Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

WCW Monday Nitro Full Movie In Italian 720p Download

WCW Monday Nitro Full Movie In Italian 720p Download



Download: WCW Monday Nitro ->>->>->> http://urllio.com/qq28s


Original Title: WCW Monday Nitro

Genge: Action,Sport

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I wrestler più duri al mondo, si uniscono alle più eccitanti ragazze del wrestling professionista per darti due ore di emozionante azione del lunedì sera della WCW. Alti movimenti di volo, colpi di sedia, combattimenti di gatti - WCW Nitro ha tutto.
Come fan del wrestling, personalmente mi piace Nitro. Tuttavia dal suo debutto nel 1995, le trame sono peggiorate, poi peggiori, buone, ed è stata una trama da spiaggia. In altre parole, è un buon 2 ore di TV in assoluto il lunedì sera.
Ho visto i WCW prima che arrivasse Hogan, e stavano facendo benissimo con due kickass PPV (Spring Stampede '94 e Slamboree '94) e il buon Clash 27, ma poi Hogan è arrivato e ha distrutto la compagnia. Hogan non è solo un attore schifoso, è uno dei peggiori lavoratori che ci sia mai stato. Sotto Hogan Sting è stato sepolto, Flair ha ottenuto un posto di lavoro e umiliato costantemente, Vader è diventato uno scherzo, Austin è stato licenziato per essere stato ferito, hanno portato lavoratori di prima qualità come Benoit e Malenko e non hanno fatto niente con loro, mentre gli idioti che non hanno fatto altro che succhiare l'onnipotente Hulk Hogan fu spinto in alto, anche se non riuscirono a uscire da un sacco di carta bagnato. E oggi? Beh, non è molto meglio, beh almeno non è stato quando ho visto lo spettacolo (grazie alla mia compagnia via cavo per non avermi più permesso di ricevere TNT). Come puoi riassumere l'impatto di Hogan su WCW? Bene, puoi citare Chazz Palminteri in & quot; Bullets over Broadway & quot; (leggermente modificato): "Rovina tutto ciò che è dentro. Rovina tutto ciò che non è in & quot ;. E ancora non capisco perché hanno lasciato che Nash e Sullivan gestissero di nuovo l'azienda. L'ultima volta intorno a questo ha quasi ucciso la compagnia! Sia Nash che Sullivan sono LIBERI, e dovrebbero saperlo adesso. Perché non imparano mai?

TLDR - Non ha nulla a che fare con le valutazioni o il prodotto sullo schermo. WCW non ha quasi mai fatto soldi ed è stato mantenuto in vita solo da Ted Turner stesso. Alla fine è stato masticato e sputato dal conglomerato Time-Warner / AOL. A causa dell'impero dei media e dei rapporti commerciali di Turner, la WCW è sempre stata destinata a fallire.

3cf0e39453

Explosion on Mars! Maximus Is in Danger! sub download
the Deadline full movie in italian free download
Les foudres de Bacchus download movies
Saidai no Aisen download completo di film in italiano
The Shogeki no Jijitsu
Singing Samurai Sensai-tion Exploration! Amusement Park for a Tombo...
Shisha full movie free download
He Who Emerges from Dark Star! torrent
italian movie download Street Justice - Un'ombra nella notte
free download Showdown

Views: 5

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service