Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Volo Senza Ritorno Full Movie Download In Italian Hd



Volo Senza Ritorno ->>> http://urllie.com/oxhmp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un thriller WW2 fortemente coinvolgente del team Powell / Pressburger. Questa è una storia semplice di un gruppo di bombardieri che fa un bombardamento su Stoccarda ma che sono costretti a paracadutarsi dal loro aereo quando viene colpito da un incendio antiaereo. Loro atterrano nell'Olanda occupata dai nazisti e sono costretti a mettersi in balia dei membri della resistenza locale per fuggire.

Una premessa come questa è matura per la suspense e UNO DEI NOSTRI AEROMOBILI È MANCANTE deludere in questo senso. La storia ha un anello di autenticità ed è animata dagli sforzi dei membri del cast che includono Eric Portman, Bernard Miles e Hugh Burden nel loro numero. Ho pensato che gli effetti speciali per l'era - non dimentichiamo che questo è stato fatto mentre la guerra era ancora in corso - erano molto buoni. I pezzi in Olanda si attenuano, ma la storia riprende verso il culmine, portando a un finale elettrizzante. C'è molto poco da antipatia qui. L'equipaggio di B per Bertie è costretto a salvarsi quando i motori vengono danneggiati durante una missione nei Paesi Bassi. Si raggruppano ma perdono uno dei loro numeri nell'aria. Sono scoperti da un gruppo di bambini olandesi che li portano dai loro genitori. I genitori si collegano alla metropolitana olandese e iniziano a facilitare la fuga - ma è un viaggio pericoloso. Il film è dedicato ai contadini olandesi che sono morti aiutando gli aviatori britannici a fuggire dai tedeschi.

Realizzato durante la guerra, la natura realistica e di basso profilo di questo film è forse comprensibile, così come il tema costantemente urlato di le persone comuni fanno una differenza eroica. La trama su carta è interessante in quanto comporta sacrificio e coraggio da parte degli agricoltori ordinari, tuttavia la consegna è sorprendentemente non coinvolgente. Il film è molto lento per la maggior parte, un'impressione che non è aiutata dall'avere una buona parte del dialogo in olandese. So che questo aiuta il realismo ma ha reso più difficile per me entrare nel film ogni volta che i minuti potevano passare senza che io capissi una parola.

Il realismo di questo film è giusto per coloro a cui è dedicato a, ma a loro non sono dati dei personaggi di cui parlare. Gli ufficiali della RAF sono ben fondati con gli sfondi, ma gli olandesi ei tedeschi sono tutti piuttosto monodimensionali e non sviluppati (con una o due eccezioni), un'altra barriera che mi coinvolge.

Il cast stanno lavorando sodo e per lo più abbastanza bene. Gli ufficiali della RAF hanno tutti i ruoli migliori e le migliori battute, mentre ai personaggi olandesi non viene dato abbastanza da fare - qualsiasi film in cui Peter Ustinov si stia sembrando blando e l'ordinario ha fatto qualcosa di sbagliato!

Nel complesso I volevo godermi di più questo film, e la sua storia principale e il messaggio a una popolazione del periodo bellico sono almeno degni di nota. Tuttavia la consegna a distanza e la mancanza di personaggi forti rendono un film piuttosto noioso. Mi è piaciuto il film ma è impossibile trascurare i suoi difetti. Molti altri recensori hanno menzionato che questo film spesso viene dimenticato accanto alle opere più vaste di Powell e Pressburger (e Lean, che ha curato la pubblicazione), suggerisco che questi difetti siano i motivi per cui viene trascurato. Michael Powell e Emeric Pressburger sono stati una delle grandi squadre di sceneggiatori nella storia del cinema (Ozu e Noda sono forse i loro unici superiori, altri vengono in mente, anche se hanno un corpo di lavoro più piccolo - Losey e Pinter, certamente Antonioni e Guerra, o De Sica e Guerra, forse Lean and Coward). Quando iniziarono a collaborare per la prima volta, Powell fu il direttore e Pressburger lo scrittore, e sebbene col tempo arrivassero a condividere queste responsabilità in una certa misura, questo rimase più o meno la natura della loro collaborazione fino alla fine del 1957.

& quot; Uno dei nostri aerei è mancante & quot; è la quarta collaborazione del duo; tuttavia, è il primo film ufficialmente di The Archers, la compagnia di produzione avviata da Powell e Pressburger per questo film. Prima di questo, avevano lavorato insieme a tre lungometraggi, per i quali Powell era l'unico regista accreditato e Pressburger l'unico scrittore accreditato dei due. Quei film erano "The Spy in Black", & quot; Contraband & quot; (a.k.a "Blackout"), e & quot; 49 Parallel & quot ;. & quot; Uno dei nostri aeromobili è mancante & quot; segna la prima volta che sia i crediti di regia che quelli di scrittura sono stati condivisi tra loro, una tendenza che sarebbe continuata per la restante estensione del loro rapporto di lavoro.

