Yes, Madam! ->->->-> http://urllie.com/og1fr
In questo film d'azione di Hong Kong degli anni '80, Michelle Yeoh e Cynthia Rothrock si uniscono per trovare un microfilm contenente un gruppo di attività illegali di criminali dopo che un diplomatico britannico è stato ucciso. Sfortunatamente tre ladri hanno il microfilm e la polizia ha bisogno di trovarlo per avere prove per effettuare un arresto.
Anche se il film vede come protagoniste Michelle Yeoh e Cynthia Rothrock come donnine che lavorano come agenti di polizia, la storia sembra concentrarsi maggiormente sui tre ladri che hanno il microfilm, il che mi ha infastidito in un certo senso. Il motivo principale è perché non vedevo l'ora di vedere la chimica tra Yeoh e Rothrock. Ma invece sono presentati come se fossero personaggi secondari. E non solo che tutti i personaggi qui sono unidimensionali, il che lascia il pubblico a porsi domande come il motivo per cui il personaggio di Rothrock picchia un sospetto di risposte o perché uno dei cattivi indossa una divisa militare simile a quella degli Stati Uniti.
A prescindere dalla trama del film ci sono alcune grandi sequenze d'azione, specialmente la lotta nel finale. Le acrobazie mostrate ti faranno dire ad alta voce e questo è male! & Quot; Ricorda, non stiamo parlando di CGI, schermo verde o lavori su filo !!!!!!
In generale penso che il film avrebbe potuto essere migliore se i realizzatori avessero lavorato sullo sviluppo del personaggio, un finale migliore, e si concentrassero maggiormente sulla chimica dei nostri due protagonisti femminili !!
Michelle Yeoh interpreta un poliziotto in movimento a Hong Kong che è esposto a situazioni di tipo Dirty Harry in questo film che fa parte di "In The Line Of Duty & quot; serie di film. Il film è per lo più ad alta velocità, ed è l'azione che porta la scena. Il costante combattimento e le tentate fughe ti fanno dimenticare cos'è una semplice trama sui microfilm. Anche Cynthia Rothrock è in questo, quindi hai due poliziotti che si prendono a calci. Il film perde un po 'di vapore a causa della stupidità di alcuni dei suoi personaggi, ma ti piacerà comunque l'azione. Suona in alta definizione sul canale Kung Fu, quindi se hai accesso è il modo di vederlo. Michelle Yeoh ha, naturalmente, svolto un lavoro più interessante dopo questo, ma penso che ti piacerà, anche le scene violente.
Momenti di commedia slapstick non sono altro che attese quando Sammmo Hung fa la sua apparizione, tuttavia potrebbe essere un overdone qui in questo sottogenere che definisce "femme-fatale". flick. Due donne ufficiali della legge si presentano come donne incallite che dovrebbero essere mostrate rispetto assoluto, ma un altro gruppo di protagonisti le pesa e il risultato complessivo è più comico che drammatico. Semplicemente non c'era abbastanza Michelle Yeoh e Cynthia Rothrock sullo schermo per fornire uno sviluppo sufficiente del personaggio, ma anche a livello base lavora per supportare la storia di investigazione del crimine (che è anche molto semplice). Una bobina di film finisce per essere passata per Hong Kong mentre una triade cerca di ottenerla e distruggerla per evitare le conseguenze legali. Nel frattempo, un gruppo di diseredati idioti si è confuso inavvertitamente con il caso della triade, così come i nostri due eroi poliziotti Yeoh e Rothrock. L'avventura è stupida e divertente, e il finale ti toglierà il fiato in termini di abilità nelle arti marziali. Questo è un film iconico del cinema d'azione di Hong Kong e del sottogenere femme-fatale, e se siete interessati a voi o divertite con questo. - 7/10
Questo era uno di quei film d'azione degli anni '80 di Hong Kong che erano stati sulla mia lista per qualche tempo. Sono contento di averlo visto, ma non è neanche lontanamente buono come alcuni dei sequel, specialmente l'eccellente In the Line of Duty IV.
La scena d'azione di apertura è piuttosto brutale e bruscamente modificata, ma a dire la verità, è buono come il film ha da offrire. Voglio dire, sarebbe stato meglio se avesse costruito qualcosa di veramente straordinario.
Flick è noto per essere il primo ruolo da protagonista di Michelle Yeoh ed è molto carina, così come la sempre atletica Cynthia Rothrock, che assomiglia di nuovo alla metà femminile di un duo di synthpop britannico degli anni '80. Devi amarla.
