Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Summer Wars ->>> http://urllie.com/owzb4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuro nella mia vita, sono così felice di aver visto questo film. Ha davvero dato una grande idea per un anime basato su un sito di social media. Anche se non chiamerei questo film 'Summer Wars', penso che sarebbe stato meglio se fosse chiamato 'Computer Wars' come avrebbe più senso.

L'azione, la grafica e i personaggi sono stati molto brillanti! Kenji era esilarante come se fosse un tale modo di amare. Se stesso e Natuski sono una coppia così carina anche se hanno mentito che presto si sarebbero sposati. Era triste che la nonna fosse morta, ma è stata una leggenda nel tentativo di sventolare il mondo!

Onestamente penso che questo film avrebbe dovuto essere nei cinema o persino avere un Oscar per la migliore azione animata film perché è semplicemente godibile da guardare! Il secondo anime originale a tutta lunghezza viene dalla mente di Mamoru Hosoda. Questo film in realtà consolida Hosodasan come un grande concorrente nel genere del film di animazione se La ragazza che salta attraverso il tempo non è stata sufficiente per convincere alcune persone. Presentato in due stili molto distinti (come nella foto sopra), la storia ruota intorno a Kenji Koiso, che viene arruolato in "lavoro". per una delle ragazze più grandi della sua scuola accompagnandola alla festa dei 90 anni di sua nonna in campagna.Avendo luogo in una versione leggermente romanzata del Giappone del 2010, la maggior parte è la stessa cosa, tranne che alcuni social network mutanti di Facebook / Farmville / Animal Crossing / Second Life collegano quasi tutti (e tutto) in Giappone. Il film evita la distopia rappresentando questo social network proprio come fa Facebook oggi, migliorando la vita delle persone e le imprese invece di consumarle. Ad ogni modo, i problemi capitano sia al compleanno della nonna che nel mondo online e Hosodasan è in grado di dar forma a un meraviglioso ritratto della cultura giapponese e ai profondi legami famiglia / clan che ancora rimangono in gran parte dai tempi feudali, mescolando in un grande aiuto di piacevole stranezza che può venire solo dagli anime. Forse Hosodasan sarà in grado di riempire le grandi scarpe lasciate da Satoshi Kon dopo la sua recente scomparsa e diventare il primo regista di anime surreali (ma non troppo surreali). Toccando, genuino e avvincente dall'inizio alla fine, ti faresti un grande disservizio se non guardassi questo gioiello di anime contemporanee. Consigliato a chiunque abbia un cuore che vuole vedere una grande storia sul potere della famiglia.
Ci sono alcuni capolavori di anime che possono essere raccomandati come qualcosa da vedere praticamente a chiunque, e non solo ai fan del genere. Film come Princess Mononoke, Spirited Away, Howl's Moving Castle, The Girl Who Leapt Through Time, ecc.

Se li conosci capirai cosa intendo. Oltre ad essere visivamente avvincenti, anche questi hanno una trama originale con alcuni colpi di scena qua e là, e ti lasceranno con la sensazione di aver appena visto qualcosa di davvero fantastico.

Siamo onesti: Summer Wars sarà non entrare in questa eterna Hall of Fame, soprattutto perché la trama è troppo convenzionale e diretta.

D'altro canto, una trama solida non è necessariamente una brutta cosa, e rende questo film adatto a un vasto pubblico. Mentre un vero fan degli anime sarà probabilmente deluso dalla mancanza di stranezze e idee originali, Summer Wars potrebbe essere un vero punto di partenza per un principiante.

E se sei disposto a scusare il fatto che la trama non ti farà cadere le calze, a parte che Summer Wars è un film davvero bello. Fa un ottimo lavoro nell'introdurre letteralmente dozzine di personaggi e riesce comunque a dare a ognuno di loro una personalità unica.

La storia si sviluppa su livelli paralleli (la parte di azione sul salvare il mondo, la parte sui valori di una famiglia, i pericoli di affidarsi troppo alla tecnologia, un po 'di storia d'amore adolescenziale,. ..) - mentre ogni livello è troppo ovvio e superficiale da solo, si fondono bene insieme. Mi ricorda un suey chop virtuale - niente di speciale, ma molto gustoso.

Anche la presentazione visiva è abbastanza buona. Le scene nel mondo reale sono ben fatte e il mondo del cyberspazio è fantastico.

