Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

I Falchi Della Notte Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



I Falchi Della Notte ->>->>->> http://urllie.com/ox2r4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nighthawks è un grande thriller degli anni '80, in una vena simile a Dirty Harry e alla French Connection (Nighthawks era in origine intitolata & quot; The French Connection III & quot;), realizzato nel 1981, Nighthawks è uno dei primi film di Stallone, realizzato quando era una stella nascente dopo Rocky e Rocky II, ma prima dei film di Rambo.

La storia segue un terrorista tedesco di nome Heymar Reinhardt (AKA & quot; Wulfgar & quot;), interpretato da Rutger Hauer, che ha poco interesse in ogni attacco terroristico commette altro che ottenere il suo nome nei media, il suo totale disprezzo per la vita e la natura sadica lo rende un ricercato soldato di ventura per molte organizzazioni terroristiche in tutto il mondo, e il detective Sargent Deke DeSilva (Stallone), un poliziotto sotto copertura che viene trasferito a una speciale task force NYPD-Interpol dedicata a portare giù Wulfgar, che l'Interpol crede di essere a New York.

Aiutare DeSilva a rintracciare Wulfgar è uno specialista anti-terrorismo britannico chiamato Peter Hartman (Nigel Davenport), un uomo che ha avuto a che fare con Wulfgar in passato e conosce i suoi trucchi e il suo MO

Wulfgar è fuggito in America dopo aver ucciso un uomo dell'IRA chiamato "Kenna & quot ;, dopo un lavoro a Londra, facendo sì che l'IRA colpisse Wulfgar. Wulfgar impara che i dignitari delle Nazioni Unite sono in visita a New York, e vede un'opportunità per ottenere il suo nome sui media ancora una volta.

Bombarda alcuni edifici nel distretto finanziario di New York, in uno sforzo per diffondere la paura, costringendo i delegati delle Nazioni Unite a chiedere protezione speciale dalla polizia, la notte dopo DeSilva e il suo compagno Matthew Fox (Billy De Williams) trovano Wulfgar in un nightclub, che di solito va a trovare una donna che può persuadere a portarlo a casa con lei in modo da poter nascondere le sue armi nella sua casa, inseguono Wulfgar attraverso la metropolitana ma Wulfgar riesce a fuggire, non prima di ferire Fox.

Il giorno dopo Hartman viene ucciso dal complice di Wulfgar, Shakka Holland (Persis Khambatta), al Metropolitan Museum of Art, durante una visita delle Nazioni Unite al museo. L'U.N poi si imbarca su un tram per Roosevelt Island, Wulfgar e Shakka dirottano il tram e tengono in ostaggio i delegati. Come vendetta per l'inseguimento della metropolitana la notte prima che Wulfgar uccidesse la moglie dell'ambasciatore francese, ma non prima di chiedere a DeSilva di venire a vederlo da solo.

Wulfgar decide che vuole un bambino tolto dal tram, DeSilva porta via il bambino dal tram, ma prima di farlo chiede di sapere perché Wulfgar ha ucciso la donna, & quot; Volevo & quot; il sadico risponde, DeSilva chiede se Wulfgar lo ucciderà, & quot; Tutto a tempo debito & quot; Wulfgar ha risposto.

Wulfgar ha chiesto a un autobus di portarli all'aeroporto dove un jet lo aspetterà, i cecchini della polizia sono in posizione, DeSilva è pronta a prendere la mira e porre fine a questa terribile vicenda. Shakka viene ucciso in uno scontro a fuoco e Wulfgar guida l'autobus verso l'East River mentre è sotto il fuoco, ma fugge.

Wulfgar, furioso che il suo piano sia stato rovinato, si dirige verso la casa dell'ex moglie di DeSilva Irene (Lindsay Wagner), vede chi pensa di essere Irene entra in casa, irrompe e si prepara a pugnalarla alla schiena, Irene gira intorno e punta una pistola contro Wulfgar, rivelando che è la DeSilva vestita nel suo gli abiti della ex moglie e una delle sue parrucche.

