Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

5 Days Of War Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



5 Days Of War >>> http://urllie.com/ow5oo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film rappresenta poco più di un film di propaganda pro-georgiano. Gli eventi sono intenzionalmente gestiti in modo sciolto e impreciso. La sequenza degli eventi è criptata e molti eventi che in realtà non si verificano sono script.

I combattimenti di Gori raffigurati in dettaglio grafico alla fine del film non hanno mai avuto luogo, Gori è stato preso dalle forze russe senza alcun combattimento. Anche il movimento della flotta russa del Mar Nero e le truppe di terra si sono verificati dopo l'inizio della guerra, non prima. Tuttavia, forse la più grande menzogna del film, sta ignorando lo scoppio iniziale delle ostilità, che è culminato in un assalto georgiano a Tshinvali che ha causato la morte di circa 2000 civili osseti. La guerra civile totale georgiana è scomparsa intorno al 150. Questi film tentano di descrivere la sofferenza dei civili georgiani in dettaglio grafico, mentre ignorando atti simili perpetrati dall'esercito georgiano completamente distruggono qualsiasi valore questo film abbia in termini di ritrarre eventi storici reali. Il risultato è un ritratto di una guerra che ha origini poco chiare, seguita da un'anticipazione russa eccessivamente violenta, piuttosto diversa dagli eventi reali storici che si sono svolti. Particolarmente degno di nota è il travisamento intenzionale e la de-umanizzazione del personale militare russo e le forze dell'Ossezia del Sud che hanno partecipato al conflitto. Questo film sembra aver attirato molta pubblicità negativa, principalmente da parte dei partiti filo-russi e filo-americani. Non ho idea di quanto sia accurato, ma dato quello che so di come operano i paesi potenti non ho motivo di dubitare che gran parte di questo sia basata sui fatti. Le guerre che non avvantaggiano le economie occidentali raramente attirano il sostegno o anche l'attenzione, ed è interessante che anche questo coincida con le Olimpiadi di Pechino - pura coincidenza? Penso di no. Quale modo migliore per nascondere le atrocità di eseguirle quando il mondo guarda dall'altra parte.

Come un film che lo rende senza errori, tuttavia, merita un punteggio medio molto più alto. Se ti piacciono film come The Bang Bang Club e The Hunting Party, allora questo dovrebbe essere perfetto per la tua strada. La trama e i personaggi sono buoni, ben recitati e diretti, con molta azione. Se ho una lamentela è la mancanza di sottotitoli quando le persone parlano russo o georgiano - perché i registi fanno questo? Se i personaggi hanno qualcosa da dire ed è importante per la storia, allora dicci cosa stanno dicendo!

Quindi è un buon film e se è in qualche modo vero allora molte persone potenti dovrebbero vergognarsi. Per lo meno è un film che ti fa venir voglia di scoprire di più sulle atrocità che accadono nel mondo di oggi. Mi è piaciuta l'azione in alcune parti, abbastanza realistica.

Tuttavia, l'intera idea del film è troppo semplice e "i georgiani sono bravi, ei russi sono cattivi" ... Odora di film propagandati a buon mercato. Oggigiorno, solo la mente limitata può pensare che la Russia abbia iniziato la guerra. Qualunque cosa dica ... il presidente georgiano ha dato l'ordine di macellare & quot; la sua stessa gente & quot; la notte prima dell'inizio delle Olimpiadi:

http://news.bbc.co.uk/2/hi/8281990.stm

http: //en.wikipedia .org / wiki / 2008_South_Ossetia_war

Guarda i classici & quot; Saving Private Ryan & quot ;, & quot; Le lacrime del sole & quot ;,& quot; eravamo soldati & quot; ...

P.S .: la scena con il matrimonio è ben descritta qui http://www.guardian.co.uk/world/2002/jul/02/afghanistan.lukeharding 1 su 10

Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che i carri armati russi e la svastica blindata non dipinta, sarebbe stata rivelata ancora più chiaramente come la posizione di chi ha preso i soldi per questo. Personalmente ritengo che queste persone vivano ancora in bunker costruiti nell'era della guerra fredda, che si è conclusa per 20 anni.

La prima frase è "la guerra sta soffrendo la Pravda"; non ha alcun rapporto con la realtà e non si applica a nessuna versione della Georgia né degli Stati Uniti né della Russia, c'era bisogno di focalizzare l'attenzione sul fatto che tutti i criminali russi, cioè uccidere gli innocenti, sparare attraverso le nonne roteante e rubare Bambini a 3 ruote Biciclette con microonde e TV degli anni settanta.

Non ho mai visto l'esercito della Russia che consisteva interamente di Vakhabiti, e camminavo in jeans, beh questa è probabilmente una delle discrepanze più piccole. ..

I russi I bombardamenti del matrimonio, ovviamente, derivano da matrimoni tutti cattivi, e hanno un'importanza strategica.

Chi sono io per sfidare l'opinione dei creatori che ha fatto il film per giustificare le azioni della Georgia e delle truppe USA

Il film è stato creato con uno scopo, l'odio e lo sviluppo della russofobia, coloro che l'hanno guardato. Coloro che l'hanno padroneggiato, hai bisogno di medaglia tutti per l'incredibile coraggio e pazienza. Vale la pena guardare e ti fa capire che la guerra è terribile. Porta un messaggio commovente. Non sarà alla pari con qualcosa come Private Ryan ma ti darà più o meno la stessa vibrazione perché inizi a chiedermi cosa succederà dopo. Inizi a sederti sul bordo del tuo sedile.

Questo film mette in evidenza i mali della guerra e si impegna senza delusioni. C'è del vero perché è successo questo evento ma i personaggi sono decisamente fittizi. Dipinge il quadro generale di ciò che è successo lì. Terribile che queste cose accadano ancora in questo giorno ed età. Si spera dopo migliaia di anni di conflitti che la razza umana sarebbe diventata civilizzata ormai.

Non riesco davvero a capire le altre recensioni negative. Penso che l'idea generale che questo evento sia accaduto conferisce a questo film un anello di verità rendendolo più coinvolgente, forse persino illuminante. Penso che questo film faccia un ottimo lavoro nell'evidenziare che cos'è una guerra terribile ... e ti coinvolge allo stesso tempo.

374e6bdcca

Bad Guys Are Truly Big Villians
Not This Again! full movie hd download
The Mysterious Pilot download
free download All'inseguimento della pietra verde
You're a Wizard Kevin malayalam movie download
When Kids Grow Up movie in italian dubbed download
Download Coraggio... fatti ammazzare full movie in italian dubbed i...
Y y hakusho: eiz hakusho full movie hd 1080p
the Certain Chapters full movie in italian free download
Iron Sky full movie in italian 720p

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service