Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Bruce Lee - La Leggenda ->->->-> http://bltlly.com/11f5er

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un fantastico documentario, sia in termini di narrazione che di informazioni su Bruce, ma anche più in termini di filmati mostrati. Più impressionante del "nuovo" filmato del film La morte è il filmato di Lee che pratica nella sua casa di Los Angeles, e, soprattutto, le sue osservazioni filosofiche negli episodi di "Longstreet". Quelle scene sono semplicemente incredibili, come la sua dichiarazione a James Fransiscus & quot; Come tutti, tu vuoi VINCERE, ma devi essere pronto a morire & quot ;, disse in tutta sincerità, con un flauto degli anni '70 che suonava in sottofondo. Quando è stata l'ultima volta che hai sentito qualcosa del genere in televisione o nel cinema? In ogni caso, questo è un bellissimo tributo a Bruce come l'essere umano complesso, filosofico, straordinariamente appassionato. Non rimarrete delusi.
Molte persone conoscono Bruce Lee solo come attore di film di arti marziali nei film di livello B o C degli anni '70.

Tuttavia, era molto più di questo. Gli artisti marziali di Mnay credono che sia stato il più grande artista marziale che sia mai vissuto.

Bruce ha introdotto il kungfu nel mondo non cinese, rompendo le tradizioni cinesi per insegnare a tutti, indipendentemente dall'etnia; e ha reso le arti marziali molto più popolari.

Prima di diventare un attore cinematografico di fama mondiale, ha sviluppato il suo stile di arti marziali - Jeet Kune Do - lo stile del non-stile e di ogni stile - utilizzando tutti gli stili, ma non vincolati a nessuno. Cioèil meglio di & quot; arti marziali & quot; e combattimenti di strada combinati.

Prese qualsiasi cosa che funzionasse da qualsiasi arte marziale, filosofia, teoria della psicologia, teoria della scienza dello sport, ecc., senza pregiudizi, senza seguire le tradizioni (dogmi) e sintetizzandoli in un arte marziale in continua evoluzione. Questo significava che questo piccolo uomo era in grado di sconfiggere avversari due volte più grandi: grandi giocatori di football, grandi uomini di karate e grandi combattenti di strada.

Bruce non partecipò ai tornei di karate perché li considerava irrealistici. Tuttavia, quando era un allenatore di arti marziali (preferiva quella parola, piuttosto che "insegnante" o "maestro"), i primi 3 concorrenti del torneo di karate erano tutti suoi studenti.

Bruce Lee è molto ammirato tra gli artisti marziali per le molte grandi cose che ha raggiunto; e ha ispirato molte persone nelle arti marziali, nella forma fisica e così via, anche dopo la sua morte.

Trovo che questo documentario sia di ispirazione, e potresti anche, specialmente nel campo dell'autodifesa e anche nei risultati personali in generale. Inoltre, se guardi questo documentario, potresti imparare alcune verità profonde, & quot; taoist & quot; verità, & quot; zen & quot; verità. ; ) PS, un altro grande film per apprendere le verità profonde sulle arti marziali e sulla vita in generale, è "The Silent Flute"; (a.k.a. "Circle of Iron"), che era basato su una sceneggiatura scritta da Bruce Lee.
Pensavo di aver visto praticamente tutto quello che c'era da Bruce Lee, ma ragazzo, mi sbagliavo. Oltre alle scene mancanti di Game of Death, il documentario analizza maggiormente il personaggio e la mentalità di Lee.

Ogni fan di Bruce Lee apprezzerà questo DVD molto interessante. Vai a comprarlo!
Amico, ero scioccato. L'ho visto per la prima volta su AMC e sono rimasto stupefatto dalle interviste approfondite con Bruce, per non parlare delle sue spettacolari dimostrazioni. John Little ha un grande merito nel mettere insieme questo capolavoro.

Ho ricevuto molte più informazioni su Bruce da questo. Lo vedi davvero come una persona, come le sue convinzioni hanno modellato il Jeet Kun Do e come l'ha applicato alla vita in generale. Sentire parlare Bruce mostra quanto fosse intelligente e filosofico, umile, molto giù per terra ... un ragazzo molto simpatico. È un peccato pensare a quale potenziale avrebbe avuto se non fosse morto nel 1973. Ascoltare tutti da Linda a Kareem e altri parlare di lui, mostrare quale impatto avesse sugli altri ... e non solo sul kung fu. Avevo saputo che sfidava la tradizione insegnando & quot; chiunque & quot; kung fu e questo mostra che Bruce era un grande uomo. La sua fede nel modo "& quot; e & quot; nessuna limitazione come limitazione & quot; è davvero stimolante.

La creme de la creme era il filmato nascosto del gioco della morte che avevano scoperto. La visione di Bruce e la sua filosofia su ciò che i diversi livelli rappresentavano mi hanno reso più rispettoso. Inoltre, gli outtake di varie scene di combattimento del suo film mostrano la sua etica lavorativa e determinazione nel dare una calmata alla scena.

Nel complesso, sono stato un grande fan di Bruce Lee da quando ho indossato Osh Kosh questo mi ha fatto ammirare molto di più. Per chiunque voglia conoscere Bruce, guarda questo. Per tutti i suoi fan, non ho bisogno di dirti che gemma & quot; A Warrior's Journey & quot; è.
Questo è di gran lunga il miglior documentario di Bruce Lee che abbia mai visto per due motivi: si concentrano su più delle sue convinzioni filosofiche piuttosto che sulla sua storia di vita, e mostrano GAME OF DEATH !!! Questa era la vera ragione per cui l'ho guardato. Hanno trovato la sceneggiatura originale di Bruce Lee e le scene acrobatiche per il film, e anche tutti i filmati tagliati per la versione 1979. Hanno messo tutto insieme ora nell'ordine in cui doveva essere e il risultato è FANTASTICO !! La scena del nunchakaus è dolce! E anche la lotta con Kareem è fantastica. Un must per tutti i fan di Bruce Lee.

Legendary martial artist Bruce Lee is the subject of this thoughtful documentary by Lee aficionado John Little. Using interviews, behind-the-scenes footage and action sequences from Lee's last (un

b0e6cdaeb1

C'era una volta in Messico 720p torrent
download full movie Batman: Arkham Underworld in italian
Il pianeta del terrore movie in italian free download
download full movie TaleSpin in italian
Osterman Weekend download torrent
Howlers download di film interi in hd
Maula Jatt 2 movie free download hd
P-51 Dragon Fighter full movie kickass torrent
Angel Cop movie in italian free download
Notte Bianca full movie download in italian

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service