Affondato e senza dove Wulfgar affronta la DeSilva ma DeSilva gli spara, Wulfgar va a sbattere contro la porta di casa di Irene e giù in strada fuori. br />
Un film eccellente, con una buona miscela di azione, lotta al crimine, indagini, ecc., questo film offre anche alcune parti tristi, come quando i bambini sono stati uccisi nell'attentato al grande magazzino di Londra, causando il L'IRA rifiuta il pagamento a Wulfgar e quando viene giustiziata la moglie dell'ambasciatore francese.

Sicuramente uno dei più bassi film votati agli anni '80! Il film inizia bene e promettente. In genere, il film sembra un film d'azione anni 80 'classico, semplice, con alcuni attori ben noti. Tuttavia, con il progredire del film, il ritmo è sparito e il film si riempie di linee e personaggi della trama sottosviluppati. Fortunatamente il film ritrova il suo passo verso il finale, il che aiuta a rendere questo film ancora guardabile e di qualità, per i fan del genere.

Penso che il problema principale di questo film sia È troppo corto. A causa di questo, nel film non si sviluppa davvero nulla, come il rapporto del personaggio di Sylvester Stallone con la sua ex moglie o che era esattamente Peter Hartman, che sembrava un personaggio abbastanza buono e interessante, ma sfortunatamente era molto abusato e sviluppato nel film. Andò in giro senza uno scopo reale, nonostante il fatto che avrebbe potuto essere un personaggio molto più rilevante e interessante per il film e la sua storia. Inoltre avrebbero potuto fare l'intera caccia di DaSilva (Sylvester Stallone) su Wulfgar (Rutger Hauer) molto più eccitante, teso e spettacolare. Un cacciatore che caccia un cacciatore. Invece ora il loro odio verso l'altro si sente infondato e forse anche sciocco e improbabile in certi momenti.

Eppure i personaggi principali del film sono ancora abbastanza buoni. I due poliziotti interpretati da Sylvester Stallone e Billy Dee Williams formano una coppia simpatica e credibile e Rutger Hauer interpreta perfettamente un terrorista malvagio dal cuore freddo. Hollywood ha bisogno di attori più cattivi come lui, farebbe così tanti film molto meglio. È senz'altro vero che la presenza di questi attori del bel tree ha sollevato il film e contribuisce a renderlo un po 'sopra la media.

L'intera trama di uno spietato terrorista professionista che causa caos a New York è abbastanza originale (almeno per il suo periodo) e funziona in modo rinfrescante e contribuisce a rendere questo film abbastanza originale, anche se le sue motivazioni rimangono ancora un po 'oscure e traballanti per trovare tutto ciò che è abbastanza credibile.

Ma ovviamente il film funziona abbastanza bene come intrattenimento senza cervello, anche se forse avrebbe potuto usare alcune sequenze d'azione più grandi.

Il film ha scritto degli anni '80. I film degli anni '80 non hanno il più grande stile visivo e per lo più hanno sempre degli orribili brani degli anni '80.Questo film purtroppo non fa eccezione su questo.

Tutto sommato non è un brutto film d'azione e molto probabilmente piacerà ai fan del genere, anche grazie alla presenza dell'icona d'azione anni '80 Sylverst Stallone e cattivo attore esperto Rutger Hauer.

6/10

http://bobafett1138.blogspot.com/ Il thriller d'azione di prim'ordine conferisce a Sylvester Stallone uno dei suoi ruoli migliori, come Deke DaSilva, un poliziotto duro tirato fuori da "esca" & quot; lavoro, insieme al suo compagno Matthew Fox (Billy Dee Williams). I suoi superiori lo riassegnano a un'unità speciale anti-terrorismo che si trova sulle tracce di Heymar & quot; Wulfgar & quot; Reinhardt (Rutger Hauer, in un debutto americano). Wulfgar è uno spietato terrorista-for-hire reso persona non grata con comunità rivoluzionarie dopo alcuni incidenti a Londra. Quindi viene a New York, e annuncia la sua presenza in grande stile, per garantire ai terroristi del mondo che è ancora impiegabile.