Questi primi sforzi di Powell e Pressburger non sono particolarmente buoni, e non sono affatto il loro miglior lavoro. Formalmente, sono piuttosto piatte, utilizzando l'estetica semplice, minimalista, realista che era popolare nel cinema britannico in quel momento. In termini di contenuto, mancano di profondità tematica e sono altamente propagandistici. Non c'è molto da elogiare in questi film, tranne che possiamo vedere gli inizi del dono del duo per la narrazione che alla fine li eleva ai grandi registi che ora conosciamo.

Powell aveva diretto film dall'inizio degli anni '30. Non sono stato in grado di trovare molti di quei primi film degli ultimi tempi con Pressburger, ma quello che ho trovato - il suo film del 1934, "The Fire Raisers"; - Era superiore a qualsiasi altra cosa che ho visto in quel periodo nel cinema britannico, incluso il lavoro di Hitchcock di quel periodo. Nel 1939, quando Powell e Pressburger si unirono per il loro primo tentativo, un thriller di spionaggio intitolato "The Spy in Black", la guerra stava scoppiando, e ciò richiedeva un afflusso di propaganda nel cinema britannico. Per quanto degradante sarebbe stato inevitabilmente per la qualità dei loro film, Powell e Pressburger sentirono il loro dovere di usare gli strumenti a loro disposizione per servire la causa in cui credevano e per aiutare in qualche modo a vincere la guerra globale contro il fascismo . Non posso biasimarli per questo, ma vale la pena notare che questi film, tra cui "Uno dei nostri aerei è mancante", sono apertamente propagandistici, e che a volte sarà certamente frustrante per qualsiasi spettatore imparziale e spregiudicato. br />
Sfortunatamente, anche al di fuori dell'elemento propagandistico, non c'è molto da dire su & quot; One of Our Aircraft Is Missing & quot ;, tranne che non è né un film buono né cattivo. È simile alla precedente collaborazione di Powell e Pressburger, & quot; 49th Parallel & quot ;, in molti modi. & quot; 49th Parallel & quot; era un film britannico sul Canada. Era una lettera d'amore in Canada intesa a incoraggiare una connessione interculturale tra i due alleati di guerra. & quot; Uno dei nostri aeromobili è mancante & quot; fa la stessa cosa, tranne che in Canada, è l'Olanda questa volta. Entrambi i film presentano Eric Portman, un attore di qualità.

Bernard Miles è un altro volto familiare nel film. Era un attore britannico minore che è apparso in molti dei film che ho visto in questa era (ha avuto piccoli ruoli in "The Spy in Black", "The Lion Has Wings" e "Contraband", e fu in seguito in un paio di film di David Lean, "In Which We Serve" e "Great Expectations", così come nel remake americano di Hitchcock di "The Man Who Knew Too Much"). Tieni d'occhio anche un giovane Peter Ustinov, come prete.

& quot; Uno dei nostri aerei è mancante & quot; e & quot; The Spy in Black & quot; sono i film più deboli che abbia visto Powell e Pressburger (a meno che tu non includa il loro cortometraggio, "The Volunteer", anch'esso degli anni della guerra). & quot; 49th Parallel & quot; è un film leggermente migliore, così come "Contraband", con la sua leggerezza e arguzia, ma questo tratto di propaganda di Powell e Pressburger è certamente il periodo più debole nella loro altrimenti impressionante opera. Non è fino alla quinta collaborazione, "La vita e la morte di Colonel Blimp", che vediamo il cinema Powell e Pressburger che diventerà il loro standard di qualità da quel momento in poi (ancora, a eccezione di "The Volunteer", il loro sesto film). & quot; La vita e la morte di Colonel Blimp & quot; è stato l'ultimo dei loro film di propaganda. La loro settima collaborazione, "A Canterbury Tale", inizia a staccarsi da quel modo irritantemente patriottico del cinema.Mentre certamente conserva alcuni degli elementi di propaganda dei loro film precedenti, inizia a vederli liberati dalla necessità di realizzare quei tipi di film, e questo è stato un grande passo avanti per il loro cinema.

