Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Daredevil Download



Download: Daredevil >>> http://urllio.com/qsn0m


Original Title: Daredevil

Genge: Action,Crime,Drama,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avvocato di giorno, Vigilante di notte, Matt Murdock cerca di proteggere gli innocenti del crimine cavalcato Hell's Kitchen, New York. Accecato dalle sostanze chimiche dopo un incidente anomalo, i suoi sensi si sono intensificati. Ora, & quot; il diavolo di Hell's Kitchen & quot; deve occuparsi di due capi di vita, romanticismo e criminalità psicotica.
Matthew Murdock, accecato dalle sostanze chimiche, è un avvocato di giorno e un vigilante di notte. È addestrato nelle arti marziali e fa la guerra con i criminali in Hell's Kitchen. Mentre combatte i condannati per tutta la città, incontra nuovi alleati e vecchi amici e diventa Daredevil, un simbolo di giustizia per una città corrotta.
Quando ho visto la prima stagione, sono rimasto completamente colpito. Con l'intera cosa. La recitazione, la coreografia di lotta, gli effetti visivi e la cinematografia, tutto era di prim'ordine. In effetti era così buono, non ero sicuro che sarebbero stati in grado di completarlo. Il ragazzo aveva torto.

Ho appena finito di guardare la stagione 2. E devo dire che è meglio di qualsiasi altra proprietà nell'intero universo marvel combinato. Non solo sono riusciti a superare quell'epica scena di combattimento in sala dalla prima stagione, che andrà giù tra i primi 10 per scene di lotta fino probabilmente alla fine dei tempi - hanno anche gettato in una scena di combattimento in carcere ancora più brutale, che è .. Beh, non so davvero come descriverlo ma stavo urlando dall'incredulità per tutto il tempo che era persino possibile per loro catturare così tanto carneficina in una singola scena e attenersi ancora al realismo. La coreografia del combattimento da sola in questo spettacolo merita di essere guardata, ma c'è anche la scrittura che è davvero sorprendente. È sicuramente il più fedele al materiale originale in termini di ogni singolo personaggio, dal kingpin, al franco castello, alle origini spericolate, a tutto. E la prima stagione è stata abbastanza bizzarra, ma letteralmente ogni singolo episodio della seconda stagione si è concluso con un tale botto o qualcosa di simile che ha fatto in modo che non potessi resistere a guardare il prossimo episodio, perché era semplicemente tremendamente buono.

Voglio anche sottolineare se avete figli o siete piuttosto schizzinosi che questo è uno spettacolo molto adulto che, specialmente nella seconda stagione, mostra alcuni contenuti molto grafici. Ed è particolarmente realistico con la sua rappresentazione di esso. Alcune parti sono pensate per farti venire male allo stomaco. Ma non è gratuito come il gioco dei troni, e non è sopravvalutato o esagerato con la sua pazzia come la rottura del male (che onestamente trovo abbastanza noioso). Non potevo dire abbastanza di questo spettacolo che avrebbe reso giustizia, perché ogni complimento che potrei dire è probabilmente meritato. In genere finirò le recensioni con & quot; ma questo è quello che penso che avrebbero potuto fare meglio & quot ;, ma non questo spettacolo. Sinceramente non ho idea di come si faranno da soli la prossima stagione, ma ho fiducia in loro per farlo perché lo hanno fatto in modo eccezionale prima. Immagino di essere fuori di testa, ma per me questo spettacolo non è divertente. Ho iniziato a leggere Daredevil quando ero un ragazzino negli anni ottanta, ero in ritardo di qualche anno per la roba di Frank Miller sugli scaffali, ma ho comprato tutto in ristampa. Mi è anche piaciuta la vecchia Bill Everett e la roba di Wally Wood. Non avevo grandi aspettative per lo spettacolo o altro. Guarderò qualsiasi spettacolo di fumetti. Mi piacciono Arrow, Flash e Gotham e tutte queste cose. Potrebbero essere tutti un po 'migliori (il Flash è il migliore del gruppo) ma li prendo per quello che sono. Tuttavia questo spettacolo è semplicemente noioso, e non assomiglia molto al fumetto. Pensa ad esso come ad uno spettacolo del crimine che è stato messo a tacere con elementi di fumetti o uno spettacolo di fumetti che è stato smorzato da zoppi TV CSI di tipo zoppo. Sono sorpreso che a così tante persone piaccia. Sembra il tipo di spettacolo compromesso che i fan dei fumetti sarebbero stati davvero infastiditi anni fa. Sono in cinque episodi e Matt Murdock è ancora in giro con una maglietta avvolta intorno alla testa per una maschera. Penso di aver letto che avrà il suo costume nell'ultimo episodio, ma perché aspettare? Ciò renderà più plausibile che sia vestito come un diavolo? Come ho detto, lo spettacolo non è affatto divertente.

Sì, si svolge nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con film come Iron Man (2008) , Captain America: The First Avenger (2011) , The Incredible Hulk (2008) e The Avengers (2012) , così come i programmi televisivi Agents of SHIELD (2013) , Agent Carter (2015) e Jessica Jones (2015) </ a >. Oltre alle prossime serie Luke Cage (2016) e Iron Fist (2017) .

Lo spettacolo fa anche diversi riferimenti al film di Avengers. Come "dopo New York è stata distrutta" o "a meno che non abbia un abito di ferro o un martello magico".

L'ufficio di Ben Urich contiene anche copertine di giornali incorniciate con gli eventi in The Incredible Hulk e The Avengers. La stagione 1 è stata confermata per tre anni dopo la Battaglia di New York. Stick arresta l'aiuto di Matt per distruggere & quot; Black Sky, & quot; un'arma che la mafia giapponese, guidata dal socio Nobu di Fisk, sta portando a New York. Matt è d'accordo sulla condizione che Stick si tratti di uccidere chiunque, ma Stick rompe la sua promessa quando viene rivelato che Black Sky è un ragazzino che viene tenuto in un container con catene al collo e agli arti. Stick non riesce a uccidere Black Sky mentre è al molo con Matt, ma in seguito dice che ha ucciso il ragazzo più avanti sulla strada. Stick non entra nei dettagli ma dice che il ragazzo era più di & quot; solo un ragazzo & quot; e che Matt avrebbe percepito questo se non fosse stato emotivo al momento. Black Sky non è un termine in precedenza trovato Marvel Comics quindi non esiste un parallelo chiaro da trovare in questo momento. Che cosa esattamente il ragazzo di nome Black Sky è e come esattamente un'arma non viene rivelata alla prima stagione di Daredevil, e qualsiasi teoria dei fan è pura speculazione. Nella stagione 2; Elektra si rivela essere il Black Sky. Non è stata ancora confermata su chi o cosa sia effettivamente il Black Sky.

5da816876c

Boys and Girls movie free download in italian
Cop Robbers online gratuito
Star Wars: TIE Fighter film completo in italiano download gratuito ...
Mirage movie free download in italian
Goodbye Girl-type scaricare film
Two Dead Men in italian free download
Skateboards and Spandex film completo in italiano download gratuito...
Immaculate Perception download completo di film in italiano
In the Cage full movie in italian 720p
Episode 1.25 download completo di film in italiano

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service