Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Solomon Kane ->>->>->> http://bltlly.com/11f8jw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La trama: dopo una vita di violenza e avidità, un dannato uomo si trova faccia a faccia con i demoni che cercano di raccogliere la sua anima. Scared straight, la sua redenzione è messa alla prova quando affronta un malvagio stregone e i suoi servi corrotti.

Solomon Kane è un film che favorisce l'atmosfera, le immagini e i temi oscuri. Non è terribilmente interessato a raccontare una storia originale, essere storicamente accurato o attraente per tutti gli appassionati di dark fantasy. Gli effetti speciali hanno un budget un po 'basso, ma non li ho trovati scoraggianti. Invece, ero più infastidito dalla sceneggiatura, che era derivata e formulaica. Se hai visto gli stessi film del regista, riconoscerai le sue influenze e indovina l'intera trama piuttosto rapidamente. Ci sono poche sorprese qui, ma se sei un fan del genere, probabilmente sarai in grado di perdonare questi difetti. La recitazione è abbastanza buona, e il personaggio principale è interessante; per lo meno, Purefoy riesce a essere abbastanza carismatico da portare con sé il film, anche se il suo personaggio è monotono. Dato quanto sia violento questo film, pochi dei personaggi riescono a sopravvivere abbastanza a lungo da avere una grande caratterizzazione, ma ho pensato che gli attori respirassero un po 'di vita in questi archetipi familiari. Secondo gli standard di un film d'azione, i temi sono abbastanza profondi, ma sono esilaranti e superficiali rispetto agli standard di un film d'essai. I fan del film d'azione non sono interessati a guardare un personaggio lottare con turbolenze interiori per due ore; vogliono sapere se le scene d'azione sono competenti e il personaggio sa quando smettere di rimuginare e prendere a calci in culo. Fortunatamente, le scene d'azione sono abbastanza competenti e questo personaggio conosce la quantità appropriata di tempo per meditare. È anche molto consapevole di quando è il momento di prendere a calci in culo. Per questi motivi, il film è finalmente reso divertente, nonostante tutti i problemi che potrebbe avere.

Se cammini aspettandoti uno stravagante budget o un capolavoro pesantemente plottato, divorziato dalle sue radici polpa, credo sarai molto deluso. Se, d'altra parte, sei qui per vedere un oscuro eroe oscuro uccidere demoni e streghe, puoi andartene soddisfatto.
Che cosa posso dire di questo presunto adattamento delle opere del leggendario Robert E Howard?

In tutta onestà, questa è una bella storia di spada e stregoneria. James Purefoy rende un protagonista adeguatamente cupo, tutti i capelli arruffati e il volto accigliato. Gestisce le sue spade gemelle come se fosse nato con loro tra le mani e riesce a superare non solo tutti i suoi nemici ma anche la maggior parte degli effetti CG che i produttori gli lanciano.

Ma ... questo è certamente non è un buon adattamento del meraviglioso guerriero puritano di Howard che combatte la stregoneria malvagia con ogni magia oscura che può radunare. Per prima cosa, Robert Howard era uno scrittore di gran lunga migliore di questo. Uno dei veri talenti della letteratura americana, Howard trascese senza fatica le sue radici polpose, pubblicando la maggior parte del suo lavoro nel molto importante mercato degli alcolici tra la fine degli anni '20 e l'inizio degli anni '30. Howard ha prodotto poesie, e questa non è poesia.

Sapendo che stava venendo fuori, ho rivisitato tutte le storie di Kane, libri tascabili polverosi che ho posseduto per oltre trent'anni. E sono una lettura fantastica. Se non hai viaggiato nel buio continente africano con Solomon Kane, ti consiglio il viaggio. Se hai letto solo il più famoso Conan, allora ti stai perdendo parte del miglior lavoro di Howard.

No, questo è un ottimo adattamento di REH come la parodia di Russell Mulcahy di una versione di THE SHADOW.

Forse un giorno qualcuno realizzerà la versione cinematografica che il materiale di partenza merita. Ma non è questo.

Comunque ... tutto ciò detto, questo è ancora un film d'avventura divertente. Grandi lotte, malvagi adeguatamente vili e demoni piuttosto spaventosi. Un forte sostegno da Pete Postlethwaite e Alice Krieg sempre sottovalutato.