Questo è un film ben diretto ed eccitante che riesce ad afferrarti presto , e quasi mai lascia fino a un finale intelligente. Presenta alcune sequenze molto tese come quella su un tram sospeso in alto sopra l'East River, e trae vantaggio dall'avere un eroe così meritevole (Sly offre prestazioni davvero basse) e un detestabile ma carismatico cattivo. La lode è dovuta anche al cast di supporto: la simpatica Williams, l'attraente Lindsay Wagner (ma sottoutilizzata), Persis Khambatta come il socio mortale dei nostri cattivi, Nigel Davenport come un esperto anti-terrorismo, Hilary Thompson come sfortunata, malata hostess Pam, e il grande personaggio attore Joe Spinell come il superiore di Stallones. La porno star Jamie Gillis suona un designer; Catherine Mary Stewart ha un po 'da commessa.

Ulteriormente animato dalla dinamica colonna sonora di Keith Emersons (esegue anche una cover funky di & quot; I'm a Man & quot; per la sequenza chiave del nightclub), & quot; Nighthawks & quot; può anche vantare un solido inseguimento climatico. È estremamente ben girato in varie località di New York, Londra e Parigi. È violento ma non è mai apertamente cruento e, a volte, ha un senso dell'umorismo apprezzabile.

Gli occhiali da vista & amp; la barba sembra che lo sport Sly sia decisamente insolito, ma funziona per lui.

Otto su 10. Sylvester Stallone interpreta Deke Dasilva, un poliziotto sotto copertura della città di New York che, insieme al suo compagno (interpretato da Billy Dee Williams), viene reclutato per unirsi a una squadra antiterrorista (guidata da Nigel Davenport) per sconfiggere uno spietato terrorista esperto nei media. come Wolfgar, che ha già colpito a New York, e minaccia di farlo di nuovo. I due poliziotti sono determinati a rintracciare lui (ei suoi agenti), specialmente dopo che il compagno di Deke è rimasto ferito.

L'emozionante film d'azione degli anni '80 è ben scritto, diretto e recitato, e ha un soggetto che risuonerebbe in un modo completamente nuovo 20 anni dopo ...L'unica cosa negativa è il finale anticlimatico, che è il più insolito, ma non rovina questo thriller, altrimenti eccellente. Nighthawks (1981); Diretto da: Bruce Malmuth; Protagonisti: Sylvester Stallone, Billy Dee Williams, Rutger Hauer, Persis Khambatta e altri.

Il film segue due poliziotti sotto copertura NY, Deke DaSilva (Stallone) e il suo amico, Matthew Fox (Williams), e come vengono coinvolti in un'unità anti-terrorismo. La loro missione è di dare la caccia al terrorista internazionale Wulfgar (Hauer), che è assistito da Shakka (Khambatta, noto soprattutto per il suo ruolo di "Ilia" in "Star Trek: The Motion Picture"). Hanno reso la città di New York il loro prossimo obiettivo. La trama è abbastanza semplice, ma ha delle potenzialità, specialmente con il cast di Rutger Hauer come terrorista e Stallone come un poliziotto duro. Il risultato finale, tuttavia, non utilizza questo potenziale. Ciò è dovuto principalmente a (a) una quasi totale mancanza di logica e (b) l'assenza di una realtà convincente.