Tsui Hark ei suoi due stupidi amici creano delle divertenti scene di slapstick che, nella vera moda di Hong Kong, sono in contrasto con la violenta violenza. Adoro il modo in cui questi gesti di Hong Kong cambiano tono ogni pochi secondi.
Se sei un completista come me, dai un'occhiata. Se sei nuovo del genere ti suggerisco di saltare questo e guardare la parte IV al posto giusto. Se vuoi un film Yeoh migliore, guarda il Maestro di Tai Chi o il Wing Chun. Sono spaventosi.
Ah, questo film avrebbe potuto essere così bello. Tendo ad apprezzare gli attori di Hong Kong degli anni '80, in modo tale che Police Assassins non mi causasse troppa irritazione per tutti i suoi difetti, ma è triste che il film sia il modo in cui è dato il suo potenziale. Il potenziale è questo: Michelle Yeoh ha collaborato con Cynthia Rothrock. Due fantastiche signore che si prendono a calci in culo, Rothrcok con i suoi veri talenti di arti marziali e Yeoh, un grazioso mago con un grande addestramento dietro di lei (anche se non era originariamente un'artista marziale), fanno una bella squadra e le zings del film ogni volta che sono insieme. Purtroppo il loro tempo insieme è molto inferiore a quello che avrebbe dovuto essere, dato che il film sceglie inspiegabilmente di concentrarsi su un trio di criminali insignificanti che si intromettono in un pò di sporchi affari corporativi. John Sham e Hoi Mang sono poco più che irritanti come lo strano nome di Strepsil e Asprin, mentre Tsui Hark (meglio conosciuto come un veterano regista) fa un po 'meglio come l'esperto di falegnami del commerciante di ruote Panadol, forse l'unico dei tre che in realtà si inserisce nel film. Mette in scena il suo astuto e trasandato ruolo malizioso e ottiene alcune scene decenti, e non è stucchevole nelle sue commedie o emozioni come gli altri due, che fanno finta, mug e in genere sminuiscono gli affari. La maggior parte della commedia in questo film è "off", la miscela di luce e serietà è ancora meno ben gestita qui che in altri film della stessa banda.Il film altro problema è che la trama è piuttosto irrilevante, il dispositivo sul quale gli eventi dipendono non è mai ben spiegato, quindi il film manca di suspense, e gli arcani non sono mai abbastanza malvagi da essere una forza efficace, sebbene i suoi due le persone (Dick Wei e Fat Chung) sono opportunamente minacciose e combattenti. Inoltre, il film è in gran parte irrilevante negli eventi fino alla metà del percorso, ci sono lotte e il ritmo è giusto, ma tutto sembra forzato e messo insieme in fretta. Per tutto questo, il film non è poi così male alla fine, soprattutto a causa di una grande azione e dello stile raffinato del regista Cory Yuen. Sa solo quando rallentare o rallentare un combattimento, un sacco di angoli intelligenti e ritmi veloci che rimangono coerenti pur mantenendo il ritmo rapido, inserendosi anche in un paio di tagli di salto. La sua coreografia spazia dai solidi stadi precedenti all'eccellenza nel finale sniffante e persino con i suddetti accorgimenti della trama, quando il film si muove diventa piuttosto eccitante. Per riassumere i punti positivi, si limitano a bilanciare il male e lasciare il film in definitiva moderatamente soddisfacente. Sicuramente non è grandioso (ci sono volute alcune visioni per renderlo davvero caldo), ma se l'azione di Hong Kong in stile anni '80 è la tua tazza di tè, questo film è sicuramente meglio di un colpo d'occhio con un bastone bagnato. A 6/10 bassi quindi.
Asprin (Mang Hoi) and Strepsil (John Shum), two petty thieves who inadvertently become involved in a murder case when they steal items belonging to a murdered man. The man had hidden an important micr
3a43a2fb81
Nimona 720p torrent
Pugno d'acciaio song free download
Free to Play movie free download in italian
DC Universe Online full movie hd 1080p
Un videogioco per Kevin scaricare film
Cemetery High full movie in italian free download hd 720p
Street Fighter V movie free download in italian
italian movie download Street Fighter: Assassin's Fist
Ichi the Killer full movie in italian 720p download
Download italian movie Capitan Mutanda
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc