Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Btooom! ->>->>->> http://urllie.com/ox6g0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardo un sacco di anime, quando intendo molto posso dire con orgoglio di aver coperto almeno 50 serie diverse. Questo si colloca lassù, con la suspense, la difficoltà e la consapevolezza tattica del gioco, e il tutto facendo emergere il matto nella trama normale delle persone. A deve guardare. Considero questo su linee simili alla nota della morte, il paese delle meraviglie del morto, Mirai Nikki, il liceo dei morti solo per citarne alcuni.

Se ti piacciono le serie di anime che ti tengono costantemente al limite e avere un senso di realismo e plausibilità per tutta la storia o "mondo" che è stato creato, allora questo è per te. Se a turno ti piacciono più idoli eroici fantasy che adorano anime come candeggina e naruto o un pezzo solo, allora dovresti cercare altrove perché è una cosa seria. Quando guardo un anime ... non li paragono mai con altri anime o giochi correlati ..... Giudico solo su quello che posso vedere e il mio sentimento nei confronti della serie

Anche se il titolo sembra un po '... infantile ... il poster sembra interessante (la maggior parte dei fan lo so scegli anime base su poster cool ... lol)

una bella ragazza e un figo eroe ...

Il character designer ha fatto un ottimo lavoro ..... i personaggi sono belli e fantastici ..

anche il regista e lo sceneggiatore hanno fatto un ottimo lavoro nell'introdurre i personaggi e il succo del gioco .... la sequenza d'azione è eccitante ..... e secondo me lo sviluppo dell'eroe e dell'eroina relazione romantica ... è un piano ben fatto .... non troppo veloce e non troppo lento. ...

Penso che al team di produzione non sia stato dato abbastanza episodi per raccontare completamente la loro storia ... è un peccato che non ci sia la 2a stagione ..... forse se fossero in grado per avere qualche episodio in più, la serie avrebbe fatto una buona impressione sugli spettatori.

Non potevo trovo qualsiasi altro anime che usi la bomba come strumenti di combattimento ... quindi considero questa serie unica e originale (se puoi dimenticare il gioco).

Penso che la serie valga la pena guardando e ti divertirai moltissimo comunque, il finale sarà un po 'deludente in quanto sento che non ci sono chiusure. A dire il vero, mi piacerebbe un più audace, brutale, a tema adulto.

La storia è che molte persone, incluso il protagonista, si trovano su un'isola deserta dove sono costrette a giocare una versione esatta della vita reale di un popolare gioco online. E 'stato abbastanza interessante da farmi agganciare e prevedere per ogni episodio successivo.

Il protagonista è stato bravo, in un modo che non lo rendevano troppo forte o qualcosa di simile, ma non gli ha reso un perfetto wimp troppo, una specie di tipo equilibrato che normalmente non arrivare a vedere. Ma dovevano solo includere una ragazza fastidiosa con grandi tette per aggiungere fan service e romanticismo.

L'azione era decente, stratificata di sangue e brutalità.

Il problema però è che, in primo luogo, l'anime si è concluso senza alcuna risoluzione o altro, è terminato a metà strada. In secondo luogo, anche i 12 episodi si sono sentiti angusti. Così tanti personaggi avrebbero potuto essere arricchiti di più.

7.3 / 10 Se vuoi uccidere o essere ucciso, sanguinario, immorale, psicologico e anime violenti allora questo dovrebbe essere abbastanza alto sulla tua lista di controllo obbligatoria! Dirò che la storia è abbastanza prevedibile, ma fatta davvero bene che è ancora molto interessante. Questo spettacolo riguarda l'uccisione di altre 7 persone e l'assunzione di patatine per poter uscire da quest'isola sono state tutte incagliate con nient'altro che un assortimento di bombe. Dirò che le armi che ottengono sono piuttosto uniche e costituiscono una buona storia, i personaggi sono piuttosto buoni, il personaggio principale maschile mi ricorda Light Yagami di Death Note con sguardi e processi di pensiero simili.Sono un po 'triste del fatto che non siano più episodi o una seconda stagione per ora, conosco il motivo per cui due anni fa, quando questo anime è stato creato, hanno usato tutti i capitoli del manga (circa 40-50) per fare 12 episodi e dal momento che è un manga del capitolo mensile, il loro contenuto è sufficiente per altri 6 episodi al momento.

