Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Waikiki Angels 720p



Download: Waikiki Angels ->>> http://urllio.com/qrmpz


Original Title: Waikiki Angels

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Mystery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli angeli vanno in incognito come bagnini per catturare una banda di piloti di dune buggy che stanno terrorizzando una spiaggia locale e che probabilmente starà dietro la scomparsa della figlia di un membro del Congresso.
Una giovane coppia scherza su una spiaggia e si racconta quanto si amano in modo nauseante. Dal nulla, un gruppo di teppisti in dune buggy attacca la coppia, investendo il ragazzo e strappando la sua ragazza. Il giorno dopo, l'ispettore di polizia dice a Charlie e agli Angeli che la donna scomparsa è in realtà la figlia del deputato Sam Knight e lui ovviamente è un vecchio amico di Charlie. Bosley informa poi tutti che un'ondata di attacchi alle spiagge si è verificata di recente, in cui Julie dice "Hells Angels go Hawaii". Gli angeli vanno in incognito come bagnini per catturare una banda di piloti di dune buggy che stanno terrorizzando una spiaggia locale e che rischiano di essere dietro la scomparsa della figlia di un membro del Congresso.

Tutti e tre gli angeli iniziano l'episodio indossando l'hawaiano stampare magliette che sembrano amare così tanto. Poi è la febbre da bikini perché i detective devono competere in costume da bagno in una gara di nuoto per qualificarsi come bagnini che sicuramente delizia gli spettatori maschi. Troppo male che Julie sembra essere più un cameo dopo essere stato un membro effettivo della squadra in l'episodio precedente. Angeli e Oscar Goldman contro Grizzly Adams! Purtroppo, la realtà è molto breve. È il tempo di un bagnino in incognito, per fermare una serie di attacchi / sequestri di dune buggy, inclusa la figlia del senatore obbligatorio. O lo scrittore era un alcolizzato in piena regola che usciva dal & quot; funzionale & quot; stadio, o il suo bambino ha finito la scrittura mentre papà era svenuto. Dan Haggerty e Richard Anderson sono sprecati in una sceneggiatura in cui i tipi di Hell's Angels si vestono e si comportano come i bambini di Brady. Anche Patrick (figlio di John) Wayne è qui. L'unica cosa che vale la pena notare è la prova del bagnino. Chi avrebbe mai pensato che Kel avrebbe calciato gli asini di Kris e Julie?


5da816876c

Strafe 720p
Hush Now, Don't You Die online gratuito
State v. Queen online free
Vallery's Secret movie download hd
For His Brother movie in italian free download
Recruit download di film interi in hd
Words of Truth, Heart of Lies sub download
Episode 1.61 full movie in italian 720p
Do Not Fort Sake Me Cookie D'Uh sub download
Download italian movie Salvaci n y muerte

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service