Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Wine Wars >>> http://urllie.com/p0ssl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono segreti nascosti dietro un'asta di vini rossi costosi.
Gee, un altro ridicolo film cinese schifoso con una sceneggiatura schifosa, sceneggiature ridicole e complotti morali, cast e regia mal diretti e orribili ... tutto quanto, l'intero nove metri, uomo.

Ero totalmente perso quando ho visto sullo schermo, ha mostrato uno dei peggiori attori maschili nella storia del cinema cinese, ora è il regista di questo ridicolo film. E ancora, l'investitore cinematografico cinese e il cineasta hanno pensato di prendere in prestito la località francese mentre lo sfondo del film era così esotico e fico. L'enorme lavoro logistico di spedire molti attori cinesi non talentuosi in Francia, ha sprecato un sacco di soldi per l'intero team di produzione non era un grosso problema per loro, dal momento che avevano tasche profonde per fare qualsiasi fantasia sognassero, non importa quanto potrebbe essere superficiale e ridicolo, il budget non è un problema.

Ora i cinesi volevano raggiungere la cultura del vino rosso per mostrare quanto siano ricchi e civilizzati ora, ma quello che abbiamo visto in questo film e tutti i simili risibili film cinesi, uomini cinesi e le donne consumano il vino rosso come l'acqua potabile, non sanno apprezzare il vino per apprezzarne l'aroma specifico e il gusto squisito sorseggiando e conservativamente bevendolo lentamente e gustandolo, ma ingurgitandolo in un bicchiere da vino pieno, sbattere gli occhiali, urlando & quot; Gan Bei (dal basso verso l'alto)! & quot; come bere Cola o succo di frutta per dissetare la sete. C'è un vecchio detto cinese che tutti abbiamo sentito tra i cinesi: & quot; Quando un povero ragazzo diventa improvvisamente così ricco e liberato dalla sua povertà, lui e i suoi poveri membri della famiglia hanno bisogno di almeno tre generazioni per imparare a mangiare, bere, vestirsi e camminare come persone ricche e diventi adeguatamente presentabile come classe superiore entry level. & quot;

Ma qui, abbiamo visto un gruppo di cinesi invadere il suolo francese, voleva solo intercettare una bottiglia di vino rosso fermentato da una ricetta perduta dell'antico maestro vinicolo dell'antica storia cinese. C'erano inevitabilmente le solite pistole, la violenza, i cospiratori che giocavano a gatto e topo da un gruppo di cinesi sul territorio francese straniero ... solo per una bottiglia di VINO ROSSO. Dammi una pausa!

c6335bc054

Fifty-Fifty full movie kickass torrent
Download Il bandito dell'Epiro full movie in italian dubbed in Mp4
Medal of Honor: Warfighter full movie in italian 720p
Jesse movie in italian dubbed download
download Huellas gemelas
Paradiso di fuoco download movie free
Hero 1.0 movie free download hd
MegaFault - La terra trema hd full movie download
4th Period Mystery 720p torrent
Best of Luck full movie online free

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service