Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download The 7 Jin Gong Full Movie Italian Dubbed In Torrent



7 Jin Gong ->>> http://urllie.com/oo4c7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione: Questo film sembrava davvero datato, anche se non è stato realizzato decenni fa, e le acrobazie erano ridicole, insieme alla trama mal scritta. Mi è piaciuto l'intero & quot; buddy & quot; lato al film, ma le battute erano terribili e la musica mi ha davvero fatto impazzire. È fondamentalmente circa 7 vigilantes che escono per salvare il mondo dal male. Quando hanno il compito di abbattere un trafficante d'armi, usano le biciclette e le armi e le abilità di Kung Fu per abbattere i cattivi. Michelle Yeoh aiuta i cattivi all'inizio del film, ma una volta che si rende conto che il suo complice ha perso la trama, si unisce alle forze dell'ordine per salvare la situazione. L'azione non è poi così male e il finale epico è pieno di tensione ma è complicato e non sapevo chi fosse chi dopo un po '. Gran parte dell'azione è estremamente inverosimile e sono andati un po 'troppo lontano con l'azione della pistola. Ad ogni modo, mi interessava solo questo film a causa di Michelle Yeoh, che di solito recita in film decenti ma questo film, che è stato realizzato all'inizio della sua carriera, è piuttosto debole. Deludente!

Round-Up: Questo film è stato diretto da Siu-Tung Ching che ti ha portato A Chinese Ghost Story, la franchigia degli spadaccini, Dr. Wai, An Empress and the Warriors e The Emperor and the White Serpeggia con Jet Li. A giudicare dai film epici che ha realizzato più avanti nella sua carriera, questo era ovviamente un piccolo progetto che ha usato come trampolino per diventare il famoso regista che è diventato oggi. Personalmente ho visto di meglio ma per quel giorno ed età, era quello che ci si aspettava.

Raccomando questo film a persone che sono nel loro film d'azione con Michelle Yeoh, Ning Li, Andy Chi-On Hui , Kent Cheng e Roger Kwok. 2/10 okay, per me senza la bellezza di Michelle questo film sarebbe sprecato .. dimentica la trama .. dimentica la stella del piombo fastidiosa che continua a sorridere .. lo preferirei vederlo combattere .. vorrei che smettesse di sorridere come un pazzo e lasciare il affari sorridenti con Michelle. amo ogni volta che sono in bici .. amo l'amicizia tra loro e pianto quando muore superman .. michelle in bicicletta che dovrebbe essere sufficiente. anche se un po 'deluso .. non abbastanza azione per michelle ..

7 orfani addestrati a diventare agenti segreti .. okay non mi piace molto il ragazzo da abbinare a michelle yeoh. non funziona l'uomo .. è molto .. troppo bello per lui .. michelle gioca come il cattivo in un primo momento il cui partner ama il suo aspetto peggiore della stella principale .. che meraviglia è il personaggio di Li ning scoprire che la donna che ha rubato il suo cuore su quel ponte una notte è stata la stessa donna che deve catturare .. beh .. per fortuna, michelle si uniscono a loro alla fine .. ho dimenticato di dire che in realtà stavano combattendo per qualche micro chip ..

i cattivi hanno anche i cuori ..

Michelle sembra bellissima in sella a un uomo di bici .. lei ha questa cosa con le bici ..

8/10

tutto sommato .. mi piace questo film

8/10 La solita faccia di pietra e solenne Michelle Yeoh sorride un po 'in questo film, ed è uno spettacolo meraviglioso: è sorprendentemente carina, sciolta e giocosa. Offre anche una performance fisica aggraziata, ma il film nel complesso è deludentemente corto sull'azione delle arti marziali e sulla lunga sparatoria. Un'altra delusione è che Xin Xin Xiong (probabilmente il miglior artista marziale del film) e l'incredibilmente carina Hilary Tsui sono sottoutilizzati, e un altro è che Michelle non appare mai nella lingerie a rete che indossa sulla copertina del DVD! Proprio come un altro film di Ching Siu Tung che ho visto di recente, Jet Li's & quot; Dr. Wai and the Scripture with No Words & quot ;, c'è molta attività qui, ma non tutto è coinvolgente e la trama è confusa a chiazze, anche se ci sono momenti occasionali di azione ispirata (un pozzo dell'ascensore lanciato su un elicottero - ora è qualcosa che non ho mai visto prima!). Nel complesso, & quot; Wonder Seven & quot; non è assolutamente da vedere, a meno che, naturalmente, non vogliate vedere Michelle Yeoh che sembra migliore che mai. (**)
& quot; Wonder Seven & quot; è un grande mix di shootout e arti marziali. Questo film parla di una banda composta da sette orfani uniti da un solo uomo, che fungono da forze di polizia segrete. Ogni membro della banda ha la sua specialità (suona familiare: Magnificent Seven). In una missione qualcosa va storto e vengono accusati di un omicidio che non hanno commesso. Certamente sai come finirà questa storia. Ma questo film non riguarda la trama, riguarda l'azione. Lascia che te lo dica, l'azione è molto ben fatta. E Michelle Yeoh (Tomorrow never dies) mostra cosa può davvero fare (cosa che non le è stato permesso di fare nel film di James Bond). Questo è un film d'azione veloce e umoristico.
& quot; Wonder Seven & quot; (aka & quot; 7 jin gong & quot;) è un tipico film d'azione di Hong Kong degli anni '90. Non fraintendermi qui, perché non è una brutta cosa. Il film è divertente e divertente. Con ciò detto, & quot; Wonder Seven & quot; non porta nulla al genere o al cinema di Hong Kong che non fosse già stato visto prima.

A livello di storia quindi "Wonder Seven"; non era particolarmente interessante Ciò che ha tenuto a galla il film è stato l'azione, le sparatorie e le arti marziali.

Le persone nel film stavano facendo un buon lavoro con i loro ruoli e personaggi.Immagino che Michelle Yeoh sia stata la protagonista della copertina del DVD perché era la più grande star del film, nonostante non fosse l'attrice protagonista o il ruolo principale.

& quot; Wonder Seven & quot; è un film che piacerà a chi ama il cinema di Hong Kong.

In una nota di chiusura, ho trovato la copertina del DVD un po 'troppo appiccicosa e in realtà non ha nulla a che fare con il film vero e proprio.
Action and gymnastics form a very happening combination! The result is a stunt-filled, action-packed spectacle. Wonder Seven is about seven martial artists, each with different skills, who come togeth

b0e6cdaeb1

Rendezvous full movie online free
song free download
88 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Below the Belt film completo in italiano download gratuito hd 1080p
italian movie download Zombie Apocalypse
Kingpin full movie in italian 720p download
La rivincita dell'incredibile Hulk film completo in italiano downlo...
12 Rounds 720p
Il viaggio fantastico di Sinbad full movie in italian 720p
italian movie download The Secret Service

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service