In conclusione, Summer Wars è OK. Non proprio originale e lontano dall'essere eccellente, ma comunque buono. Nessun capolavoro unico, ma un lavoro solido, e se non imposterai le tue aspettative troppo in alto, ti piacerà. Un po 'in futuro c'è un enorme mondo interattivo on-line chiamato Oz. È così grande che le persone possono fare affari reali in esso. Tutti si muovono attraverso gli avatar. Kenji è un ragazzino delle superiori che lavora come programmatore estivo per la compagnia dietro il mondo. Nella sua vita arriva Natsuki, la ragazza più popolare a scuola. Ha bisogno di qualcuno che la accompagni nella sua casa di famiglia per un fine settimana. Lei pagherà. Kenji finisce e quando arriva lì scopre che deve fingere di essere il suo fidanzato.

Tardi durante la prima notte Kenji riceve una strana email. Pensa che sia un problema di matematica. Lo risolve e torna a letto ... sfortunatamente è una domanda trabocchetto progettata per ottenere aiuto nello sbloccare i protocolli di sicurezza di Oz. Risolvendolo Kenji ha permesso a un hacker di prendere il controllo, e questo non è un hacker, è un hacker intento a conquistare il mondo.

Nel frattempo Kenji è costretto ad affrontare la vita all'interno della casa di Natsuki compresa la sua enorme famiglia e la sua nonna ferrea. È dura per un giovane con una famiglia per lo più assente.

E se non fosse abbastanza brutto, visto che il mondo dentro e fuori di Oz inizia a districarsi, sembra che Kenji stia fatto il capro espiatorio ...

Potrei andare avanti ma non lo farò, c'è semplicemente troppa trama da spiegare semplicemente. È l'equivalente cinematografico della lettura di un romanzo che è piacevolmente rinfrescante in questi giorni di trame di cookie cutter.

Mamoru Hosoda, il regista di The Girl Who Leapt Through Time ritorna con un altro successo. È un film magistralmente realizzato che chiarisce che Hosoda è uno dei migliori registi che lavorano oggi. Guarda come usa la cornice. Prende la cornice dello schermo ampio e ne usa ogni centimetro. Incornicia i suoi scatti per riempirli in un modo che nemmeno i grandi registi di Hollywood fanno. È molto consapevole del telaio e lo usa a proprio vantaggio. Guarda i suoi scatti di tracciamento lungo la casa di famiglia.

Hosada ha riempito il film con questi meravigliosi momenti umani. Sono il tipo di momenti che portano una lacrima agli occhi e toccano il cuore (o nel caso di Natsuki uno sforzo per far sì che le lacrime si fermino). Lo fa creando un'enorme collezione di personaggi molto reali e trasformandoli in situazioni, che al di sotto di tutto (al di fuori del bisogno di salvare la parte del mondo) sono molto reali. Parenti sconosciuti, cercando di compiacere i propri cari, il bisogno di amore sono tutte situazioni che sono vicine a quasi tutti.

Questo è un film davvero bello sull'importanza della famiglia, il nostro dovere reciproco come persone e la nostra ossessione per il mondo virtuale.

Le cose del mondo virtuale (ambientate in un mondo bianco e rigido modellato sulla prima pagina di Google) sono davvero sorprendenti. Guardando le sequenze ci sono quasi un sovraccarico visivo. Questo è un film che necessitava di computer. Guarda come il gigantesco avatar di milioni di avatar si muove e combatte, è incredibile. Hosada ha detto nella Q & A in realtà solo 300 avatar ripetuti più volte (3 animatori hanno creato 100 avatar ciascuno).Ti farà andare Oh wow.

Coloro che cercano un altro film a casa come & quot; La ragazza che salta, saranno leggermente delusi. Ero. Per la maggior parte dei film in programmazione, il film è un home run con uomini alla base. Sfortunatamente, mentre il film inizia a chiudere e tutte le linee della trama cominciano a essere riassunte, è chiaro che le cose non stanno insieme. Dai al film i punti per provare, ma prendine uno o due per non legarlo il più perfettamente possibile (per esempio parte del problema è che una chiave per la trama è un gioco di carte che io e molti altri tra il pubblico non abbiamo mai incontrato ). I difetti non uccidono il film, rendono un film davvero fantastico e quasi perfetto un po 'meno.

Mi è piaciuto molto questo film. E sembra che il film avrà qualcosa di simile del rilascio negli Stati Uniti dato che non riesco a vedere Warner Brother prendere sul film se volessero lasciarlo andare per strada. Se questo funziona da te NON aspettare che il DVD lo veda nei cinema. THE STAFF Recipe: prendi una mezza dose standard di commedia di vita e una mezza formula di Digimon. Mescoli in un lamento per novanta minuti e aggiungi un budget piuttosto alto per il gusto. Il risultato è Summer Wars. - Animato da Madhouse, il re delle serie animate. OK, non è una serie ma hanno comunque fatto un ottimo lavoro con il materiale che avevano. - Diretto da Hosoda Mamoru, che ha anche realizzato i primi film Digimon; quindi non c'è da meravigliarsi se si sentono così simili.

