Border >>> http://urllie.com/owzj2
questo film è SICURAMENTE una parodia o parodia. non c'è proprio modo che nessuno possa prendere sul serio questo stupido film. è così pieno di dialoghi scadenti, incredibili sciovinismo e terribili performance esagerate che non c'è modo di vederlo senza ridere.
prima, c'è una buona fotografia e cinematografia in questo film . le riprese delle azioni sono fatte abbastanza bene. ma è qui che finisce. TUTTO ALTRO su questo film è assolutamente ORRIBILE.
questo film è stato probabilmente scritto dall'esercito indiano, poiché ci sono troppi riferimenti a quanto l'India sia più grande del Pakistan e come debba essere protetta a tutti i costi la retorica è così fitta e le esibizioni così in legno che non ci sono altre spiegazioni se non che le forze armate indiane sapessero che avrebbero bisogno di aiuto per le pubbliche relazioni, specialmente dal momento che avrebbero dovuto detonare cinque bombe nucleari l'anno dopo il rilascio di questo film. br />
la recitazione è assolutamente orribile, dato che ogni personaggio è completamente una caricatura unidimensionale.il personaggio imbarazzantemente cattivo interpretato da uno stupido assolo è tratto direttamente da un b-movie di guerra americano. il suo interminabile urlo di sciocchi cliché nazionalistici era molto probabilmente scritto da politici, e serve solo come fonte di sollievo comico. ogni altro personaggio è simile ai personaggi dei cartoni animati ....
ogni cinque minuti, lo spettatore viene ricordato di quanto sono grandi indiani e indiani, di quanto siano coraggiosi e intelligenti, quanto siano forti e orgogliosi , quanto sono amorevoli e nobili ... questa idea, picchiata nella tua testa più e più volte, è seguita da esplosioni ed eroi eroici che abbattono quei pakistani malvagi. questo è così stanco e stupido che è abbastanza chiaro che questo film non ha nient'altro da dire - è una propaganda completamente ipocrita o geniale parodia.
Il dialogo incredibilmente cattivo, sicuramente scritto dai bambini dell'esercito, vede il tutto il mondo in bianco e nero, e l'India ha sempre ragione, non importa quale. arriva addirittura a suggerire che Dio vuole che l'India vinca e il Pakistan perda, ma non mostra mai l'esercito pakistano che crede esattamente alla stessa cosa ...? certo che no, perché tutti sanno che il Pakistan sono i cattivi e l'India sta facendo il lavoro di dio, giusto ?? nel bel mezzo di tutta questa carneficina, nessuna opportunità è persa per questi tizi di buttare le pistole e prendere parte a routine di danza coreografate sciocche, che sono così fuori luogo, che servono come un'altra prova che questo film è un spoof e non dovrebbe essere preso sul serio.
questo film esiste principalmente per supportare le idee dei duri conservatori guerrafondai che amano le armi e la violenza e come uccidere persone che non pregano lo stesso dio che fanno. alimenta le menti di idioti meschini e meschini che credono che l'India sia il più grande paese del mondo - eppure non hanno mai viaggiato fuori dall'India.
tuttavia, serve anche a satirizzare questo tipo di persone , con una trama così estrema, di tipo schwarzenegger, che sembra minare e sovvertire completamente quello che presumo sia il vero messaggio del film. è abbastanza ironico che questo sia il caso perché i creatori di questo film molto probabilmente pensavano che stessero creando qualcosa di incredibile ma alla fine hanno creato qualcosa di così ridicolo che può essere goduto solo come prendere in giro coloro che sostengono la guerra.
Raramente un film indiano ha raffigurato i traumi personali che affrontano i soldati e le loro famiglie. Punteggio di frontiera 10/10. L'ultima canzone Mere Dushman Mere Bhai era commovente.
Mostra che tutti gli amari combattimenti tra India e Pakistan sono un così grande spreco. È un caso di fratello contro fratello, e alla fine non avrà vincitori.
Prima di tutto, non sono né indiano né pakistano, quindi non sono venuto in questo film con qualche sentimento sulla guerra indo-pakistana del 1971 in un modo o nell'altro.Infatti, anche se conosco abbastanza bene la guerra, non avevo mai sentito parlare di questo film, o di qualcuno in esso, prima di vederlo elencato su Netflix, e in base alla descrizione, ho pensato che potesse essere interessante, quindi ho preso in affitto esso. Brutta mossa da parte mia.
