Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Walker Texas Ranger ->>->>->> http://urllie.com/ol0ys

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Walker, Texas Ranger è la migliore serie che ho visto in TV. Per un tale esperto di arti marziali, Walker non fa mai aumentare il suo know-how, mantiene la calma e la calma in ogni momento. Ho letto molti dei commenti e non capisco i critici: le altre serie di leggi differiscono? Ho visto altre serie di polizieschi o detective americani, britannici, francesi, tedeschi e austriaci, iniziano senza qualche crimine e gli eroi non prendono sempre i cattivi cattivi. Nel 95% dei casi otteniamo il bene buono e ovviamente il finale previsto, altrimenti non farebbe parte di questo tipo di serie. In che modo quindi Walker T. R. differisce? Beh, è ​​ambientato nella comunità: Chuck Norris nella sua vita privata è un cittadino preoccupato che lotta contro la droga, ecc. Questo è riportato in molti episodi quando aiuta i bambini poveri a uscire dalle gang; combatte le bande e porta gli assassini in giudizio; Riceve aiuto da amici, combattenti come lui o ex membri di bande o ex detenuti per far sì che gli alunni e gli studenti si liberino del circolo vizioso della droga. E tu pensi che sì è un film, ma potrebbe essere uno che può imparare una lezione e provare a copiare il film nelle scuole e nelle università della vita reale e sbarazzarsi di bande, droghe, spacciatori di droga, ecc. Perché non provare? Mi piacciono molto anche gli episodi con White Eagle e le abitudini e lo stile di vita degli indiani.Alcune scene sono semplicemente affascinanti ed esoteriche, piene di misticismo molto interessante, voglio dire che non è uno scherzo serio. Per me alcune di queste scene hanno un significato complesso e mi ricordano cose che ho letto nella letteratura ebraica.

L'intero cast dà un grande supporto a WTR, e come un commentatore ha detto di essere diventato parte anche della mia famiglia. Mio marito sa che se avrò la possibilità di mettere la mia mano su un episodio di Walker, niente è più importante - è guardare un buon amico che ti dà un buon tempo. Questo è uno spettacolo molto bello, OK non è Shakespiare, ma ha i suoi buoni punti, non tutti gli show durano così a lungo. Prima Chuck stesso, non un materiale da attore degli Oscar, ma dobbiamo ammettere molte persone come lui non per i suoi film, ma perché è davvero un bravo ragazzo. Lo spettacolo è semplice e rinfrescante e le scene all'aperto sono un bel tocco; Sono stufo delle ambientazioni criminali di New York e Los Angeles. Il Texas era una buona idea per cambiare. Lo spettacolo è ben realizzato, scritto e recitato, Chuck fa del suo meglio per recitare ma va bene per me.

Non prenderlo troppo sul serio, è solo un sano spettacolo per tutte le età, con un semplice racconto morale di bene e male. Non cercare di essere così critico a riguardo, ricordalo solo uno spettacolo da intrattenere con una trama semplice, un po 'di karate e una formula da racconto morale. E i personaggi sono ben fatti, sono divertenti da guardare.

Alcuni criticano lo spettacolo per non essere realistici, ma non tutti sono dell'umore da guardare, serie TV drammatiche con trame complicate. Il vero live è piuttosto drammatico e complesso e molto molto reale; poi torni a casa seduto davanti alla TV e ti chiedi & quot; voglio più dramma triste, realtà e stress? & quot; NO! Accediti a Walker Texas Ranger e guardi Chuck dare dei calci a dei cattivi, mentre predica i bambini & quot; ama i tuoi genitori, mangia bene, fai sport e rispetta la legge & quot; Non male per uno spettacolo di polizia !! Questo spettacolo è il peggior spettacolo di sempre! Norris e la sua famiglia lo scrivono, lo producono, lo dirigono, ecc. Ecc. L'unico motivo per cui lo vedo è perché la mia amichetta ama. Quante volte Norris può volare via l'aria dalla vista per atterrare su un nemico ovviamente cieco? Niente alberi, niente edifici, solo whoosh ..... aria sottile. SEMPRE risolve il caso o è il migliore in qualsiasi abilità ci sia. Nessuna stella co ottiene mai la gloria. È tutto Norris. E 'davvero evidente che Norris è terribile attaccato a se stesso e non permetterà a nessuno di affrontarlo in nessuna scena, non importa quale sia il contenuto. Recitazione terribile, sceneggiatura terribile, serie terribile.
Sarò completamente onesto, sono un sostenitore di Walker. Questo dovrebbe contaminare il mio commento? Io non la penso così Di 'quello che vuoi, di me stesso o dello spettacolo, Walker Texas Ranger è uno dei più grandi spettacoli mai mostrati in televisione. Mi trovo fortunata fino ad oggi per avere il diritto, no, il privilegio, di vedere Carlos Ray Norris Jr. ritrarre forse uno dei personaggi più intramontabili e rinfrescanti del nostro tempo.

Mi ricordo la prima volta i miei occhi individuarono Walker in televisione. L'episodio ha avuto a che fare con un comitato malvagio che era presumibilmente gestito da un robot. Si è scoperto che il robot era controllato da qualcun altro nella stanza, e Walker alla fine offre più roundhouses a quella faccia dell'uomo. Quando ho assistito a una tale poesia televisiva, sono rimasto agganciato per sempre.

Non guardare Walker Texas Ranger se sei seria. Suggerirei di guardare con un certo umorismo in mente. Un umorismo che può vedere oltre tutte le trame e la recitazione mal fatte. Tieni presente che queste persone pensano di avere una possibilità a Hollywood. Che è ovviamente un sogno irrealizzabile.

Vorrei solo dire che l'intero cast, come squadra, dipinge un murales di com'è vivere in Texas.
chi potrebbe perdere l'opportunità di ascoltare chuck norris eseguire il tema degli spettacoli cinque minuti in ogni episodio. questi sono i testi delle canzoni. sentiti libero di vivere con loro ogni giorno della tua vita.

& quot; agli occhi del ranger, l'ignaro straniero, che meglio conosce la verità da sbagliato o giusto. quando gli occhi del ranger sono su di te, tutto quello che fai vedrà. quando sei in Texas, guarda dietro di te, perché questo è dove i ranger saranno "quot; Benedici il canale Hallmark e tutta la sua gloria per mantenere vivo un cavallo così vecchio. Walker Texas Ranger è la cosa migliore da venire nella mia vita perché, quello show è il più grande spettacolo che abbia mai visto in tv ogni volta che guardo WTR ne sono così interessato che non posso essere disturbato se qualcuno parla quando è a dire loro di stare zitti, il mio spettacolo preferito è acceso. Penso che ogni corpo dovrebbe guardare questo spettacolo perché mostra come gestire se stessi quando si verifica una situazione come quella di uno di quelli. Penso che quando sarò grande abbastanza da trasferirmi da solo penso che mi trasferirò in Texas e diventerò un ranger del Texas solo perché quello show è così sollevato da un sacco di persone, incluso me. Vorrei poter incontra tutto il cast di WTR per dire loro che bel lavoro dello show hanno fatto. Ho iniziato a guardare WTR solo quest'anno e già è il mio programma preferito che vorrei che lo ricominciassero. Perché avevo 2 anni quando è uscito e non credo di poter ricordare nulla di quell'età, ma so qualcosa e questo è quello di riportare WTR che apprezzerei davvero molto. Sono un grande fan di WTR e non posso credere che qualcuno possa dire che Chuck Norris è un cattivo attore perché è un grande attore e chiunque dice che non è una brava persona. Oh e il suo compagno James Trivette è così carino, ma quando si arrabbia non è così carino. Ma quando lui e Walker sono insieme fanno danni se sai cosa intendo, come se prendessero a calci. Penso anche che siano i migliori ranger dello show. Non ho ancora visto tutti gli episodi ma lo farò e non posso aspettare fino al prossimo episodio che non ho ancora visto perché sarò di fronte alla t.v fino a quando non si spegne. Comunque voglio solo ringraziare Chuck Norris e il resto dei membri del cast di WTR per aver avuto questo spettacolo nella mia vita, ancora grazie. PER FAVORE PORTARLO Indietro CHUCK NORRIS ricorda che sei il mio idolo.
Walker, a Texas ranger, believes in dealing with the bad guys the old fashioned way, by fighting them. He also works on instincts. Trivette is his partner. He was a former player for the Dallas Cowboy

b0e6cdaeb1

Download italian movie Thor: Hammer of the Gods
My Pet Dinosaur full movie online free
Codice 51 movie download hd
Meltdown - La catastrofe online gratuito
Download the Luke Cage full movie italian dubbed in torrent
Viking movie free download hd
Crossworlds - Dimensioni incrociate movie in italian dubbed download
Asteroid: Final Impact movie download in mp4
free download Comrade Detective
Legion full movie free download

Views: 14

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service