Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

10 Brothers Of Shaolin Movie Mp4 Download

10 Brothers Of Shaolin Movie Mp4 Download



Download: 10 Brothers Of Shaolin ->->->-> http://urllio.com/qstqb


Original Title: 10 Brothers Of Shaolin

Genge: Action,Adventure,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film d'azione delle arti marziali 10 Brothers of Shaolin racconta la storia di dieci combattenti appositamente addestrati, cinque monaci, cinque laici, ai quali è stata insegnata la loro abilità per proteggere il Maestro Chu, che ha bisogno di tutto l'aiuto possibile mentre tenta di abbattere i Ming.
10 BROTHERS OF SHAOLIN è una piacevole storia di kung fu di Hong Kong basata sul Tempio Shaolin. I personaggi titolari sono un gruppo di monaci e i loro studenti che si uniscono per combattere le malvagie forze Qing alla ricerca disperata di mettere le mani sull'imperatore deposto Ming, ora curato dai monaci. L'obiettivo dei protagonisti è quello di trasportare l'imperatore del sud in sicurezza mentre elude le forze Qing lungo la strada.

Anche se la narrativa è semplicistica, mi è piaciuto il modo in cui 10 BROTHERS OF SHAOLIN ha un sacco di slancio per far sì che si muova bene. Le scene d'azione abbondanti aiutano anche raramente un momento lento in tutto e c'è una tonnellata di combattimento corpo a corpo nei boschi. Inoltre, lo spettatore è trattato con un cast di volti familiari, che forniscono prestazioni solide. Don Wong è l'eroico passato, mentre l'eroina combattente del kung fu Judy Lee è un prezioso alleato. Phillip Ko fa un sacco di backside nel suo ruolo di monaco Shaolin, uno dei bravi ragazzi per un cambiamento. I doveri del cattivo sono lasciati alle vecchie mani Chang Yi e Beardy, quest'ultimo essendo opportunamente imponente come sempre. È passato un po 'di tempo da quando l'ho visto, ma ricordo che è stato soprannominato, e non c'era quasi nessuna storia. C'erano molti combattimenti da cui nessuno valeva la pena di guardare per più di una volta. Perché mi piacciono i classici film di kung fu che ho votato a 6. Se vuoi un grande film di kung fu, non guardare questo.


5da816876c

La spada degli Orl ans movie download in hd
Rogue Warfare in italian free download
Women Want to Know full movie free download
The Slush Fund
free download Foam of Fate
The Ultimate Face-Off: Part 1 online free
Resolutions: Part I download
For Asgard download di film mp4
Royal AcaDededemy download movie free
Battle Royale movie mp4 download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service