Per cominciare, per un film che ovviamente costa un bel po 'di soldi, è molto mal fatto. È stato un po 'perplesso quando un personaggio inizia a parlare in inglese e nel mezzo della frase passa in hindi, o viceversa. Non so perché i realizzatori lo abbiano fatto, ma è molto fastidioso (così come i numeri musicali completamente bizzarri che sono stati inseriti nel mezzo del film) Vedendo squadre di soldati indiani che cantano e ballano nel mezzo del deserto alla vigilia di la guerra è stata sconcertante, per non dire altro, anche se il dialetto hindi del film era sottotitolato in inglese, i testi delle canzoni non lo erano. La recitazione per la maggior parte era più reminescente di un esagerato 1909 D.W. Griffith melodrama di un quadro di guerra moderno (1997), pieno di grandi dialoghi gestistici e surriscaldati, pretenziosi e in ultima analisi noiosi. L'azione & quot; le scene erano, per usare un eufemismo, patetiche. Mi rendo conto che questo era basato su un incidente reale, ma doveva essere MOLTO & quot; vagamente & quot; perché l'azione consiste in eroi selvaggi e improbabili e istericamente falsi dei soldati indiani che rendono ridicolo Chuck Norris & quot; Missing in Action & quot; le parodie sembrano documentari, la malvagità beffarda da parte pakistana (mi aspettavo quasi di vedere il capo ufficiale pakistano agitare i baffi e legare una ragazza ai binari della ferrovia mentre ridacchiava "Nyah ah ah!" e dialogare con Ed Wood essere troppo imbarazzato per scrivere (un soldato, spiegando la cecità di sua madre, dice "E 'diventata cieca dalle lacrime che aveva versato" per il suo defunto marito eroe di guerra). Gli effetti speciali sono ridicoli: i serbatoi che ottengono "esplodere" & quot; sono ovviamente mock-up di legno, come puoi vedere pezzi di legno fiammeggianti che irrorano il terreno dopo le esplosioni e ciò che è rimasto del tank & quot; hulk & quot; sconvolgente quando colpisce il terreno, e quando alcuni soldati sono "sparati" puoi vedere il contorno quadrato dei blocchi che gli squib esplosivi sono attaccati sotto le loro uniformi. Un soldato indiano che si trova nella terra di nessuno tra le trincee indiane e i pakistani attaccanti improvvisamente carica la linea nemica e viene prontamente colpito circa 20 volte per i suoi problemi, ma sorprendentemente viene salvato e riportato nelle posizioni indiane, dove Tiene duro per un po 'prima di scadere definitivamente (dopo, ovviamente, dando un discorso patriottico), mentre i soldati pakistani che vengono uccisi solo una volta muoiono immediatamente. Tuttavia, c'è una scena in cui i pakistani invadono le trincee indiane e alcuni brutali combattimenti corpo a corpo avvengono, e ciò è ragionevolmente ben fatto - molto meglio del resto dell'azione "quotata". era.
Tutto sommato, è un miscuglio maldestro e mal scritto (e modificato, recitato e segnato) di nazionalismo indù, sciovinismo indiano, eroismo stupidamente falso e numeri musicali selvaggiamente fuori luogo . Se questo è un esempio del meglio che & quot; Bollywood & quot; ha da offrire, come alcuni recensori qui sembrano pensare, quindi grazie ma no grazie.
Un film brillante, sicuramente una pietra miliare nell'industria cinematografica indiana ......Molto ben diretto in luoghi reali ..... Brilliant recitazione di Sunny Deol, Sunil Shetty e il nuovo arrivato Akshaye Khanna.
Questo film è un altro lavoro di un fantastico talento esperto di J P Dutta. i personaggi del film brillano davvero e mettono in risalto le migliori performance. Il controverso argomento dell'India-Pakistan è davvero evidenziato in questo film. Il lavoro della fotocamera è immacolato e le riprese nel backround del Rajasthan sono davvero mozzafiato. La colonna sonora di Anu Malik è melodiosa e resa dal cuore. & quot; Sandese Aate Hein & quot; nel tempo è diventato un inno patriottico tra molti indiani. Questo da solo implica l'impatto che questo film ha avuto sul pubblico indiano, i coraggiosi sardar interpretati da Sunny Deol e Puneet Issar mettono in risalto il loro amore e la determinazione per l'India di difendersi da nemici nemici chiunque essi siano. Una produzione eccellente, il mio desiderio è che gli altri registi facciano una sfogliata del libro di Dutta e realizzino altri film su temi di storia patriottica.
374e6bdcca
The Vampire Knight
No Ordinary Family full movie online free
Christmas Cannonball movie download in hd
the 5 Headed Shark Attack full movie download in italian
PJ Masks - Superpigiamini
Mass Effect 3 sub download
Spy Kids 4 - tempo di eroi song free download
Dark Side of the Moon download completo di film in italiano
Street Fighter - La leggenda film completo in italiano download gra...
Spider-Man 3 torrent
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc