Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Grand Theft Auto: San Andreas



Grand Theft Auto: San Andreas ->>->>->> http://urllie.com/opiur

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il bello: molte nuove funzionalità, una radio molto divertente, una colonna sonora piuttosto buona che ti dà un po 'di tutto dai primi anni 90.

Il male: piccoli difetti, un po' di cattiva intelligenza artificiale, anche se non puoi aspettarti più da un gioco del suo tempo, e reso capace di girare su processori obsoleti a causa di meno calcoli.

Sto scrivendo questa recensione dopo aver giocato una grande quantità di nuovi giochi (dal 2006), ma Continuo a pensare che questo gioco si distingua per il suo tempo. San Andreas ti porta nello stato immaginario di San Andreas, dove hai una grande quantità di Free-Roaming e una trama avvincente che ti porterà ovunque e sfrutta tutte le grandi caratteristiche del gioco, come gli aerei ad alta quota e gli sky diving. < br />
Se lo possiedi su PC e hai meno della versione 2, multiplayer è un ottimo aggancio-mod per questo gioco, e prolungherà la sua vita per molti mesi o anni.
Questo gioco è un must-have. L'ho dato a 10, ma dovrebbe essere 9,5 perché nessun gioco è perfetto, e ci sono alcune cose in questo gioco che avrebbero potuto essere più elaborate, ma non togliere l'esperienza complessiva. Tra tutti i videogiochi che ha odiato, Jack Thompson probabilmente odia questo gioco tra tutti i giochi contro i quali ha combattuto. e odia praticamente tutti i videogiochi che sono stati classificati come T o più forti.

Ma jack Thompson è un genitore iperprotettivo. e se qualche genitore buono avesse l'eccessiva protezione che ha fatto, non avrebbero mai lasciato che i loro figli mettessero le loro dita in questo gioco.

Interpreti il ​​ruolo di Carl Johnson, AKA, CJ. è scappato da Los Santos (che dovrebbe essere Los Angeles) per andare in città liberty (che dovrebbe essere New York) 5 anni fa. stava scappando dai problemi di casa. trafficanti di droga, gang banging, aveva bisogno di andarsene. Era il 1987. ora è il 1992. sta tornando a casa. sua madre è stata uccisa, i suoi amici d'infanzia sono tutti diretti verso il disastro, e la vita è più rovinata di quando se n'è andata. Come CJ, è compito tuo riprendere il cappuccio, colpire i territori delle bande nemiche e compiere diverse missioni per progredire nel gioco, guadagnare denaro, reputazione e, soprattutto, Rispetto.

I don Non c'è bisogno di descrivere quanto sia fantastico questo gioco. ha raggiunto il numero 7 nel miglior videogioco di Gametrailers.com di tutti i tempi e, considerando le centinaia di videogiochi disponibili, è un risultato abbastanza buono.

Le possibilità in questo gioco sono apparentemente infinite. Gioco d'azzardo, sparatorie, sparatorie in auto, guerre di territori di bande, fidanzate, persino voli, da un aereo, a un elicottero, a un jet militare a un jet pack. è completamente folle.

Se hai più di 17 anni (è vero, questo gioco è davvero per più di quell'età) Ottieni questo gioco. ne vale la pena.
10/10 Che esplosione! Sono uno di questi giocatori che non finisce mai nessun gioco, ma ha un approccio a tutto ciò che è nuovo e suona in qualche modo interessante, solo per perdere interesse dopo un paio di giorni, se non già dopo ore. L'unica eccezione finora è stata Vice City, che di tanto in tanto ruota ancora nella buona vecchia PS2 ... E ora San Andreas è fuori ... Finalmente! Ho trascorso più ore in bicicletta o in palestra, che probabilmente ho fatto nella vita reale negli ultimi due anni insieme. Ho scommesso su corse di cavalli, giochi in piscina e gare di corridori bassi. Ho visto cose che pensavo non sarebbero mai accadute in una partita e ho solo finito il 10% del gioco, 20 giorni passati nel gioco. Non voglio rovinare i dettagli della trama, ma mi dilungherò un po 'sulle cose che ho visto finora.