A partire dagli aspetti poco convincenti. I nostri due "eroi" principali dovrebbero essere piuttosto incontrollabili e duri, ma lo dimostrano solo urlando ai loro college, al loro capo, a Wulfgar, o semplicemente guardando meschini e arrabbiati.Penso che ciò sia dovuto alla mancanza di buona direzione, alla mancanza di qualità della recitazione e alla mancanza di una buona sceneggiatura. Anche Wulfgar non è molto convincente nell'essere un terrorista ... Devi solo guardarlo negli occhi con un'espressione facciale arrabbiata e tira fuori una pistola e inizia a sparare, nel mezzo di una discoteca (!). Questo non è dovuto alla recitazione di Rutger Hauer, visto che offre una prestazione davvero buona. Porta un grande talento a Wulfgar e lo rende piuttosto spaventoso, considerando il materiale con cui deve lavorare. Si distingue come un punto culminante tra gli altri attori. La sua assistente, Shakka, è interpretata come una donna spietata, ma questo è il suo personaggio. Persis Khambatta non porta nulla di più al suo ruolo di quello che la sceneggiatura molto limitata le offre, ma è adeguata. Sebbene gli altri qualifichino la prestazione di Stallone come uno dei suoi migliori, ho trovato che fosse piuttosto male. Dovremmo provare che DaSilva sta lottando con la sua (ex) ragazza e con lui addestrato a pensare e comportarsi come un terrorista, al fine di abbattere Wulfgar. Ma, non è in grado di rendere DaSilva un vero personaggio, non lo porta in vita per così dire e quindi non mi importa di DaSilva. Ciò è dovuto anche alla cattiva scrittura, perché questi due punti sono completamente sottosviluppati nella sceneggiatura (e / o gestiti male dal regista) e avrebbero dovuto essere elaborati molto meglio affinché funzionassero correttamente. Come è ora, le scene in cui DaSilva si arrabbia per diventare come Wulfgar non hanno molto senso, perché non hai la sensazione che stia diventando come Wulfgar. Gran parte del potenziale dramma manca così e questo fa male al film. Billy Dee Williams è piuttosto carino da guardare, ma questo è più dovuto al personaggio che al personaggio che interpreta, perché non ha molto da fare, oltre a seguire DaSilva in giro e in una occasione lo aiuta a rimanere nella squadra. Una nota deve andare a Joe Spinell, che ritrae abbastanza bene il tenente Munafo (l'ufficiale superiore di DaSilva e Fox), si è distinto positivamente.

Alla mia altra critica importante: l'assenza di logica. Innanzitutto, la scena menzionata con Wulfgar che tira una pistola in una discoteca. È assolutamente illogico per un terrorista calcolatore e professionale tirare una pistola contro qualcuno che non ha mai visto, specialmente nel mezzo di una discoteca con centinaia di persone in giro. La scena dell'inseguimento che segue è abbastanza ben fatta ed è uno dei punti salienti del film. Un altro esempio: Wulfgar tiene la sua valigia piena di armi ed esplosivi in ​​un posto per ragazze senza bloccarlo. Quando la apre, la gira e lascia una cartina dietro per la polizia, con l'ultimo posto che ha bombardato. Al termine del film, Wulfgar dovrebbe essere morto e da quello che abbiamo visto, la conclusione logica è che è morto, ma ricompare magicamente per un ultimo atto di terrore e un finale piuttosto stupido. Se ci venisse fornita almeno una semplice spiegazione per la sua sopravvivenza, non sarebbe una cosa così brutta, ma ora non ha senso. Posso sospendere la mia incredulità nei film, ma ci deve essere una logica per quello che sta succedendo e questa logica manca in questo film.

Perché non sei coinvolto con la maggior parte dei personaggi e perché continui a notare punti trama illogici, il film inizia a trascinarsi. Attraverso tutto questo, perdi solo interesse per il film e vuoi che finisca. Verso la fine, però, raccoglie un po '. C'è una bella scena su un carrello elevatore. Wulfgar e Shakka portano tutti nel carrello in ostaggio e si verifica un raro momento di buon film. È la cosa migliore che il film possa offrire, seguita dalla scena di inseguimento, che coinvolge una metropolitana. Questi sono purtroppo gli unici punti salienti, oltre a Rutger Hauer, e sono troppo piccoli per salvare il film.

Concludendo: questo film diventa poco coinvolgente e quindi piuttosto noioso a causa di personaggi cattivi, recitazione non ispirata da parte dei più coinvolti , cattiva regia e un'importante mancanza di logica. Ci sono troppi punti salienti per fare di questo film un voto positivo. Guardalo solo quando vuoi vedere un'altra buona performance di Rutger Hauer, o se pensi che non ti dispiaccia delle cose che non mi piacciono.

Ha un punteggio di 4/10.

374e6bdcca

Download italian movie Episode 1.2
Raffle Battle movie download in mp4
Operazione Crossbow online gratuito
Quest for Saddam full movie hd download
Dawn of Nippon full movie kickass torrent
Aquaman's Outrageous Adventure! movie download hd
The Line movie mp4 download
Delitto alla Casa Bianca download movies
Fermati, o mamma spara malayalam movie download
Il colonnello Von Ryan movie download in hd

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service