SCRIPT Abbiamo un ragazzo stereotipato smidollato (arrossisce anche toccando una ragazza), con una brutta carriera futura, ma con un buon cuore. Duh, ora cosa mi ricorda? Potrebbe essere una sorta di commedia romantica per soddisfare i desideri? È un po 'costretto a fingere di essere l'amante e il futuro marito della ragazza più carina della sua scuola. Sì; è. La ragione per cui lei lo vuole è che lei le ha promesso un passo avanti alla nonna grave per farle vedere l'erede successiva della loro casa orgogliosa e antiquata. E se questo non è un dramma forzato, non so cosa. Alcune incomprensioni, alcune prese in giro erotiche e molti personaggi secondari sotto forma di parenti che fanno le loro cose eccentriche. E poi la storia passa a Internet, dove l'avatar virtuale del dork viene dirottato da un A.I. che progetta di assorbire il cyberspazio e portare un'apocalisse nucleare. WOAH da dove viene? Ma non preoccuparti, poiché sembra esserci un modo per sconfiggerlo giocando ai videogiochi. Puoi iniziare a fare palming ora. OK, è uno scenario molto inverosimile pieno di convenienza della trama e soluzioni per risolvere tutto, ma non è come se il film finga di essere serio. È sciocco divertente e lo fa bene. Non è eccezionale per la sceneggiatura per la stessa ragione, naturalmente.

CAST I personaggi sono tutti molto vivaci, ma a causa del loro numero elevato e della breve durata del film, non sfuggono ai loro stereotipi. C'è un po 'di sviluppo del personaggio per i più grandi, ma se hai visto un paio di commedie scolastiche, sai come andrà a finire subito. E non commettere l'errore di pensare ai loro obiettivi e alla loro motivazione perché sembreranno solo ritardati in questo modo. Diavolo, che cosa ha a che fare tutto il mondo con un A.I. apprendimento? O come si può chiamare una vittoria legittima basata sulla pura fortuna? Hm, comunque, il cast è colorato ma niente di speciale o memorabile.

VALORI DI PRODUZIONE L'animazione è di un budget piuttosto elevato in quanto i personaggi hanno un meraviglioso linguaggio del corpo vivace e le immagini 3D utilizzate per rappresentare il mondo virtuale sono davvero geeky dettagliati e molto reminiscenti dei videogiochi. Ogni blocco di arena o bacheca è rappresentato in modo interessante e l'aspetto indù e lo stile di battaglia di Love Machine sono semplicemente fantastici.Anche il mondo reale è presentato bene in tutta la sua tipica gloria, con personaggi disegnati in abiti semplici che si adattano al loro personaggio e una casa che mescola il tradizionale con il moderno nella decorazione ... all'interno di una nave terrestre, nella periferia verde. Non puoi ancora considerare l'intera cosa come un livello Ghibli, poiché l'animazione non è così fluida o ricca di trame ma l'estetica è nel posto giusto e può facilmente conquistare il pubblico medio. La recitazione vocale era piuttosto secca, anche se gli attori hanno cercato di dare vita ai loro personaggi, ma non sembrano molto professionali. Forse questo vale solo per il doppiaggio giapponese poiché è fondamentalmente una produzione coreana. Comunque, oltre a questo piccolo inconveniente, i personaggi si sentono vivi e interessanti e la musica di sottofondo è in qualche modo epica con tutto ciò che accade mentre gli effetti sonori durante le battaglie sono piuttosto dannosi.

LEGACY Un bel film trascorrere una serata gioiosa, senza farti pensare o ansimare troppo. Non è un capolavoro in alcun modo in quanto la trama è inverosimile e scorre troppo comoda, mentre i personaggi sono solo stereotipi colorati senza molto spazio per lo sviluppo. Divertente ma alla fine dimenticabile.

374e6bdcca

the Naked Passions full movie in italian free download
La Bibbia - Dio nella storia download torrent
A Premoni o 720p torrent
italian movie dubbed in italian free download RoboCop
Entrepreneurs vs. Hotel Staff hd full movie download
Download When I'm Gone full movie in italian dubbed in Mp4
Volver a nacer movie download in mp4
King full movie kickass torrent
Blackout film completo in italiano download gratuito hd 720p
L'ultimo contratto movie free download hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service