo per vedere come interpretare un ruolo del genere e ad essere onesti ero sorpresi più o meno l'intero cast ha dato una buona interpretazione, ho capito che ci sono alcuni errori nel film, ma nel complesso vale la pena guardare se ti piacciono gli orrori, mi ha ricordato un po 'come sopra così sotto che si è rivelata una sciocchezza questa il film è facilmente migliore e merita valutazioni migliori

Non ascoltare i critici o le persone che chiaramente non riescono a vedere un buon horror quando ne guardano uno e guardano questo e decidono voi stessi Un film di repertorio trovato in questi giorni fa immediatamente preoccuparsi della qualità (non della foto ovviamente) del film in questione. Fatto bene, si tratta di una fantastica aggiunta al mezzo, che richiama il Blair Witch Project, indipendente ea basso budget, che lo ha fatto in origine e così bene per il genere horror e Cloverfield con mostri di budget più grandi. La piramide non è buona. Gli archeologi egiziani scoprono un'antica piramide "perduta" nel deserto e contro tutti i consigli vanno nelle catacombe per filmare ed esplorare la nuova scoperta. Come in tutte le riprese trovate, "shakycam" è la nostra guida per l'ora successiva, poiché il gruppo si renderà presto conto di non essere solo nel sottosuolo. I personaggi sono disegnati sottilmente come ci si aspetterebbe per un horror a basso budget, anche se a quanto pare questo costa oltre $ 6 milioni.La dinamica padre figlia dei personaggi centrali è terribile (Hinshaw e O'Hare) facendo il meglio che possono. James Buckley nei panni di Fitzie, il cameraman, è quasi la cosa migliore del film, anche se sembra che voglia essere altrove anche all'inizio della sua carriera. Il CGI terribile aggiunge solo un casino. Uno da evitare. Se solo il filmato non fosse mai stato trovato. moviemayhemsite.wordpress.com
Beh, per la prima volta non vedo un film dell'orrore da 5 anni, ma quando ho visto questo film ho previsto quasi tutti gli eventi nella trama. Per quelli che vogliono avere paura tutto il giorno, questo film attirerà la tua attenzione. Amo la storia dell'Egitto e voglio davvero sapere di più sulle loro vite prima e su come credono in molte cose come, rivivere. Ma in questo film non si sono concentrati abbastanza su quei mostri e animali bizzarri e questo mi fa impazzire e ho avuto paura. Nel complesso, il film andava bene e devo dire che mi è piaciuto un po '. SE I FILM HORROR NON SONO IL TUO STILE & gt; & gt; INDIETRO OFF. Un'altra cosa da ricordare, non mi è piaciuta molto la produzione, credo che possano fare meglio di così. Quindi, darò questo film 5 su 10.
Mentre guardi The Pyramid diventa molto chiaro che James Buckley non può su nessuna terra recitare un ruolo drammatico e ho trovato estremamente divertente vederlo provare.Questo film doveva essere spaventoso a prescindere dal fatto che mi sono ritrovato a ridere di tutto ciò che diceva il personaggio di Jay Buckleys (non so se fosse destinato a essere divertente o meno). Non ho davvero trovato questo film così terrificante mi aspettavo di essere più nervoso, ho scoperto che ho saltato solo tre volte e che chiunque abbia visto come sopra così sotto è molto simile a quello che non ho trovato nemmeno molto spaventoso. In The Pyramid non si conosce veramente bene i personaggi per sentire l'emozione che è una specie di spreco. Mi aspettavo di più da parte di Denis O'hare, ma l'ho trovato senza vita e non mi sono mai trovato simpatico nel suo ritratto del suo personaggio. Oltre tutto è un film OK, niente di speciale, solo qualcosa da guardare.


374e6bdcca

download full movie CAIN: Director's Cut in italian
Back to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition movie free ...
Memorial Day movie in italian dubbed download
Fighting full movie hd download
the Episode 1.148 italian dubbed free download
the Episode 1.181 full movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Lunch Breaks
War of the Dead dubbed italian movie free download torrent
My Berkeley Riots full movie online free
What Is Love download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service