Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Classe 1984 ->>->>->> http://urllie.com/ox05r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è davvero vile. Gioca sulla paranoia urbana degli anni '70 / '80 e lo inserisce in un contesto scolastico.Non sto dicendo che il crimine urbano non è stato un problema per molte persone o che le scuole non erano / non sono aree problematiche, ma questo vile pezzo di sfruttamento prende il biscotto. La violenza è al di là di qualsiasi cosa realisticamente immaginabile, ma in questo caso non è un caso di problemi sociali, ma uno studente bianco, della classe medio-alta lo usa per trasformarsi nel boss del crimine del suo alto schoiol locale. E ovviamente sa come si suona il sistema. Suona familiare. Sì. Questo stronzo è puro sfruttamento violento, un lavoro davvero antipatico. È la brutalità inquietante vestita da commento sociale. Questo appartiene alla stessa categoria di spazzatura come Exterminator, Death Wish 2-5 e così via e così via. L'unica cosa notevole è che Michael Fox era così al verde da dover fare cose del genere.
Questo è un film di azione / sfruttamento sorprendentemente brillante che fa tutto ciò che voleva dire.

Estremamente teso e brillantemente recitato (specialmente Roddy McDowall e Timothy Van Patten). Ambientato in una scuola superiore americana nel (allora) futuro. La violenza nelle scuole è arrivata ad un estremo (molto simile alla vita reale di oggi). Ma un insegnante non lo sopporterà. Abbandona i suoi modi liberali per uno scontro teso e violento contro una banda.

La visione del futuro di Clockwork Orange presenta alcune brillanti mode e personaggi. E c'è una melodia memorabile di Alice Cooper.

Questo film ti rimane incollato alla testa dopo averlo visto, ma ti lascia molto euforico. Classe 1984 (1982)

** 1/2 (su 4)

L'insegnante di musica Andy Norris (Perry King) arriva in una nuova scuola dove il primo giorno nota il collega insegnante Terry (Roddy McDowall) con una pistola. Terry educa Andy che la scuola è un posto piuttosto violento dove tutti portano una specie di arma. Ben presto il leader della gang Stegman (Timothy Van Pattern) prende di mira Andy e gli attacchi continuano a diventare più violenti.

CLASS OF 1984 praticamente uscì dal nulla e si trasformò in un successo proficuo che riuscì a segnare un bel po ' buone recensioni anche da critici come Roger Ebert. Il film è praticamente un mix di TO SIR WITH LOVE, DEATH WISH e A CLOCKWORK ORANGE. Il film è abbastanza ben fatto considerando il suo budget e direi che le performance sono abbastanza buone, ma è un po 'troppo breve per essere buono nel mio libro, ma ne parlerò un po'.
Penso che il regista Mark Lester svolga un ottimo lavoro nel creare atmosfera e ambientazione. Non c'è un singolo momento in cui ti senti come se stessi guardando qualcosa su un set. Tutto sembra abbastanza autentico e ti senti davvero come se fossi in una discarica di una scuola dove le regole del cestino. Un altro vantaggio è che King è molto bravo nel ruolo di protagonista e rende un personaggio credibile. McDowall è anche bravo nel suo ruolo di supporto, ma è Van Pattern che ruba il film come un insinuante sangue freddo. Hai persino interpretato Michael J. Fox nei suoi primi ruoli.

Ciò che mi ha infastidito di più del film sono stati alcuni problemi che ho avuto con la sceneggiatura. Il problema più grande sono alcune questioni logiche che circondano il Principio e i poliziotti. Sono davvero così stupidi? Ci sono cose piuttosto selvagge e violente che accadono, ma non è mai abbastanza per questa banda nei guai. Non lo so, tutti sanno che sono un "problema" & quot; eppure per qualche ragione continuano ad andare contro l'insegnante. Il film finisce in una trama di vendetta piuttosto violenta che si svolge molto bene. & quot; Classe del 1984 & quot; ha un bel po 'di risonanza non solo per essere un potente e divertente film di vendetta, ma anche per essere più che un po' profetico. La sua premessa poteva sembrare molto lontana al momento, ma oggigiorno avrebbe a malapena sfidato un occhio. È roba avvincente, ben interpretata da tutti i soggetti coinvolti e sicuramente fa bollire il sangue. I protagonisti sono ragionevolmente comprensivi e gli antagonisti sono molto divertenti nella loro spacconata malevolenza.