Vorrei solo che Michael Bassett avesse fatto un film sul suo eroe medievale di magia e stregoneria e avesse lasciato Solomon Kane abbastanza bene da solo ...
Dal momento in cui Solomon pone gli occhi sullo stupendo Hurd-Wood è così dolorosamente prevedibile che sarà la sua damigella in pericolo per tutta la durata, quindi il suo rapimento è un affare prevedibile che non favorisce la trama. Peggio ancora, Solomon è così credulone (che non ha senso considerando la vita che un tempo aveva guidato) che si innamora di una bugia, uno dei barboni del demone gli dice che è morta. Kane crede stupidamente a lui - senza scetticismo - e poi cade nella depressione; questa era una muta mossa da parte dello scrittore.

L'altro grande difetto è il casting del mago. Jason Flemyng è talmente assurdo che la sua stessa apparizione segna il grande momento deludente del film. Quindi FLEMYNG (con una Y) dovrebbe essere il macabro, mago satanico di cui tutti sono terrorizzati? Veramente? Chiunque faccia questo demone come un demone è un idiota e non ha idea di come sia il film.

James Purefoy suona come David Wenham e assomiglia a Thomas Jane. Quando si è scoperto che non era nessuno di loro, era un po 'confuso.
Sono stato un fan di Solomon Kane per la maggior parte della mia vita. Ho letto le storie di Howard e tutte le incarnazioni dei fumetti. Mentre il film non è fedele ai materiali originali, ho sentito catturato lo spirito di Solomon Kane e sono rimasto sorpreso di quanto mi sia piaciuto!

Mentre la maggior parte delle persone dice che questo è un basso film di budget, ho letto che aveva un budget di $ 40 milioni. Pensavo che i soldi fossero ben spesi e messi a frutto. Hanno un cast molto buono e gli effetti speciali sono fantastici. Ho pensato che fossero alcune delle migliori scene di combattimento con la spada dal film originale degli Highlander.

Non posso credere che questo film stia avendo problemi a trovare un distributore americano, specialmente con tutte le schifezze che hanno fatto teatri in questi giorni. L'unica cosa che mi ha deluso è che la scena finale del combattimento sembrava un po 'anti-climatica. Alla fine hanno fatto una bella fregatura / tributo a Highlander.
Questo film è solo (e intendo 45 minuti fa), ha avuto il North American Premier al Toronto International Film Festival. Questo lavoro è stato fantastico. Ambientato nell'Inghilterra del XVII secolo, aveva la sensazione di Dark Knight e Star Wars. Era sia scuro che sdolcinato, con alcune risate ad alta voce pure. Mi aspettavo qualcosa di speciale, ed è quello che ho ottenuto. Sono entrato a teatro senza alcuna informazione su Solomon Kane, e sono venuto fuori pensando che questo scrittore del primo Novecento, che ha creato questo eroe, fosse molto avanti rispetto ai suoi tempi. Il regista / sceneggiatore (Michael J. Bassett) e l'attore che interpreta Solomon Kane (James Purefoy), quest'uomo sarà grande in Nord America. Siccome sono le 3:20 del mattino, e l'ultimo film della mia lista, firmo. Questo film non ha ancora avuto un distributore per il Nord America, quindi una società lungimirante dovrebbe raccoglierlo. Sto votando per James Purefoy per interpretare il prossimo cattivo nel franchise di Batman.

Once a mercenary of Queen Elizabeth I fighting Spaniards in Africa, Solomon met the Devil's Reaper and discovered he was bound for hell. Barely escaping, he soon renounced violence to atone for hi

b0e6cdaeb1

L'aquila del deserto movie in italian dubbed download
La tragedia di Pizzo Pal full movie free download
Batman 720p
Pok mon Chronicles online gratuito
Solo song free download
Duello nell'Atlantico full movie in italian free download hd 720p
Download the Champions full movie italian dubbed in torrent
Shin Megami Tensei: Persona 4 malayalam movie download
Underworld: Evolution download di film interi in hd
One Piece - La spada delle sette stelle download di film mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service