E tuttavia, anche questi primi film, da prima che Powell e Pressburger arrivassero davvero a "The Life and Death of Colonel Blimp", sono abbastanza divertenti da giustificare un orologio. & quot; Uno dei nostri aeromobili è mancante & quot; serve come film di propaganda, ed è anche leggermente soddisfacente come intrattenimento. Ha una trama che è probabilmente abbastanza coinvolgente per mantenere l'interesse dello spettatore, e mentre non c'è alcuna sostanza reale di alcun tipo, non è certamente un brutto film. È semplicemente un film mediocre. Coloro che non lo guardano come un film di Powell e Pressburger, e che semplicemente lo guardano da sé, potrebbero non trovarlo particolarmente appagante. Tuttavia, i fan dei lavori di Powell e Pressburger (o altri film simili del periodo di tempo) probabilmente lo ritengono valga la pena.

VOTO: 4.67 su 10 stelle Ancora una volta gli arcieri arrivano con un'immagine molto divertente. Penso che il film sarebbe molto più pertinente ed è stato probabilmente finalizzato al pubblico britannico della seconda guerra mondiale, ma è comunque l'intrattenimento cinematografico di alta qualità per entrambe le sponde dell'Atlantico.

Benché inizi nel Una vena diversa dalla maggior parte - Un bombardiere britannico che vola senza equipaggio fino a quando non si schianta - c'è sorprendentemente poca azione per un film di guerra ed è principalmente uno studio sui personaggi degli aviatori che salvarono da lei. Tutte le parti sono fatte professionalmente, in particolare Bernard Miles e Godfrey Tearle, e una menzione speciale deve andare a Googie Withers che ha lavorato in tutti quegli anni con un nome divertente nei film. È lei che prende l'onore di recitazione in questo come il 'contatto' in posa come simpatizzante nazista.

Il conflitto della seconda guerra mondiale nel teatro europeo ha fornito una quantità infinita di film emozionanti ed eccitanti con I nazisti sono i "cattivi" naturali, e qui ce n'è un altro. Anche se non erano tutti così scuri come ritratti nei film, è sempre divertente vederli uscire sul lato corto. Questo film merita il tuo tempo se sei un appassionato di film di guerra o no. È abbastanza buono, e dovrebbe essere. Powell e Pressburger hanno prodotto, scritto e diretto. È stato girato da Ronald Neame e curato da David Lean. E il cast include alcuni volti noti - Pamela Brown, Godfrey Tearle, Bernard Miles - così come alcuni, non accreditati, che dovevano diventare familiari negli anni successivi - James Donald, Gordon Jackson, Peter Ustinov. < br />
La sceneggiatura è letterale, sebbene includa alcuni incidenti che ora sono punti base, e il volo di Wellington in Germania e il suo danneggiamento nel ritorno sull'Olanda sono eminentemente realistici e pieni di tensione, dato il periodo .

Colpisce uno spettatore come particolarmente ben congegnato. Il comportamento e la conversazione degli uomini rannicchiati nel bombardiere sono credibili. Nessuna esuberanza da ragazzo, per esempio, di Howard Hawks "Aeronautica". Nessuno grida, & quot; Questo insegnerà ai furfanti nazisti & quot; o qualcosa del genere. È tutto lavoro, reso un po 'meno pesante da un po' di umorismo leggero.

Quando la mezza dozzina di uomini sbarca in Olanda e viene scoperta dalla gente del posto, non vengono baciati dalle ragazze, non lo fanno le hanno lanciate delle rose e nessuno dà loro bottiglie di vino. Gli olandesi vivono da anni con l'occupazione nazista e ne sanno di più. Pamela Brown, come leader del team di interrogatori, si prende cura di non avere a che fare con le suonatrici tedesche prima di organizzare l'aiuto.

Alcuni degli incidenti potrebbero essere reali ma sono un po 'difficili da credere. Gli uomini devono essere presi, travestiti da contadini, nella chiesa cattolica per motivi di sicurezza e due di loro sono contrari perché sono metodisti e battisti. Eh? Sul serio. È piuttosto sorprendente trovare una chiesa cattolica in un villaggio di Duth per cominciare, e ancora più strana per trovare la congregazione che canta gli inni. Ma, okay.

Non è niente in confronto alle molte virtù del film, che includono un eccitante salvataggio in mare da una boa oscillante.

Guardalo. Audrey Hepburn era un'adolescente che l'ha visto da vicino perché lo viveva. Qualunque cosa Audrey Hepburn (nata van Heemstra) abbia fatto da ragazza adolescente va bene per me.

374e6bdcca

Codice Mercury full movie download in italian hd
Kickin' It - A colpi di karate film completo in italiano download g...
Black Scorpion II: Aftershock full movie in italian 720p
Tobe! oubaaheddo scaricare film
Eat Locals full movie kickass torrent
italian movie dubbed in italian free download Episode 1.34
Star movie download in hd
Il papavero anche un fiore full movie online free
Son of Batman movie download hd
Martini Ranch: Reach full movie in italian 720p

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service