Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Damage ->>> http://urllie.com/oju96

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ex-condannato John Brickner (Steve Austin) viene rilasciato dopo una carica di omicidio di secondo grado. Pieno di sensi di colpa, tenta di fare del suo meglio per correggere i torti del passato e promette così alla vedova della vittima Veronica (Lynda Boyd) di fare del suo meglio per raccogliere $ 250000 per pagare un trapianto di cuore per Sarah , sua figlia. Date le limitate possibilità di guadagnare tali soldi, decide di entrare in un circuito di combattimento illegale con l'aiuto di Reno (Walton Goggins) e Frankie (la sontuosa Laura Vandervoort).

In un film pieno di attori decenti sembra sorprendente che l'esibizione in legno del fienile di Steve Austin sia in realtà la migliore. Il resto del cast sembra essere parte dello sforzo solo per lo stipendio.Dato che questo è un film di combattimento machista tutto-americano con testosterone potenziato, non mi aspetterei che qualcuno potesse andare lontano, ma un input onesto renderebbe tutti coinvolti (compresi gli spettatori) un mondo di buoni.
Crudamente posizionato in cima a uno script semplice mente destinato a fornire alcune scene di combattimento decenti, & quot; Damage & quot; tende ad essere estremamente fastidioso tra l'azione, soprattutto a causa di una costruzione di storie mal modellata. Dato il genere, un occhio cieco può aiutarti a raggiungere la distanza fintanto che l'ingrediente principale - i combattimenti - soddisfa i bisogni affamati di sangue degli spettatori. Questo non deve essere così, in quanto mancano l'onesta onestà della maggior parte dei classici del genere. Per quanto possa essere simpatico Steve Austin, non è un personaggio di una certa intensità come Jean Claude van Damme o Arnold Schwarznegger. Questa è la mia prima recensione che ho sentito così fortemente per questo film che ho dovuto scriverne uno. Ho controllato questo film non sapendo solo che Steve Austin era penso che sia un buon attore, quindi potrei essere un pregiudizio. Mi piace guardare film che non so nulla di bene, mi diverto a guardare lo spettacolo davvero aperto davanti a te.

Il film inizia con Steve che viene rilasciato dall'evento carcerario per poi portarlo nel mondo sotterraneo in cui deve vincere per salvare una vita. È un film di lotta ma ha più di un tipico film di lotta, ha una sceneggiatura fantastica e tutti gli attori si sono presentati.

Per un film B, è valsa la pena spendere ogni minuto speso per raccomandare questo a chiunque sia un fan di Steve Austin o come UFC o semplicemente un buon film basato sulla storia. C'è qualcosa per cui quasi tutti possono divertirsi questo non è solo un altro film d'azione senza cervello. Non c'è niente di sbagliato in questo. In realtà c'è una storia qui e una buona. ci sono alcuni teneri momenti delicati in cui Steve Austin mostra di avere delle vere abilità recitative. Ci sono alcune brutali sequenze di combattimento, ma questo non è il nocciolo della storia. Il nocciolo della storia riguarda il fare la cosa giusta, la moralità , perdono e redenzione. E questo è ciò che muove il film. Le scene drammatiche funzionano molto bene qui. Il merito del merito va al cast, non solo ad Austin ma anche ai giocatori di supporto. Anche Waltton Goggins e Laura Vandervoort sono molto bravi. per me Damage è un 6/10
Ho infelice che il film sia stato molto bravo. Adoro la storia. Mi piace l'intera sensazione del karma per l'intera faccenda. Il modo in cui hanno tirato fuori i personaggi. Pensavo che si mettessero in contatto con ogni personaggio. Lo nascondono, ma lo rendono più realistico a mio parere. Sento che le scene di combattimento erano buone, ma avrei potuto essere molto meglio specialmente con Steve Austin come personaggio principale. Nel complesso, ho adorato il film. Steve Austin ha fatto un ottimo lavoro come attore più che essere un duro. Lui suona davvero un ragazzo forte come il look. Mi sento in questo film che è stato in grado di averlo, ma in realtà è il tipo che vuole solo fare le cose per bene e avere una seconda possibilità nella vita. Mi è piaciuto molto sicuramente lo guarderei di nuovo. Lo consiglio vivamente. Una buona seduta e guarda un film. Spero che ti piaccia come ho fatto.

Jeff John Brickner (Steve Austin) ricomincia dopo aver trascorso 4 anni e mezzo in prigione per aver preso la vita di Mathew Reynolds. Ottiene un lavoro come buttafuori in un bar quando viene in soccorso della cameriera Frankie (Laura Vandervoort). Reno (Walton Goggins) gli offre combattimenti clandestini. Quando la moglie di Mathew Reynolds (Lynda Boyd) gli dice che ha bisogno di $ 250k per un'operazione per la sua ragazza, John ha bisogno di soldi e inizia a lottare per ottenerlo.

Steve Austin ha una personalità dominante e irresistibile. Si focalizza solo sul fatto di essere lì. Cammina e parla come un professionista. Potrebbe diventare un attore interessante. Walton Goggins, Laura Vandervoort e Lynda Boyd sono tutti buoni attori solidi. I combattimenti sono buoni all'inizio, ma non vengono girati nel modo più interessante. La storia non è così complicata. Questo film deve essere sui combattimenti. Solo la regia dell'azione non è abbastanza buona.
An ex-con battles it out in the cage to pay for the operation that would save the daughter of his victim. Along the way he finds fatherly love, and friendship, in the most unlikely of places.

3a43a2fb81

the Tomorrowland - Il mondo di domani full movie in italian free do...
Superman Batman - Nemici pubblici movie free download hd
Jonny Quest full movie hd download
Kung Fu - La leggenda movie free download in italian
Grappler Baki: The Ultimate Fighter full movie download in italian hd
Missione impossibile movie in italian free download
the full movie download in italian
the Sharpe's Rifles full movie in italian free download
Snitch - L'infiltrato film completo in italiano download gratuito h...
Vendetta full movie download in italian hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service