Complessivo: 4/5. Perché non 5/5? Beh, il risultato complessivo di tutto è abbastanza prevedibile (finora non ho letto il manga), ma cosa puoi aspettarti per la trama non c'è molto di più che potrei chiedere (non fraintendermi però alla fine il risultato è prevedibile sì ma non mancherà di tenerti a guardare e volere di più con ogni episodio), il mio unico altro ragionamento è che non c'è ancora una stagione 2. Questo spettacolo mi è stato altamente raccomandato e tutti quelli che hanno guardato l'hanno apprezzato molto o amato, quindi penso che dovrebbero scrivere i capitoli un po 'più velocemente.

Su una nota irrilevante, perché questo anime è ancora in corso e non c'è ancora una stagione 2 e mi sono divertito così tanto che ho intenzione di acquistare tutti i manga attuali (circa 50 $ in totale) per aiutare a supportare la sua continuazione, si spera che lo aiuti sulla sua strada per una seconda stagione da quando in realtà non è così vecchio, ma direi che c'è una possibilità del 75% per una seconda stagione, specialmente con il finale della prima stagione, la sua ampia apertura con diversi grandi punti interrogativi! Ryota Sakamoto è uno dei migliori giocatori del gioco online 'Btooom!' che coinvolge i giocatori che combattono con piccole bombe per raggiungere il loro obiettivo. Poi un giorno Ryota si sveglia per ritrovarsi su una remota isola del Pacifico con una borsa contenente otto delle bombe del gioco ... adesso sta giocando per davvero! Nel corso degli episodi iniziali deve combattere con altri giocatori e finire con una squadra con Hamiko, una ragazza che a sua insaputa aveva giocato il gioco al suo fianco in rete e Kiyoshi Taira, un uomo più anziano che ha anche giocato il gioco. Durante questo periodo apprendiamo che ci sono diversi tipi di bombe e che i giocatori possono usare le bombe di altre persone se quella persona è morta, tutti hanno anche un chip impiantato nella loro mano sinistra che funziona come un radar per individuare altri giocatori e se il giocatore raccoglie otto chip di questo tipo che verranno portati via dall'isola ... il che, ovviamente, dà a tutti un motivo per uccidere e un motivo per non fidarsi di nessuno.

Potrebbe sembrare solo un altro anime da combattimento ma E 'molto più di questo; c'è una buona dose di azione e la tensione è sempre alta, ma questo è più su come i personaggi si comportano e su come il gioco rende la fiducia difficile. Ryoka e Hamiko sono dei buoni protagonisti; sono ovviamente abili nel gioco, ma non sono molto meglio degli altri giocatori, quindi spesso hanno l'impressione di essere feriti. La premessa di per sé non è diversa da "Battle Royale", ma l'esecuzione è diversa e il fatto che i giocatori abbiano bisogno di otto chip per lasciare l'isola piuttosto che dover morire tutti gli altri significa che è più credibile che formino squadre. anche se quelle squadre sono fragili. Il fatto che stiano combattendo con una varietà di bombe è originale e quando esplodono è ben animato. C'è una piccola quantità di fan-service, ma non è eccessivo abbastanza per essere scoraggiante.

La serie dura solo dodici episodi ma l'episodio finale lascia chiaramente le cose aperte per una seconda stagione. e sono sicuro che la maggior parte delle persone che lo guardavano sperano in qualcosa di più; So che lo faccio.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese. Nel momento in cui scrivo questa serie, la serie può essere vista legalmente su Crunchyroll.

374e6bdcca

Trace download
The Edge of the World download completo di film in italiano
Dal tramonto all'alba - La serie download
Dry Hard download movie free
Best of WWE NXT 2017 movie in italian dubbed download
The Tortured movie in italian dubbed download
free download Episode 1.237
Rogue Trooper: The Quartz Massacre download movie free
The Generator Shed full movie download in italian hd
Episode 1.101 full movie in italian free download mp4

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service