Perry King ("Mandingo") interpreta Andy Norris, il nuovo insegnante di musica al Lincoln High. Lincoln è invasa da bande, criminalità e graffiti, e le persone devono passare attraverso un metal detector sulla loro strada all'interno dell'edificio. Andy apprende abbastanza presto che il suo più grande problema è un gruppo guidato dal raccapricciante Peter Stegman (un sempre divertente Timothy Van Patten). Si rifiuta di sopportare la loro immondizia, portando a una battaglia di volontà che culmina in un intenso e grafico po 'di retribuzione mentre è in corso un concerto band.

Questo è di gran lunga uno dei migliori film, se non il migliore, della carriera del regista Mark Lesters. Ti interessano davvero e sono attratto da questi personaggi e da questa situazione. Stegman e la banda certamente fanno di tutto per mostrare quanto sono marci (attenzione agli amanti dei conigli). Andy non è perfetto, e lascia che la sua rabbia offusca il suo giudizio, il che rende * lui * più efficace come protagonista. La direzione artistica è perfetta e il lavoro degli stunt è impressionante. Lalo Schifrin fornisce la colonna sonora, il film include una performance della band Teenage Head, e la colonna sonora include brani di Fear e una canzone a tema di Alice Cooper.

King è una presenza coinvolgente nel portare, con Merrie Lynn Ross facendo bene come la sua moglie amorevole e preoccupata. Van Patten è molto bravo come cattivo, rivelandosi un vero talento con il suo "concerto". sequenza. Keith Knight (& quot; My Bloody Valentine & quot;), Lisa Langlois ("Happy Birthday to Me"), Stefan Arngrim (& quot; Fear No Evil & quot;), un precursore di Michael J. Fox come un pazzo il piccolo saggio (qui è senza cognome), la leggenda canadese Al Waxman ("Re di Kensington", "Cagney e Lacey") come detective inefficace, e Erin Noble ("Incubus"). Il vecchio pro Roddy McDowall offre la straordinaria performance di un insegnante di biologia intensa che si dispera per la sua incapacità di ispirare i suoi studenti e, nella scena migliore del film, li costringe a rispondere a domande di biologia sotto tiro.

Questo è deve vedere per ogni amante del cinema B e / o il concetto di punk sul film. Seguito da due sequel.

Ad un certo punto Stegman guarda la foto drive-in del 1977 diretta da Lester & quot; Bobbie Jo and the Outlaw & quot; in TV.

Otto su 10. Un sacco di ridicole e divertenti (e un po 'profetiche, ma non tanto) delle Class of 1984 è Death Wish mescolato con The Blackboard Jungle. Perry King interpreta un'insegnante di musica vittima di bullismo che ha quasi finito con la banda minacciosa che terrorizza la scuola (uno degli studenti è un grasso Michael J Fox!). La banda, guidata da Timothy Van Patten negli anni '80, ora sembra ridicolmente cliché, a quanto pare il punk era la radice di tutti i mali nei primi anni '80. Ad ogni modo, Van Patten, cercando di evocare Malcom McDowell in Se ... forse, è un po 'incerto qui, non credibile come un terrorista. Perry King È divertente, lo è sempre, e la sua scena di vendetta alla fine merita di essere vista.


374e6bdcca

Mr. Mrs. Kim movie free download in italian
Above the War full movie kickass torrent
WWE SmackDown! vs. RAW malayalam movie download
download Il gigante biondo
the Rough Streets full movie in italian free download
RoboCop 720p
the Down in 'Arkansaw' italian dubbed free download
the La vida blanca full movie download in italian
Superman II full movie in italian 720p
Cold War malayalam movie download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service