Le cose brutte prima: - Le stazioni musicali fanno schifo. Ci sono alcune buone canzoni solo, secondo me, ma solo il fatto che la varietà sia enorme, è già di nuovo una buona cosa. - Il grafico è cattivo. O meglio i difetti che si verificano. Mezzo poliziotto bloccato nell'asfalto, lasciando la palestra a Canton e cadendo attraverso uno sfondo blu per secondi prima di essere finalmente "quotato di nuovo in terra" & quot; , il garage della casa Johnson ti solleva anche quando la porta si apre e, e, e ...Ma i lati positivi di questo gioco lo compensano E quelle erano le uniche cose che direi negative. Questa volta puoi nuotare, andare in bicicletta, diamine, ho già guidato un treno, in cima alla solita passeggiata, o guidare auto e andare in moto. Ti alleni e come in un gioco di ruolo costruisci le tue abilità e il tuo aspetto dei personaggi. La capacità polmonare aumenta più spesso si nuota e si tuffa (mentre si cerca di trovare ostriche nascoste per esempio) si corre per aumentare la resistenza, che ti fa correre più a lungo. Ti alleni in palestra per aumentare il tuo livello di forma fisica e l'aspetto che sembra avere un impatto sul tuo rispetto e sex appeal (rispetto in seguito ti consente di reclutare i propri membri della banda, l'sex appeal ti aiuta con le donne). Esercizio fisico aumenta la tua salute massima su di esso. Ottieni tatuaggi, tagli di capelli e rasature, vai a fare shopping e vestiti. Mentre ti alleni, puoi anche decidere di apprendere nuove abilità di combattimento. Mangi per riempire la tua salute, finora ho visto quattro diversi tipi di ristoranti fast food, ma troppi cibi senza allenamento ti fanno ingrassare. Sono stato finora in giro per Los Santos, il resto è ancora inaccessibile e da quello che ho già visto, questo è il più grande gioco di sempre. La città è occupata da persone che ti parlano, che fanno commenti sul tuo aspetto. I membri delle bande di altre bande ti scardano o ti sparano quando vai in giro nel loro territorio. Apparentemente sei in grado di rispondere a persone che sembrano funzionare solo occasionalmente. Il traffico sembra seguire un''ora di punta & quot; sistema come nella vita reale, più occupato allora. Devi stare attento, soprattutto sulle autostrade come il buon vecchio, & quot; juststandinginfrontofacartomakeitstop & quot; non funziona più e ti capita facilmente. Accadono incidenti, a volte massicci, quindi non sei davvero al sicuro per le strade. I poliziotti inseguono altri criminali e sono molto più vigili. Una volta, ad esempio, mi sono ritrovato con una moto in sella a una moto (si !!!!) e mi sono fermato di fronte a una macchina che stavo proprio accanto a me, probabilmente controllando se stavo per farlo. Ci sono diversi tipi di aerei ed elicotteri che sorvolano la città e che ci crediate o no: ho visto un incidente aereo in città che ha già causato ingenti danni alle auto. Ho guidato un treno e ho visto alcuni piloti schiantarsi anche sui treni.

Puoi andare a spaccarti nelle case, andare a ballare, scommettere sulle corse dei cavalli. Le tue abilità generali nell'uso di giostre e armi migliorano nel tempo, a seconda della frequenza con cui le usi. Anche le uccisioni stealth sono possibili. C'è un bar dove puoi giocare a biliardo per soldi (anche se devo chiedermi perché ha funzionato solo all'inizio e tutte le volte che torno ora non ce la faccio più?!?!) E ci sono persino i videogiochi. Alcuni negozi ed edifici hanno distributori automatici di snack e soda, che aiutano anche a riempire il tuo contatore di energia ... C'è molto di più su cose nuove di quelle che ho menzionato e non vedo l'ora di approfondire il gioco. .. Il buon vecchio stipendio e lo spray sono tornati, ho visto un negozio AmmuNation ma non accessibile quindi non ho idea di dove prendere i fucili (a parte un tizio che tiene una pistola per te), la cosa nascosta delle statue esiste ma in un in modo diverso, anche se non ho capito cosa si ottiene per questo ...

Penso che sia una scommessa sicura dire che se ti è piaciuto Vice City sarai più che soddisfatto di questo ....

A 10 su 10 !!! Essendo che il gioco è vecchio, la grafica cattiva è comprensibile e la storia è sorprendente e nostalgica! Ma i genitori e i tutori tengono a mente che questo gioco non è adatto ai bambini.
San Andreas è uno dei giochi più grandi e cattivi mai realizzati. È estremamente malvagio in ogni modo. Rockstar sicuramente balza con giochi come questi!

San ha una delle più grandi atmosfere di qualsiasi gioco. È enorme, che si tratti dell'area o del contenuto. Intreccia con successo una grande storia, che in realtà ha una buona trama. È crudele come Vice City ed è più macabro in alcuni campi.

Non so come iniziare le mie lodi per il gioco. Lo annoterò: 1) San Andreas è così massiccio. È così bello vedere che Rockstar ha fatto molte ricerche prima di realizzare questo gioco. Sia che si tratti dei cambiamenti graduali nell'atmosfera man mano che procedi da un'area all'altra o della variazione completa man mano che procederai in modo da non farti smarrire guardando gli stessi edifici, ecc.

2) Le missioni sono lunghe e molto eccitanti. Ci sono incredibilmente divertenti da giocare. Mi piace soprattutto l'idea del salto salta in alcune delle missioni.

3) La modalità di blocco nella sparatoria è facile anche se ha i suoi difetti. Inoltre, hai il livello che mostra la quantità di vita lasciata nei nemici. Pertanto, è facile sapere quanti altri proiettili devono essere inseriti in lui.

4) C'è molto da fare nel gioco, che si tratti di lotta contro l'incendio, sfruttamento, scuotere le gambe sulla pista da ballo , azioni sbagliate, ecc. Ho adorato l'idea della palestra e altre variazioni nell'abbigliamento. Anche l'idea di guadagnare rispetto è molto innovativa.

5) Le gang sono parte integrante del gioco. È così bello che è cambiato rispetto ai giochi precedenti e ha introdotto guerre tra gang. A volte può essere un fastidio alla schiena, ma almeno qualcosa di buono per cambiare.

6) I personaggi sono così diversi l'uno dall'altro. Sia che si tratti del Woozi calmo ma letale o della verità hippie. Samuel Jackson interpreta con disinvoltura la voce di Tenpenny.

7) Ci sono così tanti veicoli inclusi nel gioco. L'idea di jet pack per viaggi lunghi e lontani è meravigliosa. È talmente saggio da Rockstar includere i trattori e combinarli in campagna.

8) I personaggi sono ancora impietosi in qualunque cosa facciano. Hai una vasta gamma di armi tra cui scegliere. La mini-pistola e il lanciatore che cerca calore sono così brutali ma così divertenti da non farti notare che la persona che stai annientando è una polizia o una donna di novant'anni.

9 L'idea di migliorare l'abilità delle armi è così inventiva e distinta dagli altri giochi, in cui le tue armi mostrerebbero il cambiamento anche dopo aver sparato a migliaia di persone.

10) la datazione non è importante ma è un buon passatempo se non sei dell'umore giusto per fare qualcosa. Anche le palestre sono belle da visitare quando sei stanco di sparare contro i veicoli.

Come ogni altro gioco, anche San ha i suoi svantaggi: 1) Alcune scene di taglio sono noiose. Dopo un po ', sono rimasto un po' disturbato a causa della sensazione di gangsta quando Sweet e CJ hanno conversato. Alcune volte, la quantità di parolacce aumenta e ti senti come se fosse un po 'troppo, non necessario e appena inserito per rendere il gioco più controverso.

2) Anche il sistema di blocco ha i suoi difetti. A volte ti senti su Ps2 che puoi essere facilmente indirizzato a causa di questo sistema. Ad esempio, sul PC, è molto più facile abbattere i nemici prendendo di mira le loro teste. Sulla Ps2, a meno che tu non stia molto vicino al nemico, è difficile abbatterli rapidamente.

3) La scuola aerea era estremamente irritante, così come tutte le missioni di volo. È bello che non ci siano aerei in GTA4.

4) Ho davvero desiderato che la barra della salute venisse rimossa e che il modo in cui Vice City ti mostrava la salute attraverso i numeri è stato riportato indietro.Ho trovato facile scoprire quanta salute ho avuto perché nella barra, la salute scende improvvisamente a zero.

5) Non mi piaceva l'idea di viaggiare lontano per iniziare una missione. In particolare, l'ho trovato infastidito ogni volta che percorri una certa distanza per iniziare una missione, non ci riesci e devo viaggiare di nuovo dall'ospedale a quel luogo. Pertanto, l'ho fatto nel modo più semplice per caricare il mio precedente salvataggio. Mi è piaciuta l'idea di iniziare una missione fallita dopo essermi perso in GTA4. Questo dimostra che Rockstar migliora i suoi errori.

Nel complesso, come avevo già scritto, è uno dei migliori giochi mai realizzati. 9 su 10.

2)
After five years on the east coast, Carl Johnson returns to the city of Los Santos, San Andreas to find numerous fellow gang-members dead and enemy gangs having dominance of the city. Carl must take o

b0e6cdaeb1

Off-Piste movie free download in italian
Mulan 2 full movie kickass torrent
Pardesi Babu movie in italian dubbed download
Strike Force movie download in mp4
Katango full movie in italian 720p download
Download italian movie Father's Day
Jean-Claude Van Johnson full movie in italian 720p
Tokyo Ghoul 720p
italian movie download Lady Ninja Kasumi Volume 4: Birth of a Ninja
Future Force online gratuito

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service