Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Zinda ->>> http://urllie.com/ohv1y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è una novità per Bollywood copiare il copione di un film straniero. Immagino che loro (attori, registi e membri dello staff creativo ...) si radunino e guardino il film da copiare in modo che non ci sia confusione su ciò che realmente cercano. Telaio al telaio. Questo è un atto vergognoso per qualsiasi attore e regista principale responsabile. Sono contento che Zinda sia ora sotto inchiesta per violazione dei diritti d'autore. È ora di fermare questa vergognosa pirateria. Un'altra cosa è che i film hindi non hanno fegato per andare all'estremo come il jaw-dropper & quot; Old boy & quot ;. Patetico. Fanno film secondo il gusto del pubblico, per lo più tiratori di risciò. Mi chiedo dove hanno trovato tra la trama per piantare alcune canzoni e ballare pazzo. Qualcuno ha davvero bisogno di dire a un artista di Bollywood che il film è una seria attività artistica. C'è un collegamento rosso spesso molto audace tra copia e adattamento, e Zinda è molto oltre la linea.
Sanjay Gupta ha fatto la sua carriera rifacendo film hollywoodiani, sia Kaante (Reservior Dogs), Musafir (U-Turn) e così via Kaante è stato un punto di svolta nella sua carriera e il suo Musafir è stato un flop ma ha ricevuto qualche plauso Zinda è un remake of Oldboy (2003) film coreano, che è stato recentemente rifatto a Hollywood come Oldboy (2013) e ha bombardato anche lui. Zinda può essere elogiato per essere in anticipo sui tempi, il film ha una trama diversa, per le persone che non hanno visto Oldboy. Il film inizia con alcune battute di grado di Sanjay e Mahesh Manjerekar ma presto arriva al punto, le scene di Sanju nel prigioniero sono identiche a Oldboy quasi ma sono ben gestite, ci sono alcuni cambiamenti aggiunti al film, il regista taglia alcune parti che ha trovato troppo discutibile per il nostro pubblico (infatti quando ho visto il film in teatro ho trovato le persone a disagio, soprattutto le donne). Ci sono alcuni errori logici come Sanjay che riconosce il ragazzo con le sue scarpe dopo 14 anni? Le scene di tortura sono attenuate dall'originale e sono ben gestite, ma il personaggio di Lara Dutta è un po 'cambiato rispetto all'originale, qui interpreta un tassista locale che parla il Punjabi a Bangkok. La scena di combattimento che viene girata in un'unica ripresa è diversa per bollywood e ben ripresa, ma manca l'impatto dell'originale. Il punto di intervallo è ben gestito (identico all'originale). La seconda parte inizia bene, quasi la maggior parte è duplicata, ma il regista esce fuori dall'incesto e riscrive la svolta che lascia diversi buchi, anche il climax ti lascia con le domande

Direzione di Sanjay Gupta è buono solo la scrittura potrebbe essere migliore La musica è incredibile, Yeh Hai Meri Kahaani è una canzone superba, ben posizionata nel film, le canzoni di riposo sono buone La fotografia è buona, la maggior parte del film usa una tinta blu e una tinta marrone che dà un vantaggio in più I dialoghi sono buoni, mentre molte volte sono tradotti dall'originale.

Uno dei beni più forti è Sanjay Dutt, che lascia andare se stesso e la sua immagine e interpreta il personaggio in modo superbo, trasmettendo molto attraverso i suoi occhi ed espressioni.John Abraham interpreta bene il cattivo, tuttavia tende a esagerare in molte scene acute, Lara Dutta va bene, il suo ruolo potrebbe essere migliore Mahesh Manjerekar è di routine, Raj Jhutsi è come al solito Zinda non ha funzionato per me! Ha cercato troppo difficile per sembrare figo! Stava trascinando, in circa 2 ore, il film sembrava molto lento, noioso e lento. Non c'era niente di speciale nel film, a parte lo Stirngs & quot; Yeh Hai meri kahani & quot; che non era nemmeno nel film correttamente! Sono andato a vedere un film che doveva essere ispirato a un film coreano Oldboy. Mi aspettavo che Sunjay Gupta avrebbe completamente strappato l'originale, quindi sarebbe una sorta di novità vedere attori indiani in tutte le sequenze di combattimento. Ma sono rimasto deluso! Molto molto deluso !!!! Il film non sembrava affatto credibile! Non ho sentito niente per i personaggi! Anche se devo ammettere, sia Sanjay Dutt che John Abhraham hanno fatto del loro meglio e può essere visto.

Sorprendentemente, per un film indiano, ci sono state un paio di occasioni in cui hanno usato un linguaggio molto offensivo! La prima volta, è stato l'uso di una parola che in hindi significava ciò che significa in inglese, Sisterf @@@@ r, e la seconda volta & quot; Tua figlia sta ricevendo f @@@ ed !!!! & quot;
Quindi, in fondo, non c'era niente di speciale nel film !!!
delusi !!!
SERIAMENTE
delusi !!! Boooooo hooooooooo ooooooooooooooooooo !!! Non so se si tratta di un remake o meno visto che non ho visto il film coreano.

Ma ho visto ombre di - Fight Club, American History e Quentin Tarantino.

Questo film è davvero oscuro, alcune scene sono brutalmente raccapriccianti con scene d'amore non necessarie e senza canzoni e balli indesiderati. Se guarderai questo film pensando al tipico film Bolly felice e felice, ti sbagli.

La storia è fantastica, tranne che il finale è un po 'lento e alquanto frivolo. Il modo in cui viene trasmessa l'idea di 14 anni è estremamente buono, mostrando gli eventi in TV da 14 anni. La forza dell'oscurità è ben rappresentata con i colori e le tenebre sullo schermo. John Abraham ha fatto bene e sembra molto lucido sullo schermo. Sanjay Dutt ha reso giustizia eccellente al suo ruolo.

Mi è piaciuto il film per essere stato molto diretto nella storia del personaggio piuttosto che mostrare la storia in un modo tortuoso e amorevole. Sento che Bollywood sta uscendo molto bene ultimamente. Arriva al punto: - Questo è un film altamente difettoso.

Questo film avrebbe potuto essere molto migliore.

Potrebbero essere necessari giorni per descrivere le parti negative del film Ad esempio, ancora una volta SG ha sprecato molto tempo a rendere il film elegante e alla moda e ha dimenticato che c'è una sceneggiatura.

Ma dimentichiamoci, dimentichiamoci che questo film è un remake (Tra l'altro abbiamo fatto questo remake prima di Hollywood hahahahah diavolo ho dato una stella extra solo per quello), il punto è che questo film è audace e diverso.

E ragazzo abbiamo bisogno di qualcosa di diverso. e il fatto che il film duri solo 115 minuti rende il film guardabile.

per favore guarda questo film perché non so quanti altri flop Sanjay Gupta possa sopportare (perché la musica è buona ma non buono come musafir) abbiamo bisogno di più registi per fare film diversi.
Unkempt and unruly-looking, Balajit Roy (Sanjay Dutt), gets released from a room in Bangkok that he had been forcibly confined to. Reflecting on his life as a Software Engineer; his first wedding anni

3a43a2fb81

Street of a Thousand Pleasures full movie free download
Yu-Gi-Oh! torrent
italian movie download Jurassic Park
Blackmail download torrent
Escape Plan - Fuga dall'inferno movie download in hd
Power Rangers - Il film full movie in italian free download hd 720p
L'isola della paura full movie hd download
Universal Soldier: Regeneration movie download in mp4
Download the Dishonored full movie italian dubbed in torrent
Amazon Obhijaan film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service